CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 35 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 90 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 368 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

uscire dalla modalita provvisoria tab2 10.1

Senior Droid
    Smartphone
    Htc incredible s
    Thanks
    19
    Predefinito

R: uscire dalla modalita provvisoria tab2 10.1

Sempre nella sezione modding troverai anche una guida per mettere la rom stock Samsung..

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe8 per il post:

mancio101 (10-11-12)

3.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

ho scaricato tutti i file necessari e l'inizio della procedura dice di entrare nella modalita "downlode mode" premendo tasto power e tasto vol/+ da tab spento e lasciando power alla scritta samsung... giusto? b, se ho fatto tutto correttamente e mi pare di si, non mi entra in questa modalita... l'avvio va come se l'accendessi normalmente, fino alla richiesta del codice pin della scheda. mentre se riesco ad entrare nella recovery premendo power e vol/- ma non riesco ad andare giu e su con i tasti del vol nel menu. penso che questo tab abbia qualche serio problema.... o forse sono io ad averlo...!?!?!?!?!?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

a me sembra quasi un virus...

Androidiano VIP L'avatar di Orla001
    Localit
    Caserta
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

Come da regolamento vietato fare doppi post, se devi aggiungere qualcosa, premi il tasto modifica, non allungare il thread inutilmente!
    Scarica e installa la ClockworkMod touch, che una recovery modificata che funziona con il touch, e da l scegli se fare un reset o installare un'altra ROM!

Senior Droid
    Smartphone
    Htc incredible s
    Thanks
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mancio101 Visualizza il messaggio
    ho scaricato tutti i file necessari e l'inizio della procedura dice di entrare nella modalita "downlode mode" premendo tasto power e tasto vol/+ da tab spento e lasciando power alla scritta samsung... giusto? b, se ho fatto tutto correttamente e mi pare di si, non mi entra in questa modalita... l'avvio va come se l'accendessi normalmente, fino alla richiesta del codice pin della scheda. mentre se riesco ad entrare nella recovery premendo power e vol/- ma non riesco ad andare giu e su con i tasti del vol nel menu. penso che questo tab abbia qualche serio problema.... o forse sono io ad averlo...!?!?!?!?!?
    Non ti entra in download mode????...dopo che appare la scritta Samsung rilascia solo power e continua a tenere piggiato solo il tasto volume...prima prova a lasciare il tab spento x un paio di minuti...cmq se hai ancora problemi scrivi direttamente nella sezione dedicata

Ultima modifica di peppe8; 10-11-12 a 14:36

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrlaTunzTunz Visualizza il messaggio
    Come da regolamento vietato fare doppi post, se devi aggiungere qualcosa, premi il tasto modifica, non allungare il thread inutilmente!
    Scarica e installa la ClockworkMod touch, che una recovery modificata che funziona con il touch, e da l scegli se fare un reset o installare un'altra ROM!
    scusami, cerchero di stare piu attento. non trovo il file che mi hai suggerito, ho provato anche con il "cerca" ma sembra non funzioni, potresti gentilmente passarmi un percorso?
    ti ringrazio tanto!

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

ho provato in tutti i modi, non entra... grazie!
    Quote Originariamente inviato da peppe8 Visualizza il messaggio
    Non ti entra in download mode????...dopo che appare la scritta Samsung rilascia solo power e continua a tenere piggiato solo il tasto volume...prima prova a lasciare il tab spento x un paio di minuti...cmq se hai ancora problemi scrivi direttamente nella sezione dedicata

Androidiano VIP L'avatar di Orla001
    Localit
    Caserta
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

scusami, cerchero di stare piu attento. non trovo il file che mi hai suggerito, ho provato anche con il "cerca" ma sembra non funzioni, potresti gentilmente passarmi un percorso?
    ti ringrazio tanto!
    ho provato in tutti i modi, non entra... grazie!

Sempre secondo il regolamento, EVITA DI FARE DOPPI POST!, premi il tasto modifica e modifichi
    Comunque il file si trova nella guida ai permessi di root

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

scusa ma questa la procedura che mi ha gia suggerito peppe8, non vorrei continuare ad essere ripetitivo ma ho gia spiegato che nn riesco ad entrare nel downlod mode... come lo installo?

Senior Droid
    Smartphone
    Htc incredible s
    Thanks
    19
    Predefinito

Esponi il problema nel thread della guida che stai seguendo..vedi se qualcuno riesce ad aiutarti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Permessi di invio