ragazzi cmq per tranquillizzare tutti quelli in attesa di jb,io ho un 5100 voda,ho aggiornato dalla 4.0.4 alla 4.1.1 voda,.....non vi perdete nulla!!!e uguale ad ice cream....non vi state ad impazzire.....ciaooo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusate ma da qiando ho aggiornato il tablet alla 4.0.4 mi è sparito il programma Samsung DLNA. Mi potete dire se è regolare o è successo solo a me.
Grazie.
Pierpippo
E' stato sostituito da AllSharePlay!
Comunque in questo thread http://www.androidiani.com/forum/sam...hare-play.html troverai suggerimenti utili per ristabilire DLNA
Se ciò che ho scritto ti è utile, il tuo grazie si esprime cliccando sul tasto Thanks, in basso a sinistra....è un attimo!!
Thanks!!
pierpippo (28-02-13)
pierpippo (28-02-13)
Ciao ma la versione serba per il 5110 é migliore della 4.1.1 argentina? Che cambia?
Inviato da 5110
salve ragazzi,io ho un tab 2 10.1 con versione 4.0.3...vado tutti i giorni in info dispositivo faccio aggiorna ma mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile...come posso fare?grazie mille
Se ciò che ho scritto ti è utile, il tuo grazie si esprime cliccando sul tasto Thanks, in basso a sinistra....è un attimo!!
Thanks!!