Cioè non sanno ancora se verrà rilasciata la JB 4.1 per il Tab 2 10.1?? Ho capito bene? Ma sono pazzi?
Scusa Paso, puoi essere più preciso e spiegarmi meglio da dove scarichi l'apk e come la installi poi sul Tab con PlayStore?? Grazie!
Cioè non sanno ancora se verrà rilasciata la JB 4.1 per il Tab 2 10.1?? Ho capito bene? Ma sono pazzi?
Scusa Paso, puoi essere più preciso e spiegarmi meglio da dove scarichi l'apk e come la installi poi sul Tab con PlayStore?? Grazie!
Oggi ho ricevuto la notizia che provvederanno a far l'aggiornamento nella seconda metà di gennaio...
Per quanto riguarda flassh player basta che cerchi su google "download adobe flash player apk" lo scarichi e lo metti nella memoria di massa del tab, selezioni l'apk e poi la installi![]()
Io ho cyanogenmod (con android 4.1.2) e non mi da nessun tipo di problema![]()
Ultima modifica di paso98; 29-11-12 a 17:12
Galaxy S Scl Gt- I9003
TheFrankestainMOD
Galaxy tab 2 10.1"
CyanogenMod 10.1
iPad 4 iOS 6.0.1, in attesa del jailbreak
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
pierpippo (29-11-12)
Scusate ragazzi ma con flash player non si dovrebbero vedere le emoticon animate nei programmi di messaggistica tipo skype, perché non sono animate? Sul web le animazioni funzionano. Ne sapete qualcosa? Grazie.
Ciao a tutti.
Nessuno usa skype? Una mia amica ha ricevuto l'agg alla 4.1.1 sul tab 7 solo wi-fi, é galattico...chissà quando toccherà a noi. Così é troppo lento e laggoso, non so se aspetterò altri 2 mesi messo così. Ma che ci vuole a distribuirlo a tutti? Uff!
Ciao a tutti.
scusa paso98 potresti darmi una guida semplice per mettere cyanomod (versione android 4.1) sul mio tab 2 10.1?
La trovi nel sottoforum dedicato al modding
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110
Ecco cosa dice Samsung Italia:
@SamsungItalia Salve, sapete (in linea di massima) se il #tabII 10.1 (#p5100) riceverà l'aggiornamento ad #Android #4.1 ? GRAZIE.
Espandi
18h Samsung Italia @SamsungItalia
@RealMolecola non abbiamo al momento info precise sull'aggiornamento, quando sarà disponibile lo comunicheremo qui. Continua a seguirci
Samsung ha comunicato che il tab2 è incluso nella lista di dispositivi che riceveranno l'aggiornamento
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA