FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 89 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 195 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1158 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

alcuni problemini..qualcuno mi aiuta?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

alcuni problemini..qualcuno mi aiuta?

Ciao a tutti qualcuno mi aiuta per favore?
    1-Non riesco a scaricare da internet...es un pdf..mi scarica qualcosa istantaneamente ma
    non è il pdf intero ed è un file illeggibile
    2-posso togliere il correttore ortografico..t8..cose del genere?non ci sono proprio abituato!

Ho scaricato nova launcher per velocizzarlo un pò...posso sapere da chi lo ha aggiornato a jb 4.1
    come va da questo punto di vista(fluidità)?

GRAZIE A TUTTI

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    galaxy tab P5100 e S/S2/S3
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao....io posso dirti di aver istallato gli aggiornamenti del p5100 4.1.1 brandizzato vodafone e ti garantisco che cambia tutto il tablet sembra unaltro

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markeys Visualizza il messaggio
    Ciao....io posso dirti di aver istallato gli aggiornamenti del p5100 4.1.1 brandizzato vodafone e ti garantisco che cambia tutto il tablet sembra unaltro
    Io purtroppo ho aggiornato tramite kies e inizialmente mi sembrava molto più fluido, ora invece è molto lagoso e ho dei problemi con la visualizzazione dei video con il lettore, blocco ecc. Mi puoi dare qualche suggerimento?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Io ho il modello solo Wi-Fi..ho messo Nova..impostato secondo quello suggerito nel forum...una bomba..ora con il passaggio a 4.0.4 mi sembra ancora più reattivo..la nuova tastiera mi piace..299 euro ben spesi..fa tutto quello che mi serve..altro che ipad o note ..200-300 euro risparmiati

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Io ho aggiornato a 4.0.4 e con nova launcher mi trovo bene...
    Certo che il tablet 5100 mi vede adesso l'aggiornamento a jb ma non ho ancora capito se farlo o no...c'è chi ne parla bene e chi vuole tornare a 4.0.4...
    Uffaaaaa!

Ho un altro problemino..una cavolata...ieri per consumare un po di dati con la vodafone ho usato il tethering e il mio netbook...ho scaricato un po di roba (ma sono ancora molto distante dai 5gb) e mi è comparso in basso a destra un triangolino con un punto esclamativo che dice avviso utilizzo dati...
    C'è modo di toglierlo?mi da fastidio
    Grazie ciao

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi anche io sono nuovo! E ho un prolema vengo da mondo apple e per questioni di vedere viaggio ho acquistato il tab2 10.1 gt-p5100.
    Problema:
    Ho acquistato in svizzera dove lavoro, e tutti gli store sono svizzeri ma non ne ho alcun interesse a scaricami app svizzere.
    Problema 2
    Non riesco ad installare kies in italiano ma lo fa solo in tedesco, non mi chiede neanche la lingua lo installa in tedesco e basta, ho provate a installarlo e installarlo anche andando a prendere versioni vecchie ma nulla....
    Chi mi sa dare una mano? Grazie!!!
    Ed eventuali link sono graditi

Senior Droid L'avatar di misterdigex
    Thanks
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bengy85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io sono nuovo! E ho un prolema vengo da mondo apple e per questioni di vedere viaggio ho acquistato il tab2 10.1 gt-p5100.
    Problema:
    Ho acquistato in svizzera dove lavoro, e tutti gli store sono svizzeri ma non ne ho alcun interesse a scaricami app svizzere.
    Problema 2
    Non riesco ad installare kies in italiano ma lo fa solo in tedesco, non mi chiede neanche la lingua lo installa in tedesco e basta, ho provate a installarlo e installarlo anche andando a prendere versioni vecchie ma nulla....
    Chi mi sa dare una mano? Grazie!!!
    Ed eventuali link sono graditi
    Scusa, ma Kies dove lo installi? Credo sul PC, o no?
    Se ciò che ho scritto ti è utile, il tuo grazie si esprime cliccando sul tasto Thanks, in basso a sinistra....è un attimo!!
    Thanks!!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Si certo con i pc

Permessi di invio