CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 31 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 410 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

alcuni problemini..qualcuno mi aiuta?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

alcuni problemini..qualcuno mi aiuta?

Ciao a tutti qualcuno mi aiuta per favore?
    1-Non riesco a scaricare da internet...es un pdf..mi scarica qualcosa istantaneamente ma
    non è il pdf intero ed è un file illeggibile
    2-posso togliere il correttore ortografico..t8..cose del genere?non ci sono proprio abituato!

Ho scaricato nova launcher per velocizzarlo un pò...posso sapere da chi lo ha aggiornato a jb 4.1
    come va da questo punto di vista(fluidità)?

GRAZIE A TUTTI

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    galaxy tab P5100 e S/S2/S3
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao....io posso dirti di aver istallato gli aggiornamenti del p5100 4.1.1 brandizzato vodafone e ti garantisco che cambia tutto il tablet sembra unaltro

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markeys Visualizza il messaggio
    Ciao....io posso dirti di aver istallato gli aggiornamenti del p5100 4.1.1 brandizzato vodafone e ti garantisco che cambia tutto il tablet sembra unaltro
    Io purtroppo ho aggiornato tramite kies e inizialmente mi sembrava molto più fluido, ora invece è molto lagoso e ho dei problemi con la visualizzazione dei video con il lettore, blocco ecc. Mi puoi dare qualche suggerimento?

Androidiano
    Thanks
    6
    Predefinito

Io ho il modello solo Wi-Fi..ho messo Nova..impostato secondo quello suggerito nel forum...una bomba..ora con il passaggio a 4.0.4 mi sembra ancora più reattivo..la nuova tastiera mi piace..299 euro ben spesi..fa tutto quello che mi serve..altro che ipad o note ..200-300 euro risparmiati

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Io ho aggiornato a 4.0.4 e con nova launcher mi trovo bene...
    Certo che il tablet 5100 mi vede adesso l'aggiornamento a jb ma non ho ancora capito se farlo o no...c'è chi ne parla bene e chi vuole tornare a 4.0.4...
    Uffaaaaa!

Ho un altro problemino..una cavolata...ieri per consumare un po di dati con la vodafone ho usato il tethering e il mio netbook...ho scaricato un po di roba (ma sono ancora molto distante dai 5gb) e mi è comparso in basso a destra un triangolino con un punto esclamativo che dice avviso utilizzo dati...
    C'è modo di toglierlo?mi da fastidio
    Grazie ciao

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi anche io sono nuovo! E ho un prolema vengo da mondo apple e per questioni di vedere viaggio ho acquistato il tab2 10.1 gt-p5100.
    Problema:
    Ho acquistato in svizzera dove lavoro, e tutti gli store sono svizzeri ma non ne ho alcun interesse a scaricami app svizzere.
    Problema 2
    Non riesco ad installare kies in italiano ma lo fa solo in tedesco, non mi chiede neanche la lingua lo installa in tedesco e basta, ho provate a installarlo e installarlo anche andando a prendere versioni vecchie ma nulla....
    Chi mi sa dare una mano? Grazie!!!
    Ed eventuali link sono graditi

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex
    Smartphone
    Tab 2, S3 Mini, S Advance
    Thanks
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bengy85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io sono nuovo! E ho un prolema vengo da mondo apple e per questioni di vedere viaggio ho acquistato il tab2 10.1 gt-p5100.
    Problema:
    Ho acquistato in svizzera dove lavoro, e tutti gli store sono svizzeri ma non ne ho alcun interesse a scaricami app svizzere.
    Problema 2
    Non riesco ad installare kies in italiano ma lo fa solo in tedesco, non mi chiede neanche la lingua lo installa in tedesco e basta, ho provate a installarlo e installarlo anche andando a prendere versioni vecchie ma nulla....
    Chi mi sa dare una mano? Grazie!!!
    Ed eventuali link sono graditi
    Scusa, ma Kies dove lo installi? Credo sul PC, o no?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più gradito per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100 Rom 4.1.2 Francia - Galaxy S3 Mini i8190 brand H3G 4.1.2 - Galaxy S Advance i9070P brand Tim 4.1.2 stock

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Si certo con i pc

Permessi di invio