Ciao a tutti,
cercando info circa la difettosità del display del Galaxy Tab 10.1 mi sono imbattuto in questo forum, e quindi mi sono iscritto
Ho letto che molti di questi tablet avevano, e forse hanno ancora, la tendenza a mostrare i famigerati "anelli di Newton". Per il momento il mio non ha presentato questo difetto (L'ho acquistato ad agosto 2012, ne sono abbastanza soddisfatto) ma oggi mi sono accorto che c'è una linea superiore, praticamente quella subito sotto la fotocamera anteriore, che... non saprei definire se si tratta di dead o stuck pixel... praticamente quando il display è chiaro (ad es quando vado su "impostazioni") noto questa sottilissima linea scura. Se attraversata da pixel in movimento, ad esempio con il famoso sfondo animato Heart HD Deluxe, parte di questa striscia rimane luminosa, di colori direi random, per poi tornare ad essere scura in fading. Non riesco a capire se possa essere un problema hardware o software, ma propenderei per la prima ipotesi. Non è molto impattante in quanto è proprio in cima al display, ma vorrei capire se altri hanno riscontrato la stessa cosa e opinioni al riguardo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando