A me sembra che vada meglio di prima anche il nuovo browser integrato è più reattivo e comodo di quello vecchio.
Allshare in effetti è più macchinoso del vecchio Dlna, ma io ne usavo comunque un altro scaricato dal market.
A me sembra che vada meglio di prima anche il nuovo browser integrato è più reattivo e comodo di quello vecchio.
Allshare in effetti è più macchinoso del vecchio Dlna, ma io ne usavo comunque un altro scaricato dal market.
Ho appena istallato l'aggiornamento tramite Kies, il tablet è + reattivo di prima e i lag ora non si notano (soprattutto sulla home) il tempo di accensione e di prontezza all'utilizzo si è lievemente accorciato. Skygo funziona a meraviglia, minori attese per caricare un canale, ma soprattutto per caricare un film ondemand.
L'unico motivo per cui ancora non rootavo il tablet era l'uso di Skygo, quindi per me questo aggiornamento ufficiale è manna dal cielo visto che sino ad ora ero un pò infastidito dalla scarsa reattività del device.
Ho anche notato che gli aggiornamenti delle app (quando fatti in serie) sono + veloci.
Aggiornato proprio ora ma usandolo solo da due giorni non saprei cosa è cambiato
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Per chi avesse riscontrato problemi nell'utilizzo del browser di serie dopo l'aggiornamento io ho rislto andando nelle impostazioni del tablet, applicazioni installate, trovato l'app del browser ho cancellato i files e la cache. Ho perso tutti i preferiti, la password salvate, ecc ma almeno il browser ora funziona senza problemi.
Mi è appena arrivata la notifica di un aggiornamento disponibile via OTA... ma che vesione è, 4.0.4 o JB?
Inviato dal mio cervello utilizzando il mio fantastico GS3 o il GTab2 10.1
Se ciò che ho scritto ti è utile, il tuo grazie si esprime cliccando sul tasto Thanks, in basso a sinistra....è un attimo!!
Thanks!!
Scusate, ritiro la domanda, vs. 4.0.4. Sembra buona...
Inviato dal mio cervello usando il mio fantastico GS3 marble white