CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hottix con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 82 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 400 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problemino carica samsung galaxy tab 2 10.1

Baby Droid
    Thanks
    0
    Unhappy

problemino carica samsung galaxy tab 2 10.1

salve a tutti,
    mi scuso in anticipo per la mia ignoranza in materia ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione ci˛ che mi Ŕ successo oggi in modo da sapere come potermi comportare a riguardo e a chi rivolgermi soprattutto!
    stamattina ho messo a caricare il mio tablet attaccandolo alla presa di corrente di casa e a un certo punto la presa Ŕ come saltata o meglio "esplosa". di conseguenza il tablet ha smesso di caricare. ho subito provato a attaccarlo a un altra presa di corrente ma niente. ho staccato il cavetto dall adattatore per provare a farlo caricare attraverso il pc e sopra il disegno della batteria (del tab) usciva una X rossa. spegnendo il dispositivo, invece, e continuando a lasciarlo attaccato al pc fa "finta" di caricare perchŔ quando lo accendo la batteria Ŕ sempre allo stesso livello se non a una percentuale inferiore addirittura. qual' Ŕ il probelma?
    secondo me Ŕ partita la batteria insieme al cavetto e all adattatore. voi che dite? che devo fare ??

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    Sam.Next,KP500,TAB2 10.1
    Thanks
    0
    Predefinito

Prova un altro caricatore usb, se non funziona devi rivolgerti all' assistenza

Inviato dal mio GT-P5100

Tag per questa discussione

Permessi di invio