Samsung galaxy tab 2.0 wifi only e interet key usb, è possibile?
Salve a tutti, sono nuova del forum androidiani... ho un grande dubbio che mi sta assillando. Da qualche mese ho acquistato ilo samsung galaxy tab 2.0 wifi only perchè il 3g non mi è mai servito fin ora o al massimo se era proprio necessario facevo il thetering con l'htc evo 3d ma ora ho visto che sul volatino dell'ìespert c'è il traformatore usb per il tablet cosa che volevo prendere da tempo in modo tale da poter attaccarci le chiavette usb.. ora la mia domanda è la seguente, se io andassi a prendere una di quelle famose chiavette (wind, tim, vodafone, ecc...) per internet i modo da inserirci una sim per poter navigare con il tablet senza fare sempre il thetering con l'evo potrebbe funzionare? leggendo qui e li alcuni dicono di si perchè il modulo 3g è nella chiavetta, altri dicono di no che non va e che loro fanno thetering con lo smartphone.. chiedo la vostra opinione, anche perchè in alcuni casi mi farebbe comodo visto che fare da thetering ogno volta, almeno a me, mi consuma sempre un sacco di batteria dell'evo!!