CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 47 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 191 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 744 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Samsung galaxy tab 2.0 wifi only e interet key usb, Ŕ possibile?

Baby Droid
    Smartphone
    htc evo 3d
    Thanks
    0
    Predefinito

Samsung galaxy tab 2.0 wifi only e interet key usb, Ŕ possibile?

Salve a tutti, sono nuova del forum androidiani... ho un grande dubbio che mi sta assillando. Da qualche mese ho acquistato ilo samsung galaxy tab 2.0 wifi only perchŔ il 3g non mi Ŕ mai servito fin ora o al massimo se era proprio necessario facevo il thetering con l'htc evo 3d ma ora ho visto che sul volatino dell'ýespert c'Ŕ il traformatore usb per il tablet cosa che volevo prendere da tempo in modo tale da poter attaccarci le chiavette usb.. ora la mia domanda Ŕ la seguente, se io andassi a prendere una di quelle famose chiavette (wind, tim, vodafone, ecc...) per internet i modo da inserirci una sim per poter navigare con il tablet senza fare sempre il thetering con l'evo potrebbe funzionare? leggendo qui e li alcuni dicono di si perchŔ il modulo 3g Ŕ nella chiavetta, altri dicono di no che non va e che loro fanno thetering con lo smartphone.. chiedo la vostra opinione, anche perchŔ in alcuni casi mi farebbe comodo visto che fare da thetering ogno volta, almeno a me, mi consuma sempre un sacco di batteria dell'evo!!

2.  
    Senior Droid
    Thanks
    36
    Predefinito

non so come funzioni questo trasformatore usb
    hai qualche link?

in ogni caso se colleghi direttamente la chiavetta al tab tramite cavo OTG, il tab non la riconosce

Baby Droid
    Smartphone
    htc evo 3d
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho guardato meglio, si chiama usb connection kit della samsung.. ha dentro un connettore per
    le schede sd e un connettore per l'usb.. credo sia la stessa cosa del cavo otg ma non vorrei dire una cavolata assurda.. comunque ho chiesto a due commessi diversi uno mi ha detto no perche' il tablet non supporta il dispositivo l'altro si perche' il 3g sta nella chiavetta ma non tutte le chiavette sono supportate..

Senior Droid
    Thanks
    36
    Predefinito

ha le stesse funzioni del cavo otg
    di certo una chiavetta non funziona manco con questo

Baby Droid
    Thanks
    9
    Predefinito

Se vuoi puoi usare la chiavetta Huawei e355 che pu˛ essere usata come hot spot basta una sorgente che la alimenti.
    La trovi sul sito della Wind o sulla baia , Ŕ sbloccata e accetta sim di qualunque operatore...

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Permessi di invio