CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 243
Discussione:

Avete visto JB 4.2.2 per TABLET ? Per me non lo avremo mai.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Beatriz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Finchè vendono, e anche bene, ovviamente continuano con questa politica. Personalmente però sto iniziando a pensare seriamente all'iPhone nonostante non mi piaccia proprio perchè troppo chiuso, adoro Android perchè è così gestibile, modificabile in quasi tutto, dinamico... però che diamine, con Apple se c'è un bug mandano subito il fix, qui bisogno sperare si mettano una mano sulla coscenza (che purtroppo non sembrano avere)

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho l'impressione che Samsung abbia abbandonato anche l'aggiornamento a Jelly Bean per l'Italia. Dopo tutti questi mesi mi sembra molto strano che stiano ancora a perdere tempo. Fortunatamente abbiamo un grande "amico", che quando può ci accontenta, ODIN.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il mercato dei Tablet sta andando a rilento, lo dimostra il fatto che dopo più di un anno dalla messa in commercio, il Galaxy Tab 2 è ancora in vendita ad un prezzo "relativamente" alto... a differenza di quanto succede con gli Smartphone.

    -Pro: la quotazione dell'usato dei ns. Tab2 rimane sopra alla media
    -Contro: gli aggiornamenti mancano!!!

    PS: ringraziamo sant'ODIN ed i firmware stranieri!!!
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Nel corso del 2012 Samsung Italia ha confermato più volte l'aggiornamento a Jelly Bean per il Tab 2 10.1, ma poi si è improvvisamente zittita . Comunque solo a Giugno è veramente iniziando il rollout, e non ci resta che aspettare (e sperare) nell'estate...
    PS: casomai possiamo sempre fare una rivolta su Facebook come per l'S Advance e farci sentire anche noi
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Nel corso del 2012 Samsung Italia ha confermato più volte l'aggiornamento a Jelly Bean per il Tab 2 10.1, ma poi si è improvvisamente zittita . Comunque solo a Giugno è veramente iniziando il rollout, e non ci resta che aspettare (e sperare) nell'estate...
    PS: casomai possiamo sempre fare una rivolta su Facebook come per l'S Advance e farci sentire anche noi
    Io l'altro giorno ho inviato questo messaggio a Samsung "Buonasera, volevo chiedervi quando rilascerete l'aggiornamento a jellybean (4.1.x) per il dispositivo GalaxyTab2 10.1", visto che per il 7" lo avete già rilasciato e che questo ( per il 10.1) è già disponibile da mesi in Europa.
    Se invece non avete intenzione di rilasciarlo, per cortesia, autorizzateci a scaricare un versione più aggiornata ( sempre ufficiale Samsung) di qualche altro Paese in cui è disponibile (l'autorizzazione è necessaria perché altrimenti invalideremmo la garanzia del dispositivo). Ringraziandovi per una cortese e rapida risposta, vi porgo cordiali saluti.". Non mi hanno risposto. Secondo me se incominciamo a spammargli un messaggio comune tipo "a quando l'aggiornamento per tab2?" in ogni post e in ogni loro pagine e magari ripetuto da tanti di noi magari qualcosa si muove. Che ne dite?

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Mmmm... si può fare. Però adesso siamo nel bel mezzo del rollout, facciamo passare luglio, e poi ci scateniamo! Però dobbiamo farlo TUTTI, ma proprio TUTTI per farci veramente sentire. Dobbiamo organizzarci e farlo tutti nello stesso giorno, così da intasare tutto!
    (Comincia a piacermi davvero la cosa)
    Comunque a me hanno sempre risposto che non hanno informazioni su jelly bean per il nostro device, quindi c'è sempre una speranza!
    Ultima modifica di Sammy854; 12-07-13 alle 17:04
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    BAFAN (25-07-13)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho inviato 2 mail a distanza di alcuni mesi e mi hanno risposto che per ragioni commerciali ed interesse economico in italia il p5100 no brand nasce e muore con 4.03

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Per il P5100... in effetti non ha venduto molto! Il modello wifi invece mi pare abbia avuto successo, sbaglio? A me alle e-mail hanno risposto che non avevano informazioni ufficiali, quindi un briciolo di speranza c'è ancora! :o
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono interessato al modello wifi ma non vedo per quale ragione i modelli wifi e 3g abbiano firmware diversi tali per cui si debbano fare due update diversi. Per me possono benissimo autorizzarci a mettere su quello francese perché (mio pensiero personale) non ho intenzione di invalidare la garanzia.
    Inoltre credo che abbiano fatto delle dichiarazioni ufficiali che faranno il rilascio quindi se non lo rilasciano per ragioni commerciali si potrebbe anche pensare di fare una segnalazione alle varie associazioni dei consumatori per politiche scorrette, se ufficialmente dichiarano di rilasciare l'aggiornamento e poi ti dicono che non lo rilasciano per me è politica scorretta, io presi il tab perchè ero convinto che sarebbe arrivato un aggiornamento a 4.1.

  12. #30
    Androidiano L'avatar di Beatriz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbriciolo Visualizza il messaggio
    Io sono interessato al modello wifi ma non vedo per quale ragione i modelli wifi e 3g abbiano firmware diversi tali per cui si debbano fare due update diversi. Per me possono benissimo autorizzarci a mettere su quello francese perché (mio pensiero personale) non ho intenzione di invalidare la garanzia.
    Inoltre credo che abbiano fatto delle dichiarazioni ufficiali che faranno il rilascio quindi se non lo rilasciano per ragioni commerciali si potrebbe anche pensare di fare una segnalazione alle varie associazioni dei consumatori per politiche scorrette, se ufficialmente dichiarano di rilasciare l'aggiornamento e poi ti dicono che non lo rilasciano per me è politica scorretta, io presi il tab perchè ero convinto che sarebbe arrivato un aggiornamento a 4.1.
    Concordo assolutamente.
    É una situazione davvero paradossale. Tra l'altro giusto mi é capitato sotto mano il 7" di un'amica aggiornato a jb ufficiale, ho rosicato!!!!!

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy