CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 307 primaprima ... 203253293301302303304305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @momy
    ciao! allora credo che il tuo sia più un problema hardware! I samsung s2 spesso presentavano questo tipo di battery loop ed era dato dal connettore di ricarica che con il tempo si rovinava e mandava in confusione il samsung durante la fase di boot del software...
    quindi un consiglio che ti posso dare è quello di togliere la cover posteriore del tuo TAB, SGANCIARE le connessioni della bateria dalla scheda madre (sempre consigliato prima di lavorare su apparati elettronici aperti) e disconnettere il flat di ricarica della usb dalla scheda madre. Poi ricollega la batteria e vedi se riparte.
    Poi facci sapere!

  2.  
  3. #3022
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    MIKELE, poniamo x assurdo che ionriesca ad aprire il TAB 😂😂, mi suggerisci, " disconnettere il flat di ricarica della usb dalla scheda madre", e poi provare se accende, ma poi se per magia si accende, il FLAT lo devo ricollegare?
    Sempre se ho capito bene quello he devo fare.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  4. #3023
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    allora!
    per aprire il tab trovi su yuo tube svariati video. Prima di rimuovere il connettore dalla scheda madre stacca la batteria, poi lo rimuovi collega la batteria e prova ad accendere. Nel caso si accendesse credo che devi sostituire il flat perchè è andato... Facci sapere

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mikele09 per il post:

    momy151073 (27-07-14)

  6. #3024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alve a tutti ragazzi spero mi potete aiutare, la mia ragazza fino a poco tempo fa visualizzata tranquillamente i video sul sito mediaset video sul Tablet in questione, ora improvvisamente non li vede più, vede solo la pubblicità poi il sito carica il buffering e poi niente non si vede, richicclo sul tasto play si aggiorna la pagina vede la pubblicità e poi di nuovo, carica e non si vede sempre col tasto play che compare, i video su You tube li vede e vede anche i film tramite l appena Tim vision, ma su mediaset video niente, mi aiutate per favore a sistemare questo problema?

  7. #3025
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikele09 Visualizza il messaggio
    allora!
    per aprire il tab trovi su you tube svariati video. Prima di rimuovere il connettore dalla scheda madre stacca la batteria, poi lo rimuovi collega la batteria e prova ad accendere. Nel caso si accendesse credo che devi sostituire il flat perchè è andato... Facci sapere
    MIKELE, vista la tua cortesia, ti dico che ho risolto il problema.
    Cosa ho fatto, prima di cimentarmi nell'impresa di aprire il mio tab ho fatto un ultima prova, visto che un paio di settimane fa si era rotto il cavo per ricaricarlo, bada bene solo il cavo, l'alimentatore andava bene, ne avevo comprato uno dai cinesi quello da 3mt, ed andava benissimo, quindi prima di smontare il tutto mi è venuta l'idea di farmi prestare un cavo originale e provare, et voila, funzionava.
    Morale della favola se provo a caricarlo da spento quindi con batteria a zero con il cavo cinese,nn funge, ma se lo ricarico con lo stesso cavo con batteria anche al 1% funziona bene.
    Nn capirò sicuramente mai il perchè, ma almeno mi sono risparmiato di aprirlo.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  8. #3026
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bene cosi......io pero`mi farei sostituire il cavo

  9. #3027
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scaduta la garanzia purtroppo a inizio luglio
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  10. #3028
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Usi un carica batterie nn originale? Oppure un carica batterie diverso dall` originale....

  11. #3029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate io ho tab 3 non ancora attivato l'abbonamento ma come posso essere sicuro che non mi si attivi la promo?Dove sta la differenza tra un utente che non ha nessuna promo e uno che c'è la ?

  12. #3030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una collega di mia madre vuole vendere il suo samsung tab 2 10.1", utilizzato da 1 anno e a suo dire neanche più di tanto, a 250 €.
    La mia domanda è: conviene accettare l'offerta o prenderne uno nuovo? Magari anche più aggiornato?

Pagina 303 di 307 primaprima ... 203253293301302303304305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy