CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 307 primaprima ... 202252292300301302303304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema carica e connessione al PC

    Ho un gravissimo problema con il mio galaxy tab 2.
    Circa una settimana fa si è scaricato totalmente e appena l' ho rimesso a caricare , ha impiegato un infinità per potersi accendere.
    Alla ricarica successiva il tablet è impazzito: appena lo attacco fa il simbolo della batteria che sta per caricare (batteria e simbolo caricamento) e poi torna lo schermo nero , così a loop, senza mai caricarsi, difatti nonostante ore lasciato in carica , non si accende.
    Oltretutto , poichè ci lavoro ed avevo molti file al suo interno , provando ad attaccarlo al pc mi da errore "Dispositivo non riconosciuto".

    Un problema simile l' ho avuto già precedentemente con un galaxy s 3 e l ho dovuto buttare. Non è mai successo a qualcuno? Ci sono soluzioni?

  2.  
  3. #3012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è da un pò che cerco di capirlo. Perché il mio P 5100 è fermo alla 4.03? Scusate eventuali errori e l assenza di punteggiatura ma non ho molta confidenza con la tastiera del telefono.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  4. #3013
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    perché probabilmente il tuo tablet è brandizzato wind o tim, che di rilasciare aggiornamenti se ne fregano altamente. Se vuoi aggiornarlo all'ultima versione (perdendo però l'eventuale garanzia residua) devi usare Odin. Trovi la guida nella sezione modding.

  5. #3014
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Può essere anche che si sia deteriorato il cavo USB, è abbastanza frequente. Potresti provare con uno nuovo (originale) e vedere se così risolvi

  6. #3015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    M informerò grazie mille.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #3016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento
    Ho comprato l'adattatore originale e ora mi riconosce le chiavette USB ma non ancora la fotocamera!Con nessuna APP la fotocamera reflex viene riconosciuta.Cosa potrei fare?
    alla fine ho ancora android 4.2.2.Dite che dovrei provare un altro sistema?

  8. #3017
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buonasera! spero di aver preso la sezione giusto visto che la mia esperienza con un tab 10.1 (p7500) non riguarda il modding ma può essere un aiuto per chi ha il problema con il tab che sembra morto dopo aver lasciato scaricare totalmente la batteria. Faccio una piccola premessa:
    dall'esperienza con il modellismo e con le batterie al litio o Li-Po sò per certo che quest'ultime non vanno mai lasciate scaricare fino in fondo altrimenti si deteriorano facilmente e non si ricaricano mai bene.
    Veniamo al problema... mi è stato portato un p7500 che aveva il cavo flat usb bruciato, forse perchè il cavetto usb si era rovinato ed il cliente ha continuato a muoverlo per avere la possiibilità di ricaricare il suo tablet fino a creare un corto che ha bruciato completamente il flat. Sostituito il flat ho rimesso in carica il tablet che non si ha mai mostrato la batteria e che non si è mai acceso nonostante 12 ore di carica e nonostante le molte prove dei 10 secondi con tasto power premuto. Ho fatto mille controlli su possibili corti fra vcc e gnd della scheda madre non trovando mai continuità fra i due poli. Ho controllato la batteria che non era in corto. Ho però notato che il flash lampeggiava appena attacavo la corrente tramite pc e tramite alimentatore ma il tablet non si avviava. Quindi ho preso e staccato la batteria. Poi ho costruito un cavetto con due draghetti della GPG ed ho fatto ricorso al carica batterie che utilizzo nel modellismo. E' un carica batterie con molteplici funzioni e adatto a qualsiasi tipo di batteria ricaricabile. Ho collegato il draghetto rosso al filo rosso più esterno del connettore batteria del tablet, ed il nero al filo nero più esterno. Poi ho settato il carica batteria per LI-Po ad un cella con 3.0A ed ho caricato per 15 minuti. Poi ho scollegato il tutto, rimesso al posto la batteria nel tablet collegato tutto e il tablet è ripartito senza problemi. Poi ho cncluso la carica con il normale carica batteria del tablet ed ora tutto funziona.
    Spero di aver fatto cosa gradita a tutti mettendo la mia esperienza al servizio di persone che potrebbero avere il mio stesso problema.
    In allegato la foto del cavetto e del carica batteria utilizzato.
    cavetto (FILEminimizer).jpg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikele09 per il post:

    ZPeppe (17-07-14)

  10. #3018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è da un po di giorni che il tablet continua a spegnersi da solo senza che io tocchi nulla. Lo fa almeno 7 volte al giormo.
    A cosa è dovuto? Cosa devo fare?
    Ultima modifica di lorib; 22-07-14 alle 18:22

  11. #3019
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    A quanto pare non sono l'unico...a me con questo "problema" mi è anche venuta la scritta "personalizzato" nello stato dispositivo
    Using Tapatalk

  12. #3020
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora il mio TAB nn si accende più, leggevo il problema dell'amico nel post precedente, ma x quanto mi riguarda il mio quando inserisco il caricabatterie si accende nella schermata dove c'è l'animazione della batteria, che fa il primo step di ricarica, poi sin spegne e rifà la stessa cosa sempre.
    L'ho tenuto tutta la notte sotto carica, x modo dire, ma niente stamattina nn ne vuole sapere di accendersi.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Pagina 302 di 307 primaprima ... 202252292300301302303304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy