CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 307 primaprima ... 204254294302303304305306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davedz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una collega di mia madre vuole vendere il suo samsung tab 2 10.1", utilizzato da 1 anno e a suo dire neanche più di tanto, a 250 €.
    La mia domanda è: conviene accettare l'offerta o prenderne uno nuovo? Magari anche più aggiornato?
    Secondo me non ti conviene. Siamo al tab 4 e il tab 2 non riceverà aggiornamenti.
    Ti consiglio di acquistare un prodotto piu' recente.

    Ciao

  2.  
  3. #3032
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, possiedo un Galaxy Tab 2 P5100, adesso dovrei venderlo ad una persona, però ovviamente prima di venderlo dovrei ripristinarlo totalmente cancellando definitivamente tutti i miei dati personali, volevo sapere se c'è un modo per cancellare in maniera sicura e non recuperabile tutto ciò che c'è dentro al tablet e riportarlo alle condizioni di fabbrica. Premetto che il tablet non ha mai subito root o menate varie, l'unica cosa che gli ho fatto è stato l'aggiornamento OTA dalla versione 4.0.3 alla 4.2.2, nient'altro.

    Ringraziandovi anticipatamente e confidando nella vostra esperienza vi porgo i miei più cordiali saluti.

  4. #3033
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è nessunoooooo??

  5. #3034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uppeteeeee

  6. #3035
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Da tablet spento premi insieme vol- e power e quando appare la scritta samsung rilascia power. Muoviti coi tasti del volume su "wipe data/factory reset e premi il tasto power per selezionare, spostati su yes e premi di nuovo power, torna al menu principale vai su reboot e selezionalo. Il tablet é tornato come quando lo hai comprato, solo però con la 4.2.2 ed è pronto alla vendita!
    Using Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

    Warfare (28-08-14)

  8. #3036
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Da tablet spento premi insieme vol- e power e quando appare la scritta samsung rilascia power. Muoviti coi tasti del volume su "wipe data/factory reset e premi il tasto power per selezionare, spostati su yes e premi di nuovo power, torna al menu principale vai su reboot e selezionalo. Il tablet é tornato come quando lo hai comprato, solo però con la 4.2.2 ed è pronto alla vendita!
    Grazie mille, stasera lo farò.

  9. #3037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi trovo davanti ad un problema con un Tab 2 P5110.
    Dopo l'installazione fallita di rom cucinate ed il relativo brick non riesco a farlo riconoscere al PC.
    Ho provato sia ad installare Kies che i driver samsung per mobile phone, ma quando collego il tablet al PC andando in gestione dispositivi si vede "OMAP4430" che va e viene ogni mezzo secondo e nn riesco ad installare i driver.
    Il tablet comunque non dà segni di vita (provato a mandare in safe mode con "accensione + tasto volume su" ma nn fa nulla)tranne ogni tanto che se sta sotto carica dopo una decina di minuti esce per un po di tempo la schermata della batteria in carica e poi va via.

    Chi mi aiuta a farlo riconescere cosi poi lo ripristino con odin?

  10. #3038
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Prova con questi driver
    Using Tapatalk

  11. #3039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, con questi driver almeno il pc capisce cosa c'e collegato solo che la periferica continua ad andare e venire ogni mezzo secondo finche nn esce l'icona della batteria in carica, e a quel punto il tablet non è piu presente tra le periferiche collegate.
    Una volta arrivato alla batteria in carica ho provato ad accenderlo con tutte le combinazioni di tasti ma fa sempre la stessa cosa, lo schermo si spegne ed inizia il solito rilevamento ballerino.
    Dalla schermata della batteria ho provato anche a non premere nessun tasto ed aspettare ma dopo un po fa la stessa cosa di quando premo una qualsiasi combinazione di accensione.

    Ho un divano che traballa un pochino....lo uso come spessore?

  12. #3040
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dovresti provare con una riff-box, prova a documentarti meglio e forse ci riesci
    Using Tapatalk

Pagina 304 di 307 primaprima ... 204254294302303304305306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy