CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 98 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento Over-The-Air??
    provato, mi scarica tutta la rom, poi mi chiede di aggiornare, arriva al 25% e si blocca, si riavvia e mi dice di provare con ODIN.

    Ma posso provare a prendere quella che ha scaricato e usarla x odin???
    Se si, dove è andata a finire quella scaricata??????
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao ragazzi, ho un problema il galaxy tab 2 10.1 wi.fi e 3g ho scoperto essere tedesco e fermo a android 4.1.2 qualcuno sa se in germania non hanno piu fatto aggiornamenti? Tra l altro app come google + non si aprono piu e nelle impostazioni non mi risultano aggiornamenti da fare.potete aiutarmi???

    Grazie mille

  4. #923
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di cambiare rom
    Using Tapatalk

  5. #924
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vedo che ci sono persone soddisfatte di questa 4.2.2, personalmente penso che sia cosi poco ottimizzata per il nostro tablet da fare pietà e misericordia. Però...considerando che la soddisfazione di alcuni mi ha fatto pensare vi faccio una domanda: il tablet mi sembra scattosissimo, la tendina notifiche scende a microscatti, i giochi non vanno per nulla (scatti anche su minion rush 0.0 ) e ho notato che le comodissime finestre che si potevano apripre in floating , come la calcolatrice , si aprono e si chiudono un secondo dopo la maggior parte delle volte, ora considerando che ho fatto l'aggiornamento manualmente via odin pensate che possa essere andato storto qualcosina? Mi conviene riflashare o mollare definitivamente le odiosissime personalizzazioni samsing e passare a custom rom? Preferirei non avventurarmi nel modding per questo vi chiedo se magari riflashando le cose tornino apposto. Grazie.
    P.s. quelli sono solo alcuni dei vari bug che ho riscontrato, ma in generale tutto è estremamente lento.

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe992 Visualizza il messaggio
    Vedo che ci sono persone soddisfatte di questa 4.2.2, personalmente penso che sia cosi poco ottimizzata per il nostro tablet da fare pietà e misericordia. Però...considerando che la soddisfazione di alcuni mi ha fatto pensare vi faccio una domanda: il tablet mi sembra scattosissimo, la tendina notifiche scende a microscatti, i giochi non vanno per nulla (scatti anche su minion rush 0.0 ) e ho notato che le comodissime finestre che si potevano apripre in floating , come la calcolatrice , si aprono e si chiudono un secondo dopo la maggior parte delle volte, ora considerando che ho fatto l'aggiornamento manualmente via odin pensate che possa essere andato storto qualcosina? Mi conviene riflashare o mollare definitivamente le odiosissime personalizzazioni samsing e passare a custom rom? Preferirei non avventurarmi nel modding per questo vi chiedo se magari riflashando le cose tornino apposto. Grazie.
    P.s. quelli sono solo alcuni dei vari bug che ho riscontrato, ma in generale tutto è estremamente lento.
    Confermo quello che dici.
    Io ho messo la cyanogenmod 10 e il tablet è rinato.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  7. #926
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe992 Visualizza il messaggio
    Vedo che ci sono persone soddisfatte di questa 4.2.2, personalmente penso che sia cosi poco ottimizzata per il nostro tablet da fare pietà e misericordia. Però...considerando che la soddisfazione di alcuni mi ha fatto pensare vi faccio una domanda: il tablet mi sembra scattosissimo, la tendina notifiche scende a microscatti, i giochi non vanno per nulla (scatti anche su minion rush 0.0 ) e ho notato che le comodissime finestre che si potevano apripre in floating , come la calcolatrice , si aprono e si chiudono un secondo dopo la maggior parte delle volte, ora considerando che ho fatto l'aggiornamento manualmente via odin pensate che possa essere andato storto qualcosina? Mi conviene riflashare o mollare definitivamente le odiosissime personalizzazioni samsing e passare a custom rom? Preferirei non avventurarmi nel modding per questo vi chiedo se magari riflashando le cose tornino apposto. Grazie.
    P.s. quelli sono solo alcuni dei vari bug che ho riscontrato, ma in generale tutto è estremamente lento.
    In generale.... questo aggiornamento mi ha fatto disinamorare (se mai lo fossi stato) della Samsung! Tanta attesa per nulla!
    In particolare.. consiglio a Peppe992 un bel ripristino del dispositivo, perchè è vero che tutto lagga, ma non subito e non così!
    Salva le tue foto, documenti e sincronizza quello che puoi sincronizzare (preferiti, salvataggi delle app) e poi ripristina.

    N.B.: Non perdi l'aggiornamento alla 4.2.2, ma tutto il resto si. Secondo me andava resettato il tablet prima dell'installazione dell'aggiornamento.

  8. #927
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki1 Visualizza il messaggio
    Confermo quello che dici.
    Io ho messo la cyanogenmod 10 e il tablet è rinato.

    Purtroppo poi si perdono alcune prerogative marchiate SAMSUNG, come l'APP Mediaset Premium, e, come nel mio caso, i film criptati integrati in omaggio nel tab; non so infine se samsung AllShare funziona ancora con la Cyano, ma ho dubbi in proposito!

  9. #928
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Purtroppo in questi casi la botte piena e la moglie ubriaca bon si può avere.
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

  10. #929
    Androidiano L'avatar di Peppe992


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    In generale.... questo aggiornamento mi ha fatto disinamorare (se mai lo fossi stato) della Samsung! Tanta attesa per nulla!
    In particolare.. consiglio a Peppe992 un bel ripristino del dispositivo, perchè è vero che tutto lagga, ma non subito e non così!
    Salva le tue foto, documenti e sincronizza quello che puoi sincronizzare (preferiti, salvataggi delle app) e poi ripristina.

    N.B.: Non perdi l'aggiornamento alla 4.2.2, ma tutto il resto si. Secondo me andava resettato il tablet prima dell'installazione dell'aggiornamento.
    Si ma infatti io il ripristino l'ho fatto prima di flashare, ho fatto i wipe proprio per avere un' istallazione del firmware più pulita, ma i risultati sono questi, ecco perché tutto mi fa pensare che sia poco ottimizzata questa 4.2.2, la procedura per il flash l'ho conclusa correttamente l'unica cosa che non ricordavo (ma non credo che possa creare questi problemi) era se dovevo scollegare il tablet dal computer dopo aver aspettato il completo riavvio o meno, non ricordandomelo l'ho scollegato mentre si riavviava ma A PROCEDURA COMPLETA (in pratica mentre spuntava il logo ovale di samsung). Ma non penso che una cosa del genere possa causare il rallentamento complessivo del sistema.
    Proverò a fare nuovamente un ripristino con i vari wipe.
    In alternativa mi rassegneró al modding, a proposito, senza andare troppo in OT come mai la cyano 10 e non l'ultima nightly della 11?

  11. #930
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilariatamb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema il galaxy tab 2 10.1 wi.fi e 3g ho scoperto essere tedesco e fermo a android 4.1.2 qualcuno sa se in germania non hanno piu fatto aggiornamenti? Tra l altro app come google + non si aprono piu e nelle impostazioni non mi risultano aggiornamenti da fare.potete aiutarmi???

    Grazie mille
    Personalmente non sento la necessità di aggiornare a 4.2.2
    Se hai problemi con qualche app, vai tranquillo che NON dipende dal fatto che hai la 4.1.2 tedesca, che va benone, ma da altre cause!
    Io ho quella francese, e benchè in Francia abbiano già aggiornato alla 4.2.2 resto con questa! La 4.2.2 ha dato più problemi che vantaggi rispetto alla 4.1.2!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 93 di 98 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy