CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 307 primaprima ... 205255295303304305306307 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E vero che potrei anche risolvere ma nn è una cosa proprio economica...nn mi conviene una spesa di oltre 100 euro x la possibilita di sistemare un tab2 wifi...grazie lo stesso cmq per i consigli

  2.  
  3. #3042
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se il collega ha il modello solo wifi è UN FURTO!
    Con 238 euro compri il Samsung Galaxy Tab 4 dagli stockisti.
    Compra il tab 4 per tua madre si troverà bene.

  4. #3043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho acquistato su ebay una microSD Kingston da 32 GB classe 10 per il mio tab2 10,1" Wi-FI+3G della samsung e mi segnala
    "scheda di memoria vuota o con filesystem non supportato"
    ho provato a spostare qualche app nella scheda ma ovviamente mi segnala
    "Il telefono è sprovvisto di scheda SD. Inserire scheda SD"
    Ovviamente "telefono" è come frase standard, ho provato a formattare la scheda dal tablet

    "verifica scheda in corso"
    poi
    "preparazione scheda SD"
    poi
    "scheda vuota" e infine.............. tanti saluti

    Qualcuno può aiutarmi? forse il Tab2 non supporta le microSD classe 10?

    PS1 una microSD sempre Kingstone da 4GB e classe 4 la vede tranquillamente
    PS2 Il Portatile (anche Samsung) la vede

    Spero in un SOS
    Ultima modifica di vittoriogiuseppe; 14-09-14 alle 17:35 - Motivo: integrazioni

  5. #3044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti volevo eseguire una procedura ho cliccato power+up dato ok ed ora il tablet è fermo con omino verde scritta Downloading... Do not turn off target mentre in alto a sx odin mode product code 5110 costum binary download: YES (1 counts) current binary: custom!!!
    Cosa posso fare???

  6. #3045
    Baby Droid L'avatar di rosso72


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È il tab2 giusto?, a me era successa la stessa cosa ma ero in crociera e senza rete WiFi ne 3g non sapevo cosa fare, ho aspettato una decina di minuti e ho spento il terminale riavviato è ho lasciato fare a lui tornato come prima

  7. #3046
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    😂quella é la download mode,serve per flashare con odin.se non state facendo nulla di particolare potete riavviarlo senza problemi
    Using Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:

    rosso72 (17-09-14)

  9. #3047
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è capitato un fatto stranissimo: per farla breve (me ne sono accorto dopo un paio di ore di tentativi) ho scoperto che tutte le App che richiedono la digitazione di testo si chiudono con il messaggio "Il programma XXX è stato arrestato".
    Per esempio, WhatsApp si apre normalmente (notare: nella schermata di apertura non è presente lo spazio per digitare qualcosa) ma non appena tappo su un utente per scrivere un messaggio (cioè dovrebbe apparire la tastiera) il programma si chiude. Whatsapps però funziona perfettamente, tant'è vero che di tanto in tanto compaiono le notifiche di messaggi ricevuti (con tanto di foto dei miei amici nella barra) ai quali non posso però rispondere.

    La stessa cosa con la posta elettronica (ricevo le mail, ma non posso aprirle e tanto meno rispondere).

    Il browser "standard" non si apre, ma Chrome si apre e funziona perfettamente(!!) se, invece di digitare testo, pronuncio l'indirizzo desiderato dopo aver tappato sull'icona del microfono!. Se, invece, provo a usare la tastiera, Chrome si chiude.

    Ne deduco che è la tastiera che impedisce di usare alcune app. Ripeto: TUTTE le app che NON richiedono la tastiera funzionano perfettamente.

    Ho scaricato dal PlayStore (con la difficoltà che potete immaginare, stando bene attento a non "entrare" nella parte che richiede la tastiera) l'app Smart Keyboard e l'ho selezionata nella sezione Impostazioni, ma non c'è nulla da fare.

    L'unica alternativa è Impostazioni / Back up e Ripristino / Ripristina i dati di fabbrica ma vorrei evitare di perdere tutto!

    Che cosa mi consigliate?

    PS: ho dimenticato di dire che la tastiera NON compare mai. L'app si chiude prima di farla apparire.
    Ultima modifica di SuperSandro; 24-09-14 alle 21:41

  10. #3048
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Da impostazioni>lingua e inserimento togli la spunta a tutte le tastiere tranne quella di default
    Using Tapatalk

  11. #3049
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung Note, PalmOne Treo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Da impostazioni>lingua e inserimento togli la spunta a tutte le tastiere tranne quella di default
    Già fatto (anzi, è la prima cosa che ho tentato prima di installare la nuova tastiera).
    Comunque, ho provato di tutto:

    * Aggiungere / Eliminare il segno di spunta su "Digitazione Google voice"
    * Aggiungere / Eliminare il segno di spuntasu "Smart Keyboard Trial"

    Togliendo i segni di spunta a "Digitazione Google voice" e a "Smart Keyboard Trial" rimane il segno di spunta su "Tastiera Samsung", tuttavia rimane non accessibile. Tappando sull'icona dei cursori (a destra di "Tastiera Samsung") sono possibili varie impostazioni (segni di spunta su "Inserimento vocale", "Maiuscole auto" eccetera) che - anche se so benissimo che non c'entrano nulla - ho provato a modificare in ogni combinazione possibile (ovviamente anche "Ripristino impostazioni") ma non succede nulla: le app che richiedono una tastiera si chiudono prima di farla apparire.

    Il problema è eliminare la tastiera originale e poi ripristinarla. Ma come fare?

  12. #3050
    Androidiano L'avatar di Poweredge


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    SanDisk 32Gb classe 10, inserita tal quale appena comprata, nessun problema.
    Samsung Galaxy S5
    Samsung Galaxy Tab 2 P5110 - cm 11 w/ AGNi kernel @1,4GHz

Pagina 305 di 307 primaprima ... 205255295303304305306307 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy