CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 238
Discussione:

Thread Problemi e Configurazioni WiFi (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Glaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    esatto è quello che ho pensato pure io...xo boh strano, il giorno prima andava...mah
    Le cose si guastano ...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paoletto76 Visualizza il messaggio
    Le cose si guastano ...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Eh già hai ragione ...ma cavolo dopo due giorni ...vabbe amen pianger nn lo riporta alal vita...solo mi scoccia dover aspettare fino lunedi a causa delle ferie solo per portarlo in assistenza
    Vi terro informati
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Eh già hai ragione ...ma cavolo dopo due giorni ...vabbe amen pianger nn lo riporta alal vita...solo mi scoccia dover aspettare fino lunedi a causa delle ferie solo per portarlo in assistenza
    Vi terro informati

    Ciao,
    oggi ha iniziato ad avere lo stesso problema anche il mio P7300. Lo uso da 10 mesi e sempre con modalità wifi.

    Sarà qualche aggiornamento automatico del firmware ad avere bloccato tutto?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Glaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn64it Visualizza il messaggio
    Ciao,
    oggi ha iniziato ad avere lo stesso problema anche il mio P7300. Lo uso da 10 mesi e sempre con modalità wifi.

    Sarà qualche aggiornamento automatico del firmware ad avere bloccato tutto?
    Lui ha per fino fatto i vari wipe ma. On e' servito a nulla

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho finalmente risolto facendo l'hard reset e quindi il reboot con i dati di fabbrica ... ora dovrò lavorare un pò per recuperare 10 mesi di personalizzazione

    Di seguito copio ed incollo la procedura che ho applicato al mio tablet e che ho trovato su questo forum .... ATTENZIONE IL MIO E' UN P7300 (quello con display da 8.9 pollici)
    Allora, questa è la guida per l'hard reset: da spento tasto di accensione e vol giù (quello che sta vicino al tasto di accensione perchè l'altro non fa nulla) appena appare la scritta samsung continua a premere solo il tasto vol giù. Entrerai in una schermata con due icone quella di sx e quella di dx. Per andare in recovery sempre con il tasto vol giù passi all'icona di sx e poi premi il tasto vol su. Aspetti circa 10 sec. e apparirà in blu la recovery. Scendi alla voce: " wipe data/factory reset" e la esegui premendo il tasto power. Una volta fatto vai su "reboot system now" e riparte come se fosse la prima accensione. Ti informo che questa procedura cancellerà tutte le informazioni contenute sul tablet e, pertanto, non mi assumo responsabilità su eventuali danni al dispositivo.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao a tutti,
    ho un problema con la wifi teletu. Ho un galaxy tab 2 10.1, rileva il segnale, si connette solo che non riesco a navigare in internet. Riesco a farlo (non sempre) solo dopo aver staccato il router, aspettato 10 secondi e riattaccato.
    Ho installato nel tablet avg e ho altri 2 pc che si connettono alla stessa linea senza problemi. Anche il tablet stesso si connette ad altre linee wifi tranquillamente.
    Spero di aver descritto bene la situazione;

    grazie per l'aiuto!!!!
    ciaooo!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non e' che teletu ha un limite di terminali da collegare in wifi...a me succede con fastweb.Prova a collegare solo il tablet inwifi e vedi se funziona.....


    Inviato dal mio GT-P5100

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io a volte pur essendo collegato in fw con fasweb non si muove nulla...



    Inviato dal mio GT-P5100/andrea.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aragorn64it Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho finalmente risolto facendo l'hard reset e quindi il reboot con i dati di fabbrica ... ora dovrò lavorare un pò per recuperare 10 mesi di personalizzazione

    Di seguito copio ed incollo la procedura che ho applicato al mio tablet e che ho trovato su questo forum .... ATTENZIONE IL MIO E' UN P7300 (quello con display da 8.9 pollici)
    Allora, questa è la guida per l'hard reset: da spento tasto di accensione e vol giù (quello che sta vicino al tasto di accensione perchè l'altro non fa nulla) appena appare la scritta samsung continua a premere solo il tasto vol giù. Entrerai in una schermata con due icone quella di sx e quella di dx. Per andare in recovery sempre con il tasto vol giù passi all'icona di sx e poi premi il tasto vol su. Aspetti circa 10 sec. e apparirà in blu la recovery. Scendi alla voce: " wipe data/factory reset" e la esegui premendo il tasto power. Una volta fatto vai su "reboot system now" e riparte come se fosse la prima accensione. Ti informo che questa procedura cancellerà tutte le informazioni contenute sul tablet e, pertanto, non mi assumo responsabilità su eventuali danni al dispositivo.
    E' quello che ho fatto io appunto!
    MA NON E' SERVITO A NULLA ...oggi dopo le ferie e i centri aperti (finalmente e che calvario) l ho portato in assistenza e mi han detto che lo rivedro in una decina di giorni.
    Comunque il fatto che pure tu abbia avuto lo stesso identico problema onestamente mi spaventa e non poco xke non vorrei mi ricapitasse visto che io passo spesso da wifi a 3g.....panicooooo!!
    Comunque vi terro informati, appena l avranno sistemato posto la sentenza
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho cercato un po' nei vari siti e forum dedicati e provato varie app del play store (WifiadHocEnabler ecc.) ma non ho trovato nessuna soluzione che funzioni sul mio tab rootato e con stock 4.0.3 no brand.
    Sarei grato a chiunque potesse darmi una mano, ho un cellulare no android con flat per internet e mi sarebbe utile sfruttare la connessione sul tab.

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy