CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 146
Discussione:

Come Collegare Tab2 10.1 e TV (Smart e NON)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io. Comperato ieri da mediaworld l'adattatore originale HDTV EPL 3PHP BEGS e collegato al galaxy tab 2 10.1 (GT-P5110) e al TV FULL HD samsung. Niente da fare. Il tablet "sente" l'adattatore appena lo si collega (con il classico suono di quando attacchi un dispositivo) ma sul canale HDMI del televisore non arriva alcun segnale. Ovviamente ho alimentato l'adattatore con il caricabatteria del tablet come specifica il manuale, ovviamente ho provato tutte e tre le porte hdmi del televisore, ho provato a spegnere, riaccendere, rispegnere...niente da fare. Sul sito della samsung, nella scheda del prodotto del HDTV Adapter c'è la possibilità di mettere una valutazione ed un commento e ho trovato un paio di commenti in inglese di gente che lamentava proprio questa incompatibilità del GT-P5110 con l'adattatore, incompatibilità non riconosciuta dalla Samsung. Ora lì c'è anche il mio commento negativo. Oggi porto indietro l'adattatore in negozio. Il commesso era scettico ("Se samsung dice che è compatibile mi pare strano che a lei non funzioni) e lo proveremo con il mio tablet in uno dei loro televisori e così vedrà che le cose stanno proprio in questo modo. Purtroppo mediaworld non dà indietro i soldi ma dà un buono spendibile entro 2 anni.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabMind Visualizza il messaggio
    ....("Se samsung dice che è compatibile mi pare strano che a lei non funzioni) e lo proveremo con il mio tablet in uno dei loro televisori e così vedrà che le cose stanno proprio in questo modo. Purtroppo mediaworld non dà indietro i soldi ma dà un buono spendibile entro 2 anni.
    Samsung NON ha mai detto che è compatibile, anzi! Come ho ricordato sopra, tra le caratteristiche c'è scritto: TV Output-----NO !!!!

    Se leggi ancora un po' indietro in questo thread (pag. 1) troverai un altro mio post che comunque ti riporto:

    "Spero di chiarirvi qualche dubbio, leggete qui
    hdmi and Galaxy tab 2 10.1 - The Galaxy Tab Forum
    e qui
    http://www.samsung.com/us/system/con...Sheets_FIN.pdf
    Io ho capito che l'adattatore è compatibile SOLO con la versione GT-P5113 (USA) e NON con le nostre europee 5100 e 5110!
    "

    Facci comunque sapere come va la prova!
    Ciao!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    N3ro (19-07-13)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto il GT 2 10.1 in regalo dai miei per il compleanno. Premettendo che non l'avrei mai preso di mia volontà, non per il device in sè, ma perchè non ho mai avuto necessità di un tablet. Nel momento in cui ho gioito per questo regalo inaspettato, ovvero quando ho attivato sky go a scrocco, ho avuto l'idea di prendere anche io l'adattatore originale samsung per connettere il tab alla tv tramite hdmi. Ovviamente non ha funzionato. Ovviamente sul sito della Samsung, sotto la voce Specifiche (come già detto da misterdigex) compare un bel TV OUTPUT : NO. Ovviamente ho preso l'adattatore sulla baia, dove TUTTI quelli che lo vendono specificano come compatibile il GT 2 10.1. Ovviamente ho bestemmiato.

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho da pochi giorni il galaxy tab 2 10.1 e dato che a casa ho un pc con il servizio samsung pc share manager, volevo tramite dlna riuscire a vedere i film in mkv.

    Con la televisione riesco tranquillamente, mentre con il tablet mi da come errore " formato non supportato".

    Come posso risolvere il problema ?

    Grazie a tutti per le risposte

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Probabilmente dipende dalla app che utilizzi per riprodurre il video, prova con MX Player

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi potrebbe essere solo un problema del lettore standard ?

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Secondo me si, MX Player dovrebbe funzionare perché utilizza dei codec propri

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho aggiornato il tablet alla versione 4.2.2 con odin rom francese. Avete notato anche voi un'accensione piu lunga rispetto a ics?

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordrahl Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho aggiornato il tablet alla versione 4.2.2 con odin rom francese. Avete notato anche voi un'accensione piu lunga rispetto a ics?
    Usalo qualche giorno e verifica dopo diverse accensioni/spegnimenti.
    Facci sapere.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok allora proveró

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy