CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

Thread Ufficiale Applicazioni Gmail ed Email (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo è vero che spostando tutti i file nella memoria interna si risolve e gli allegati partono, però a mio avviso è davvero un grosso limite... La memoria esterna ha questa comodità di essere tolta messa su un pc x fare un backup, così invece perde un pò di significato. Non esiste nessuna possibilità? Qualcuno ha idee??



    cicciobax

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un tabet Samsung un tab2 5100 come operatore ho tre ma quando vado a configurare la email non conosco i parametri da inserire.qualcuno può aiutarmi?in attesa di sicura risposta vi saluto ciao

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa ma la configurazione la fai dall'applicazione e-mail? Non credo che l operatore telefonico sia importante, se ci dici nel dettaglio quale problema hai riscontrato magari potremmo esserti di maggiore aiuto.

    Inviato dal mio GT-P5100

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto configurato tablet grazie mille ciao

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciobax Visualizza il messaggio
    Certo è vero che spostando tutti i file nella memoria interna si risolve e gli allegati partono, però a mio avviso è davvero un grosso limite... La memoria esterna ha questa comodità di essere tolta messa su un pc x fare un backup, così invece perde un pò di significato. Non esiste nessuna possibilità? Qualcuno ha idee??



    cicciobax
    Io invece ho un problema anche con gli allegati presenti nel Tab.
    Col programma di posta standard, la mail mi risulta inviata CON l'allegato (formato jpg), con la classica icona della graffetta, ma ricevendo la mail l'allegato NON appare, nè ricevendo la posta sul PC, ma neppure ricevendo la mail sul Tab con lo stesso programma di posta (dato che ho più di un account, ho provato ad inviarlo da un account all'altro, ma....NADA!!!).
    Qualcuno ha delle spiegazioni?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbmen Visualizza il messaggio
    Possibile che non si possa proteggere l`accesso ad un account gmail imponendo immissione della password ?
    Ciao, anche io sarei interessato ad avere iuna risposta.. qualche suggerimento??
    Grazie

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti. mi chiamo salvatore. è la prima volta che scrivo su questo forum. ho un tablet Samsung 5100. volevo gentilmente chiedere se conoscete un programma che permetta di gestire più caselle di posta lasciando copia dei messaggi sul server. ne ho provati 2, ma entrambi mi scaricavano tutto dal server. grazie.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvoblack Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti. mi chiamo salvatore. è la prima volta che scrivo su questo forum. ho un tablet Samsung 5100. volevo gentilmente chiedere se conoscete un programma che permetta di gestire più caselle di posta lasciando copia dei messaggi sul server. ne ho provati 2, ma entrambi mi scaricavano tutto dal server. grazie.
    Tutti i client vanno bene (anche quello di defaut), devi solo impostare l'account su POP3 e controllare in impostazioni che ci sia il flag su: conserva una copia dei messaggi sul server
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  10. #29
    Baby Droid L'avatar di FoxDie


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho comprato il tab in oggetto, dopo avere configurato tutto come con il mio GS2 mi trovo questo problema a cui non riesco a trovare soluzione.
    Ho impostato K9 per ricevee le e-mail ogni 5 minuti e fin quì tutto bene il fatto è che il tab non mi avvisa con il SONORO.
    Nonostante sia tutto a volume alto spuntato le cose giuste non fa rumore.
    Ho pensato ad un problema di K9, allora ho attivato quello di default "e-mail" spuntato di ricevere l'avviso visibile e ho scelto anche la suoneria per la notifica, ma anche qui nulla.
    Qaundo sblocco lo schermo per vedere se è arrivata la e-mail (non sentendo rumore) vedo la scritta di quante e-mail arrivate ma non ha mai suonato.
    L'unica cosa che riesco a far andare in questo caso (ma non mi paice) e la parlata vocale robotica, quella va ma non la voglio e vorrei la suoneria che decido io.
    Mi date un consiglio!!!
    Esiste forse un altro sottomenù da qualche parte?
    Non penso visto che ho guardato praticamente tutto, ma la cosa mi infastidisce parecchio poichè usandolo per lavoro vorrei sentre dalla borsa quando mi arrivano le e-mail.

    Grazie
    La verità vi renderà liberi (Gio. 8:32)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se ti posso essere di aiuto ,io avevo lo stesso problema hai visto quando alzi il volume con i tasti + e - ti appare la barra che ti mostra la linea del volume se clicchi la l'icona a fianco apri la tendina dove ci sono tutte le altre suonerie metti quella del telefono al massimo e dovresti aver risolto . Ciao


    tomkins

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy