CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 115 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1144
Discussione:

Jelly Bean per tab 2 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    R: Jelly Bean per tab 2 10.1

    Quote Originariamente inviato da quicck Visualizza il messaggio
    uh eppure è da un po che è gia uscita la JB vodacess x 5100
    ne via ota ne kies vi danno l'aggiornamento?
    Ancora no, ho anche provato a forzare l'aggiornamento cancellando i dati di Google Services Framework ma niente

    Inviato dal mio Galaxy Tab II con Tapatalk HD

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    E' inesatto.. non servono ASSOLUTAMENTE permessi di root per installare i launcher, disponibili sul Play Store gratuitamente e/o a pagamento.
    Per velocizzare il TAB2, nella versione senza Jelly Bean, c'è un apposito thread qui su Androidiani che consiglio di leggere, perchè effettivamente rende il TAB molto più fluido e reattivo! (Come distribuito dalla casa è molto scattoso!)
    Ciao Bafan senti volevo farti due domande, 1) sai per caso indicarmi il link di dove si trova l'apposito thread che spiega come velocizzare il tab?
    2) visto che si parla di launcher installando nova velocizza tipo i browser o è solo un modo per avere il tablet cn impostazioni che originalmente non ha? Tipo il posizionamento delle app? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta

  4. #363
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Ciao Bafan senti volevo farti due domande, 1) sai per caso indicarmi il link di dove si trova l'apposito thread che spiega come velocizzare il tab?
    2) visto che si parla di launcher installando nova velocizza tipo i browser o è solo un modo per avere il tablet cn impostazioni che originalmente non ha? Tipo il posizionamento delle app? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta
    Ciao ninos, ti rispondo velocemente:
    1) Il link è il seguente: Come Velocizzare il Samsung Galaxy tab2 10.1 p5100-p5110 (sempre qui su Androidiani

    2)Il termine "velocizzare il TAB" non è completamente corretto, perchè alla fine si rende più fluida e veloce la parte esteriore, il launcher appunto; quello originale della SAMSUNG lascia davvero a desiderare. Il Launcher è rappresentato dalle pagine che scorri con un dito, quelle dove metti le icone delle APP ed i widget. Alla maggiore velocità del tablet ci penserà, spero, il prossimo aggiornamento a Jelly Bean, che io ho già avuto modo di provare su altri tablet e che assicuro rende gli apparecchi più malandati delle vere schegge; anche qui bisognerà però aspeettare, per vedere quanto pesante sarà la mano della SAMSUNG!

    Per il resto, una volta installato NOVA launcher e settato il tablet come nelle indicazsioni del thread linkato qui sopra, non ho notato rallentamenti degni di nota, ed il tablet in generale è molto fluido (anche nello streaming video; ho guardato, senza notare inciampi, un film sulla tv, in streaming dal tablet, mentre giravo contemporaneamente un video!)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato BAFAN per il post:

    ninos (28-01-13)

  6. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Ciao ninos, ti rispondo velocemente:
    1) Il link è il seguente: Come Velocizzare il Samsung Galaxy tab2 10.1 p5100-p5110 (sempre qui su Androidiani

    2)Il termine "velocizzare il TAB" non è completamente corretto, perchè alla fine si rende più fluida e veloce la parte esteriore, il launcher appunto; quello originale della SAMSUNG lascia davvero a desiderare. Il Launcher è rappresentato dalle pagine che scorri con un dito, quelle dove metti le icone delle APP ed i widget. Alla maggiore velocità del tablet ci penserà, spero, il prossimo aggiornamento a Jelly Bean, che io ho già avuto modo di provare su altri tablet e che assicuro rende gli apparecchi più malandati delle vere schegge; anche qui bisognerà però aspeettare, per vedere quanto pesante sarà la mano della SAMSUNG!

    Per il resto, una volta installato NOVA launcher e settato il tablet come nelle indicazsioni del thread linkato qui sopra, non ho notato rallentamenti degni di nota, ed il tablet in generale è molto fluido (anche nello streaming video; ho guardato, senza notare inciampi, un film sulla tv, in streaming dal tablet, mentre giravo contemporaneamente un video!)

    Grazie mille per la velocità delle risposte sei stato gentilissimo, ho letto il link solo la prima parte è volevo farti subito subito una domanda, ma devo per forza installare nova launcher per avere il tablet fluido cm dici?

  7. #365
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Anche io uso Nova launcher prime e lo trovo validissimo come launcher, fluidità molto migliorata e opzioni a iosa!!
    Unico aspetto negativo che ho riscontrato è un maggiore consumo di batteria...
    Non posso giurarci ma dato che le app sono le stesse che avevo prima di installare nova launcher e che non ho fatto operazioni di sorta sul sistema, tranne il root, da quando ho questo launcher il consumo della batteria è aumentato in modo abbastaza evidente...
    Spero di smentirmi dagli ulteriori controlli che sto effettundo sul conumo batteria, o meglio ancora magari di essere smentito con cognizione di causa da qualcuno di voi che ne sappia più di me... e a tal proposito non ci vuole davvero molto
    In quanto all'aggiornamento a J.B. anche io aspetto pazientemente da OTA o kies..
    Il mio tab sgt2 non è brandizzato e proviene da Germania con ICS 4.0.4, e per ora non mi da aggiornamenti disponibili
    Speriamo presto...
    Bye

  8. #366
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninos Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la velocità delle risposte sei stato gentilissimo, ho letto il link solo la prima parte è volevo farti subito subito una domanda, ma devo per forza installare nova launcher per avere il tablet fluido cm dici?
    La maggior parte delle impostazioni da fare, dopo aver scaricato ed installato il launcher, sono racchiuse nelle immagini che trovi in fondo all'articolo! (non è solo il launcher in se stesso!)
    Guarda.. provalo.. poi se non ti convince lo disisntalli!
    Inoltre puoi provarne anche altri di launcher.. gratuiti ovviamente!
    Il PLAY STORE ne è pieno!
    Quelle opzioni, che trovi nell'articolo, le trovi però in questo launcher (non nego che ne abbiano di simili anche le altri!)
    Per quanto riguarda il consumo di batteria.. io non ho notato differenze!

    @ATTICA.. hai provato a settare le impostazioni di NOVa come indicato nel post linkato qui sopra? (guardate le immagini presenti nel fondo dell'articolo-cliccate sui thumbnail)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BAFAN per il post:

    ninos (28-01-13)

  10. #367
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    DIMENTICAVO.. ovviamente nella fluidità influiscono eventuali SFONDI ANIMATI e widget pesanti come ad esempio SUGGEST

  11. #368
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    doppio post..
    sorry
    Ma c'è qualche problema se si tenta di modificare un post.. praticamente mi cliccando su modifica appare la finestra dove scrivere vuota (senza testo da editare..
    Ultima modifica di attica; 28-01-13 alle 01:46

  12. #369
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio

    @ATTICA.. hai provato a settare le impostazioni di NOVa come indicato nel post linkato qui sopra? (guardate le immagini presenti nel fondo dell'articolo-cliccate sui thumbnail)
    Si si... è proprio dala lettura di quel 3d che ho deciso di provare nova launcher..
    Le impostazioni sono quelle degli screen, sia per la app che nelle impostazioni del tab...
    Ma come dicevo .....provo nova ancora per un po smanettandoci quel tanto che basta per conoscere meglio la app e le opportunità che offre...
    Non sono certo uno smanettone con il tab, per cui procedo per gradi.. magari il consumo batteria dipende da altro, anche se non capisco da cosa...
    thanks

  13. #370
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    doppio post..
    sorry
    Ma c'è qualche problema se si tenta di modificare un post.. praticamente mi cliccando su modifica appare la finestra dove scrivere vuota (senza testo da editare..
    vero.. ho lasciato anche io un doppio post per lo stesso motivo!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BAFAN per il post:

    ninos (28-01-13)

Pagina 37 di 115 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy