CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 39 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 191 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 477 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 82
Discussione:

[Thread ufficiale] Durata della batteria sul Galaxy Tab 2 10.1!

Baby Droid
    Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo
    Thanks
    6
    Predefinito

Io vorrei consigliarvi di guardare nelle configurazioni sotto la voce "Batteria".
    E' veramente illuminante.
    Avevo notato un peggioramento della durata della batteria.
    Avevo installato fra altri programmi anche "Sugarsync".
    Pur non avendolo lanciato ho scoperto che aveva consumato il 3% delle batteria fin lì consumata.
    L'ho disinstallata e le cose sono migliorate.
    Specialmente se ci sono molti widget è utile dare un'occhiata ogni tanto per capire se una delle applicazioni non si comporta tanto bene.

2.  
    Androidiano
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII
    Thanks
    18
    Predefinito

Ragazzi la batteria mi soddisfa ma che ne dite di inserìre qualche consiglio utile invece è creare un bel posto fatto per bene?

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    <--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA

Androidiano
    Smartphone
    samsung galaxy s2
    Thanks
    73
    Predefinito

Buona idea... Intanto programmi : cpuspy, battery drain, betterbattery stat... E logico che i widget tolgono spesso molta batteria, le notifiche in push, il Sync giornaliero...
    Per vedere veramente come consuma, un ciclo completo di carica, poi intorno al 2,3% screenshot dei programmi che ho scritto sopra, così si vede se il tablet va in deep sleep e cosa non lo blocca... Scriviamo che kernel, rom e settaggi vari abbiamo impostato poi si può confrontare
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di danielejersey; 06-12-12 a 10:57

Androidiano VIP L'avatar di Orla001
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy Tab 2 10.1"
    Thanks
    28
    Predefinito

Io con JB ufficiale Samsung faccio 3 giorni con uso intenso

Androidiano
    Thanks
    23
    Predefinito

6/7 ore di schermo con WiFi sempre acceso.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di FoxDie
    Thanks
    1
    Predefinito

..io sinceramente non capisco come facciate a dire che dur icosì tanto, io l'ho comprato da 2 settimane, e sinceramente la batteria è scandalosa, almeno in confronto ad iPad 3.
    Io sono un Android dalla nascita ma la mia azienda mi ha dato un Ipad 3 per lavoro, premesso che Ipad fa CAGARE su tutto, l'unica cosa che salvo è la durata della batteria che è veramente impressionante, non capisco cosa abbiano escogitato nel software per farla durare così a lungo.
    Tornando a GT2 usandolo anche solo per inviare gli ordini, quindi in 3g o wi-fi, la batteria va giù a vista d'occhio, difficilmente arrivo a sera, mentro con Ipad 2 giorni completi sempre in 3g attivo li faccio bene.
    Speravo che con il Tab 2 dal Tab 1 questo problema di durata lo avessero sorpassato...ma sembra proprio di no.
    Saluti
    La verità vi renderà liberi (Gio. 8:32)

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex
    Smartphone
    Tab 2, S3 Mini, S Advance
    Thanks
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxDie Visualizza il messaggio
    ..io sinceramente non capisco come facciate a dire che dur icosì tanto, io l'ho comprato da 2 settimane, e sinceramente la batteria è scandalosa, almeno in confronto ad iPad 3.
    Io sono un Android dalla nascita ma la mia azienda mi ha dato un Ipad 3 per lavoro, premesso che Ipad fa CAGARE su tutto, l'unica cosa che salvo è la durata della batteria che è veramente impressionante, non capisco cosa abbiano escogitato nel software per farla durare così a lungo.
    Tornando a GT2 usandolo anche solo per inviare gli ordini, quindi in 3g o wi-fi, la batteria va giù a vista d'occhio, difficilmente arrivo a sera, mentro con Ipad 2 giorni completi sempre in 3g attivo li faccio bene.
    Speravo che con il Tab 2 dal Tab 1 questo problema di durata lo avessero sorpassato...ma sembra proprio di no.
    Saluti
    Mai durata cosi poco la batteria!! Continuamente in wifi ci faccio almeno 7-8 ore con display molto illuminato, oltre all'uso offline!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più gradito per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100 Rom 4.1.2 Francia - Galaxy S3 Mini i8190 brand H3G 4.1.2 - Galaxy S Advance i9070P brand Tim 4.1.2 stock

Baby Droid L'avatar di FoxDie
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Mai durata cosi poco la batteria!! Continuamente in wifi ci faccio almeno 7-8 ore con display molto illuminato, oltre all'uso offline!
    Scusami tanto non voglio contraddirti...ma mi sembra davvero strano tutte quelle ore. Qualsiasi prova leggi con l'uso che ne fai tu non arriva a 4h30m, pui cercare in internet.
    O magari il tuo è uno dei tanti fortunati.
    Cmq sia io tengo la luminosità al 95% e con 3g attivo sempre....non dura una cippa.
    Ciao
    La verità vi renderà liberi (Gio. 8:32)

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoxDie Visualizza il messaggio
    Scusami tanto non voglio contraddirti...ma mi sembra davvero strano tutte quelle ore. Qualsiasi prova leggi con l'uso che ne fai tu non arriva a 4h30m, pui cercare in internet.
    O magari il tuo è uno dei tanti fortunati.
    Cmq sia io tengo la luminosità al 95% e con 3g attivo sempre....non dura una cippa.
    Ciao
    il mio supera le 8 ore e mezza con wi fi sempre attivo e luminosità automatica....magari non ci gioco però guardo video su youtube,mio padre gioca al solitario o sudoku e navigo su internet

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex
    Smartphone
    Tab 2, S3 Mini, S Advance
    Thanks
    118
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    il mio supera le 8 ore e mezza con wi fi sempre attivo e luminosità automatica....magari non ci gioco però guardo video su youtube,mio padre gioca al solitario o sudoku e navigo su internet
    Beh! Meno male che c'è qualcun'altro che ha un Tab fortunato come il mio!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più gradito per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5100 Rom 4.1.2 Francia - Galaxy S3 Mini i8190 brand H3G 4.1.2 - Galaxy S Advance i9070P brand Tim 4.1.2 stock

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Permessi di invio