CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

riscaldamento del tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riscaldamento del tablet

    Ciao ho notato che il mio tablet tutte le volte che utilizzo app un po' più pesanti tipo order & caos o anche facebook, sopratutto quando apro album fotografici, si riscalda la parte posteriore vicino ai tasti del volume, e il dispositivo si rallenta,l'ho gia inviato in riparazione 2 sett fa mi hanno risolto il problema dicendo che hanno fatto un aggiornamento software, ma appena ho reistallato le app il problema nn è cambiato x niente. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema mio o potete consigliarmi qualcosa, avrei intenzione di rimandarlo in assistenza ma la tipa mi ha detto che qnd lo controllano nn fanno partire leapp quindi tutto un cavolo xke a loro il problema nn si presenterebbe.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Un po' di riscaldamento quando lo fai 'girare' con il 100% di CPU per molto tempo è normale (hai idea di quanto scaldino gli IPad ? )
    Quello che non va bene sono i rallentamenti, magari verifica di non avere molte app e servizi in esecuzione in background.....
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy