CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Vetro & Touch (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2
    Smartphone
    galaxy tab2 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo hai pagato 299 € perchè wifi il mio è 3g e sta a 399 €, comunque cercherò il display ma su negozi on-line non trovo assolutamente nulla, se qualcuno conosce dei siti affidabili ben vengano.
    grazie comunque ciao

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente non capisco la funzionalità della cosa ma, soprattutto...come posso togliere questa opzione? (Evitando cosi un inutile usura dello schermo!).
    Ah, dimenticavo:
    Samsung GT-P5100 con Androidi 4.0.4.

    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi mi si è rotto lo schermo, purtroppo ci è caduto sopra un oggetto e lo ha danneggiato...funziona ugualmente eh
    siccome sto in garanzia, serve portarlo dove l'ho comprato??? oppure devo farmelo riparare per forza???

    grazie

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Devi portarlo dove l'hai comprato, e loro poi lo spediranno a Samsung Italia per la riparazione, poi te lo ridaranno

  6. #25
    Androidiano L'avatar di Redsparkle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 4s; Galaxy Tab P5100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    però immagino che non sia un danno coperto da garanzia...informati bene se è il caso di ripararlo ufficialmente dalla samsung o se è meglio un ricambio compatibile nel caso...

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma se uno ha un problema con il tablet, devo per forza portarlo dove l'ho comprato oppure posso portarlo in qualsiasi centro assistenza Samsung?

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io sapevo che per primo anno devi rivolgerti in un centro assistenza, per il secondo al punto di acquisto (questo per la garanzia ufficiale Italia).
    Nel caso di cui sopra, ad un centro assistenza Samsung perché non coperto da garanzia.
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Redsparkle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 4s; Galaxy Tab P5100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no non è necessario portarlo al negozio, puoi andare direttamente ad un centro assistenza vicino a te con lo scontrino...il negozio non fa altro che spedirlo per te o dirti dove portarlo, quindi fai prima a muoverti da solo...sicuramente il problema di Andrea non è coperto da garanzia quindi è da valutare i pro e contro del centro assistenza e i relativi prezzi

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vado oftopic un attimo... Me lo consigliate il p5110 in versione solo wi fi? Lo userei con un BlackBerry solo per l'hotspot...

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Redsparkle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 4s; Galaxy Tab P5100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh io ho il p5100 e anche io uso l'iphone per connetterlo alla rete internet se non ho il wifi perchè per il momento non ho voglia di fare opzioni per la connessione ad internet con la sim, però il poter effettuare chiamate o la possibilità di avere il 3g proprio sul tab non volevo perderla e quindi dato che trovai l'offerta ho preso quello...dipende tutto da te...ogni consiglio è puramente personale, come un paio di scarpe!

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy