CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Thread Ufficiale Bluetooth (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problema bluetooth

    Ciao a tutti ho comprato un galaxy tab 2 p5100 ma ho un problema con il bluetooth. ....non funziona! ho provato a installare anche diversi firmware tutti ufficiali ma nulla, appena clicco su attiva bluetooth va su on mi dice attivazione in corso ma dopo pochi secondi torna su off da solo e non lo attiva, qualcuno ha avuto questo problema? attualmente ho installato android 4.1.2 brand vodafone.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erfaina80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho comprato un galaxy tab 2 p5100 ma ho un problema con il bluetooth. ....non funziona! ho provato a installare anche diversi firmware tutti ufficiali ma nulla, appena clicco su attiva bluetooth va su on mi dice attivazione in corso ma dopo pochi secondi torna su off da solo e non lo attiva, qualcuno ha avuto questo problema? attualmente ho installato android 4.1.2 brand vodafone.
    Se non va nemmeno con un factory reset, e magari installando diversi firm l'avrai già fatto, l'unica soluzione mi sembra l'assistenza.....!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mizziega ma sti tablet son veramente samsung oppure glieglki fabbrica LG ??? 3 gs1 , 1 gs3 e 1 note2 e 1 gs2
    senza problemi
    mah
    se nn fosse x skygo nn lo prenderei neanche il tab2
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato una tastiera bluetooth Samsung per il mio tab2 p5100 mod BKC-1B1ITBGXET.
    il problema è che non riesco a collegarla al tab perchè non me la trova tra i dispositivi bt vicini. come posso fare?consigli?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovolp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato una tastiera bluetooth Samsung per il mio tab2 p5100 mod BKC-1B1ITBGXET.
    il problema è che non riesco a collegarla al tab perchè non me la trova tra i dispositivi bt vicini. come posso fare?consigli?
    Assicurati che sia carica e tieni calcato per più tempo il tasto accensione/connessione. Prima però accendi il bluetooth sul Tab,,,,,,è strano che non funzioni!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille! funziona! è davvero un ottimo acquisto e a poco più di 20 euro direi un affare!

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Cosa banale ma non si sa mai, assicurati che il bluetooth del tab sia visibile.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho appena acquistato una custodia con tastiera bluetooth BKC-1B1ITBGXET ho provato ha collegarla con il mio samsung galaxy tab 2 10.1 GT-P5100 ma non me la trova come dispositivo bt..

    Ho tenuto premuto il power della tastiera, ha fatto i 4 blink del led blu e poi ha cominciato a blinkare ogni 5 sec...ma dal table con il bt acceso e visibile non mi trova il nome della tastiera...

    idee?

    grazie mille!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dantilus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho appena acquistato una custodia con tastiera bluetooth BKC-1B1ITBGXET ho provato ha collegarla con il mio samsung galaxy tab 2 10.1 GT-P5100 ma non me la trova come dispositivo bt..

    Ho tenuto premuto il power della tastiera, ha fatto i 4 blink del led blu e poi ha cominciato a blinkare ogni 5 sec...ma dal table con il bt acceso e visibile non mi trova il nome della tastiera...

    idee?

    grazie mille!
    Sei sicuro che la tastiera sia sufficientemente carica? Dopo i lampeggiamenti, dovrebbe dirti il codice per l'associazione del dispositivo....Io non ho mai avuto problemi di associazione bluetooth per la stessa tastiera......
    Oppure prova a controllare le impostazioni bluetooth: verifica che il Tab sia visibile a tutti.....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !!

    Ho un galaxy tab 2 con la cyanogenmod 11.
    Come da titolo non riesco ad ascoltare la musica con l'auricolare bluetooth (mono) della Bose.
    Ho già provato con alcune app ma il risultato è che si staccano gli autoparlanti ma nel l'auricolare si sente solo un leggero ronzio!!
    Qualche idea ??

    Grazie in anticipo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy