CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 151
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti Anomali (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni con stesso oggetto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Ho un grossissimo problema con il mio tablet , fino ad una settimana fa tutto perfetto, un po di lentezza , ma nulla di impossibile, fino a quando da circa una settimana il tablet si riavvia di continuo, sta circa da i 10 a 20 secondi accesso e poi si riavvia da solo.
    Io molto tempo fa feci il root del dispositivo installando:
    rom - cyanogenmod 10.1.3-p5110
    versione android 4.2.2
    versione kernel 3.0.31 -CM-gac1803e
    e mi trovavo benissimo fino a settimana scorsa.
    Allora leggendo ho provato ad installare una nuova recovery per installare una nuova rom aggiornata ma qui iniziano i problemi.
    Quando tento di installare la recovery ,sia tramite odin sia tramite install da zip card , non me la sovrascrive a quella esistente anche se sia su odin , sia su installa da zip card ,mi dice operazione eseguita.
    In piu provando anche a fare i vari wipe che dovrebbero portarmi il tablet nella situazione iniziale di fabbrica il tablet, non mi cancella nulla e mi lascia il tablet nelle stesse condizioni iniziali
    Non so piu che fare , qualcuno mi può aiutare? se anche ad altri e capitata la stessa cosa, sono riusciti a risolvere ?? grazie mille

    ho installata una Clockworkmod Recovery v6.0.2.7

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi.
    vorrei che qualcuno mi aiutasse.
    da premettere che il tablet tab 2 10.1 e di mia maglie e da quando lo ho acquistato non ho fatto nulla,tutto originale di fabbrica.
    si riavvia di continuo e non so cosa fare...... si accende ma dopo 20 30 sec si riavvia,
    ho provato a fare un wipe cache da recovery ma nessun risultato positivo.
    fare un hard reset non voglio altrimenti tutti i dati del tab si perderebbero,
    se ce un modo per recuperare i dati allora proverei col reset....
    qualcuno mi puo aiutare???? vi ringrazio
    a dimenticavo ha istallato pinteres propio ieri,deduco che sia quella che mi fa riavviare il tab,il problema e che se vado ad disintallarla si riavvia,se provo a con un altra app mi termina la disinstallazione.
    Ultima modifica di piopioantonio; 15-02-16 alle 10:25

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei capire come fare per velocizzare e snellire il tab 2 dalle sue lentezze. Ora è tutto come mamma l ha fatto.
    Chi mi aiuta?!

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso problema ...hai risolto?


    Quote Originariamente inviato da Beppuch Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho un grossissimo problema con il mio tablet , fino ad una settimana fa tutto perfetto, un po di lentezza , ma nulla di impossibile, fino a quando da circa una settimana il tablet si riavvia di continuo, sta circa da i 10 a 20 secondi accesso e poi si riavvia da solo.
    Io molto tempo fa feci il root del dispositivo installando:
    rom - cyanogenmod 10.1.3-p5110
    versione android 4.2.2
    versione kernel 3.0.31 -CM-gac1803e
    e mi trovavo benissimo fino a settimana scorsa.
    Allora leggendo ho provato ad installare una nuova recovery per installare una nuova rom aggiornata ma qui iniziano i problemi.
    Quando tento di installare la recovery ,sia tramite odin sia tramite install da zip card , non me la sovrascrive a quella esistente anche se sia su odin , sia su installa da zip card ,mi dice operazione eseguita.
    In piu provando anche a fare i vari wipe che dovrebbero portarmi il tablet nella situazione iniziale di fabbrica il tablet, non mi cancella nulla e mi lascia il tablet nelle stesse condizioni iniziali
    Non so piu che fare , qualcuno mi può aiutare? se anche ad altri e capitata la stessa cosa, sono riusciti a risolvere ?? grazie mille

    ho installata una Clockworkmod Recovery v6.0.2.7

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho il problema che il mio tablet si riavvia spesso, ma in maniera non costante, cioè a volte si riavvia ogni tre minuti altre volte ogni due ore, e succede quasi sempre quando guardo video su YouTube o su skygo.
    Ho ripristinato i dati di fabbrica, installato solo skygo ma il problema permane.
    Non vorrei installare rom non originali per poter installare skygo senza problemi.
    Avete qualche suggerimento per risolvere la questione?

    Grazie

    Salmec

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai provato mediante odin a flashare nuovamente la rom di fabbrica? potrebbe essere la soluzione migliore per te, di modo che non hai problemi con skygo , e vedi se dopo questo continuano i riavvii potrebbe essere un problema hw...fammi sapere se hai bisogno di aiuto..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Luck1982 per il post:

    salmec (25-04-16)

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luck1982 Visualizza il messaggio
    Hai provato mediante odin a flashare nuovamente la rom di fabbrica? potrebbe essere la soluzione migliore per te, di modo che non hai problemi con skygo , e vedi se dopo questo continuano i riavvii potrebbe essere un problema hw...fammi sapere se hai bisogno di aiuto..
    OK ci provo ma credo di dover fare la procedura con triangle away poichè in passato avevo sbloccato il diritti di root, adesso non ce li ho, ma se provo a fare l'update del sistema mi dice che il tablet è stato modificato e gli aggiornamenti non sono possibili.

    Grazie proverò nei prossimi giorni

    Saluti

    Salmec

  11. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppuch Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Ho un grossissimo problema con il mio tablet , fino ad una settimana fa tutto perfetto, un po di lentezza , ma nulla di impossibile, fino a quando da circa una settimana il tablet si riavvia di continuo, sta circa da i 10 a 20 secondi accesso e poi si riavvia da solo.
    Io molto tempo fa feci il root del dispositivo installando:
    rom - cyanogenmod 10.1.3-p5110
    versione android 4.2.2
    versione kernel 3.0.31 -CM-gac1803e
    e mi trovavo benissimo fino a settimana scorsa.
    Allora leggendo ho provato ad installare una nuova recovery per installare una nuova rom aggiornata ma qui iniziano i problemi.
    Quando tento di installare la recovery ,sia tramite odin sia tramite install da zip card , non me la sovrascrive a quella esistente anche se sia su odin , sia su installa da zip card ,mi dice operazione eseguita.
    In piu provando anche a fare i vari wipe che dovrebbero portarmi il tablet nella situazione iniziale di fabbrica il tablet, non mi cancella nulla e mi lascia il tablet nelle stesse condizioni iniziali
    Non so piu che fare , qualcuno mi può aiutare? se anche ad altri e capitata la stessa cosa, sono riusciti a risolvere ?? grazie mille

    ho installata una Clockworkmod Recovery v6.0.2.7
    Ciao, sta succedendo qualcosa di molto simile anche a me:
    - 14 mesi fa TAB 2 GT-p5100 moddato con la SlimKAt 9.0: tablet resuscitato e ROM molto stabile, magari in un anno un paio di reset sempre con la stessa applicazione (un gioco); poi la settimana scorsa me lo ritrovo alla schermata di inserimento del PIN, lo uso , lo lascio in standby a me lo ritrovo ancora (dopo un reset evidentemente) alla schermata di inserimento del PIN ... sempre peggio ributtava da solo anche dopo pochi minuti senza fare nulla di particolare ... un reboot anche durante l'avvio con il logo SlimKat lampeggiante (brutto segno).
    Ho provato a fare wipe cache , dalvik cache, ma molte app poi andavano in crash ...
    Preso da disperazione o rifatto tutto da capo , con il factory reset, wipe cache, format /sysem, e install from zip e flash delle gapps.
    Il tablet è ripartito, si è ripreso da google play la maggior parte delle applicazioni e la stabilità è quasi a posto, cioè non si resetta più da solo , però ieri ci ho smanettato parecchio e 2 riavvii sono capitati.
    Quindi , riflashare tutto è servito, ma c'è qualcosa che non va, secondo me è a fine vita, o la RAM o la ROM è inaffidabile.
    Il tablet ha 3 anni e 8 mesi , usato discretamente e il fatto che qualcuno come me stia , di punto in bianco, sperimentando riavvi continui è purtroppo sintomatico di una inaffidabilità della RAM o della ROM (reinstallando tutto sembra che sia quasi affidabile).
    Opinioni ?
    Certo anche io mi sono accorto che se fai factory reset e poi format /system (come da istruzioni sul sito Slimnet per CWM), mi ritrovo praticamente tutto il filesystem della ROM stock ... come mai ? vale la pena fare dei format diversi ?

    Grazie

    ciao

    A.

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, sono passati 40 giorni e il mio TAb 2 10.1 ri-flashato Slim Kat non si è più resettato.
    meglio così, lunga vita !

    A.

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy