CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 297 su 297
Discussione:

Galaxy Tab 2 10.1 Tablet Ancora Valido?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giotto79 Visualizza il messaggio
    Anch'io mi associo alla richiesta?
    Considerato che tale tablet con 3g si trova in offerta per cifre inferiori a 300.
    onestamente 300 su un hardware vekkio non li spenderei...usato e' il momento giusto x trovarlo sui 180 la versione wifi (tanto si va di tethering..) io x esempio ho cambioto il 7.0 preso con la promo s3 + 70 euro da un ragazzo su subito.it 2 mesetti fa con garanzia fino a luglio 2014 con tanto di scontrino scatolo cavetto e custodia, wipe factory poi su jelly bean 4.1.2 francese e mi trovo benissimo.aspetto qualche buona offerta sul note 10.1 o valutare il nexus 10 e lo vendero a 150 euro facili facili.un saluto

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo e inesperto, vi saluti tutti e vi chiedo: dovrei acquistare un tablet da usare anche per sky go essendo abbonato sky. Sono tentato dal modello tab 3 che fornisce sky ai suoi abbonati, lo potrei prendere sfruttando la loro offerta, lo pagherei a rate e risparmierei circa 140 euro; mi chiedono però di aggiungere un altro pacchetto e di conseguenza mi vedrei aumentare l'abbonamento da 35 a 50 euro al mese. Non se ne parla. Mi consigliate in merito? Ripeto non sono uno smanettatore per cui avrei difficoltà ad effettuare aggiornamenti e roba varia che leggo nel forum. Grazie.

  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Temo di avere messo un messaggio inopportuno, dato che mi riferivo a quelli da 7.0 pollici.

    Io ho la stessa identica indecisione.
    Da MediaWorld, il tab 2 è a 160,00€ e il tab 3 è a 260,00€. Non capendoci nulla, ho cercato (disperatamente, ammettiamolo) di comprendere le differenze, e più li paragonavo, più mi sembravano identici (pensavo di essere io a capirci sempre meno). O_o
    Il dubbio che mi sorge, a seguito di tutti i vostri commenti è: il tab 4 (otto mesi, o giù di lì, e sicuro arriverà) potrebbe farmi pentire di aver preso il tab 3?
    Varrà la pena investire subito sul tab 3, o magari sarebbe meglio prendere il 2 e poi passare al 4 che potrebbe rivelarsi davvero potenziato, anche rispetto al 3?
    Ultima modifica di MarziaT; 15-12-13 alle 20:56

  5. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarziaT Visualizza il messaggio
    Temo di avere messo un messaggio inopportuno, dato che mi riferivo a quelli da 7.0 pollici.

    Io ho la stessa identica indecisione.
    Da MediaWorld, il tab 2 è a 160,00€ e il tab 3 è a 260,00€. Non capendoci nulla, ho cercato (disperatamente, ammettiamolo) di comprendere le differenze, e più li paragonavo, più mi sembravano identici (pensavo di essere io a capirci sempre meno). O_o
    Il dubbio che mi sorge, a seguito di tutti i vostri commenti è: il tab 4 (otto mesi, o giù di lì, e sicuro arriverà) potrebbe farmi pentire di aver preso il tab 3?
    Varrà la pena investire subito sul tab 3, o magari sarebbe meglio prendere il 2 e poi passare al 4 che potrebbe rivelarsi davvero potenziato, anche rispetto al 3?
    Guarda io ho un tab 2 preso quest'estate e mi trovo veramente bene.

    Navigazione su internet ok con il browser normale, app tutte funzionano bene, ho scaricato i giochi più pesanti tipo Dead Trigger ed altri giochi da almeno 1 GB o quasi 2 GB e quindi che richiedono Ram e ti devo dire che nonostante il tab 2 abbia solo 1 GB di Ram (così come il Tab3) devo dirti che vanno tutti bene. Anche Real Racing 3 va ottimamente, come Golf 3 o 4 non ricordo cmq l'ultima versione va molto bene, senza nessun tipo di lag.

    Per i video streaming vanno ottimamente senza rallentamenti o altro. Mi sono visto qlk puntata di squadra antimafia dal sito mediaset in streaming. Oppure ho scaricato l'app dei torrent ed ho scaricato qlk libro o video.

    Qualità video ottima (ovviamente dipende anche dal video se è gia HD o no). Per il resto molti dicono che Touchwiz non sia buono, io sono un profano, e ti devo dire che per l'uso che faccio del tablet è più che ottimo.

    HO 5 finistre piene di App ed ho montato la microsd e si collega facilmente. L'unica cosa è che le App non si spostano sulla SD, ma con il nuovo Jelly bean 4.2.2 pare che si possa fare.

    Anche se io ho la versione android 4.0.4 e non voglioc ambiare xkè pare che l'aggiornamento della Samsung a JB 4.2.2 crea alcuni problemi. Molti si lamentano che vogliono l'aggiornamento come se fosse chissà che cosa, ma io mi trovo bene e non voglio aggiornare.

    Nelle 5 schermate che ho ho messo anche diversi widget e qndo scorro le finestre il tablet è molto reattivo. Quindi io fossi in te mi comprerei il Tab 2, perchè il tab 3 qndo ho letto le specifiche sono rimasto non so possiamo dire basito. Cioè fanno uscire un nuovo tablet con solo 2 migliorie (cpu1,6 e fotocamera anteriore 1,3).

    Cioè tanto perchè cosi uno dice ho il Tab 3 e non il 2 ?????

    Per me non ne vale la pena. Poi ovviamente ognuno è libero dif are come meglio crede, ma io il Tab 2 da quando l'ho comprato lo uso ogni giorno e lo consiglio vivamente, ed ancor di più consiglio la versione Android 4.0.4.

    ciao. Ah cmq io parlo del Galaxy tab 2 10.1 , ma penso che il discorso possa adattarsi al 7.0

    I libri e le altre cose si leggono benissimo, consiglio ezPDFreader xD
    Ultima modifica di Voyager86xxx; 16-12-13 alle 09:13

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Voyager86xxx per il post:

    MarziaT (16-12-13)

  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Guarda io ho un tab 2 preso quest'estate e mi trovo veramente bene.

    Navigazione su internet ok con il browser normale, app tutte funzionano bene, ho scaricato i giochi più pesanti tipo Dead Trigger ed altri giochi da almeno 1 GB o quasi 2 GB e quindi che richiedono Ram e ti devo dire che nonostante il tab 2 abbia solo 1 GB di Ram (così come il Tab3) devo dirti che vanno tutti bene. Anche Real Racing 3 va ottimamente, come Golf 3 o 4 non ricordo cmq l'ultima versione va molto bene, senza nessun tipo di lag.

    Per i video streaming vanno ottimamente senza rallentamenti o altro. Mi sono visto qlk puntata di squadra antimafia dal sito mediaset in streaming. Oppure ho scaricato l'app dei torrent ed ho scaricato qlk libro o video.

    Qualità video ottima (ovviamente dipende anche dal video se è gia HD o no). Per il resto molti dicono che Touchwiz non sia buono, io sono un profano, e ti devo dire che per l'uso che faccio del tablet è più che ottimo.

    HO 5 finistre piene di App ed ho montato la microsd e si collega facilmente. L'unica cosa è che le App non si spostano sulla SD, ma con il nuovo Jelly bean 4.2.2 pare che si possa fare.

    Anche se io ho la versione android 4.0.4 e non voglioc ambiare xkè pare che l'aggiornamento della Samsung a JB 4.2.2 crea alcuni problemi. Molti si lamentano che vogliono l'aggiornamento come se fosse chissà che cosa, ma io mi trovo bene e non voglio aggiornare.

    Nelle 5 schermate che ho ho messo anche diversi widget e qndo scorro le finestre il tablet è molto reattivo. Quindi io fossi in te mi comprerei il Tab 2, perchè il tab 3 qndo ho letto le specifiche sono rimasto non so possiamo dire basito. Cioè fanno uscire un nuovo tablet con solo 2 migliorie (cpu1,6 e fotocamera anteriore 1,3).

    Cioè tanto perchè cosi uno dice ho il Tab 3 e non il 2 ?????

    Per me non ne vale la pena. Poi ovviamente ognuno è libero dif are come meglio crede, ma io il Tab 2 da quando l'ho comprato lo uso ogni giorno e lo consiglio vivamente, ed ancor di più consiglio la versione Android 4.0.4.

    ciao. Ah cmq io parlo del Galaxy tab 2 10.1 , ma penso che il discorso possa adattarsi al 7.0

    I libri e le altre cose si leggono benissimo, consiglio ezPDFreader xD
    Grazie per la risposta, non sono una patita di giochi, quindi non ne conosco nessuno di quelli che hai citato ma, se come scrivi, ti regge anche giochi pesanti, credo che andrà bene anche per le cose per cui voglio aquistarlo io.
    Infatti, non ho capito perché si dovrebbe acquistare il 3 per così poche-nulle migliorie... Essendo anch'io inesperta e al primo tablet, ho così pensato di chiedere a voi. ^^

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarziaT Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, non sono una patita di giochi, quindi non ne conosco nessuno di quelli che hai citato ma, se come scrivi, ti regge anche giochi pesanti, credo che andrà bene anche per le cose per cui voglio aquistarlo io.
    Infatti, non ho capito perché si dovrebbe acquistare il 3 per così poche-nulle migliorie... Essendo anch'io inesperta e al primo tablet, ho così pensato di chiedere a voi. ^^
    si esatto ti ho citato i giochi più pesnati xkè gli altri più leggeri vanno benissimo.

    Angry Birds, Temple Run, Giochi di carte, Bocce, Bowling, quello delle ranocchie, oppure quello di Catapult King, App per le foto come Istagram, o Facebook, Twitter, Gmail, SKyGo tutto va bene.

    Qndi se devi fare un uso normale te lo consiglio! Poi caso mai se vorrai passerai al Galaxy 4 (sempre ke apporti aggiornamenti importanti xD).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Voyager86xxx per il post:

    MarziaT (21-12-13)

  10. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La mia scelta, alla fine, è stata dirottata sul note II, di cui non ho letto di grossi problemi e che, essendo il vecchio modello, al momento è ad un prezzo accettabile, considerando il tipo di "aggeggio" scelto. XD

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy