CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

galaxy tab 2 10.1 morto helppppppppppppp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy tab 2 10.1 morto helppppppppppppp

    ciao ragazzi,
    ho un problema con il mio tab... e sto per avere un infarto dato che lo uso x lavorare e ho tutto il mio mondo li sopra.
    ieri notte ho normalmente messo sotto carica il mio tab, la mattina alle 10 lo stacco e mi accorgo che era bollente e nn si accendeva piu e nn dava nessun segno di vita. alle 12 ancora scottava e non si accendeva.. di pomeriggio qnd sono rientrata a casa finalmente nn scottava piu ma nessun segnmo di vita.. nn so cosa fare ho provato a caricarlo di nuovo ma niente.. anche oggi ancora morto.. come mai??? nn ho piu la garanzia x cambiarlo e ha 3 settimana d vita

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenella85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho un problema con il mio tab... e sto per avere un infarto dato che lo uso x lavorare e ho tutto il mio mondo li sopra.
    ieri notte ho normalmente messo sotto carica il mio tab, la mattina alle 10 lo stacco e mi accorgo che era bollente e nn si accendeva piu e nn dava nessun segno di vita. alle 12 ancora scottava e non si accendeva.. di pomeriggio qnd sono rientrata a casa finalmente nn scottava piu ma nessun segnmo di vita.. nn so cosa fare ho provato a caricarlo di nuovo ma niente.. anche oggi ancora morto.. come mai??? nn ho piu la garanzia x cambiarlo e ha 3 settimana d vita
    Problema mica da poco!!! Va in download mode? E con vol. down e On?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tre settimane di vita e non hai più la garanzia??? Non hai tenuto lo scontrino o la fattura?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai installato Custom ROM, fatto Overclock, tenuto su una base bollente o messo davanti ad una finestra dove arriva il sole diretto? Sarei curioso di capire in che senso non hai più la garanzia, visto che il tuo tablet ha solo tre settimane di utilizzo.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlackDead Visualizza il messaggio
    Hai installato Custom ROM, fatto Overclock, tenuto su una base bollente o messo davanti ad una finestra dove arriva il sole diretto? Sarei curioso di capire in che senso non hai più la garanzia, visto che il tuo tablet ha solo tre settimane di utilizzo.
    Ho perso lo scontrino cm una scema..
    Era sul mio comodino lontano da fonti d calore e nn ho installato nulla.. La mattina era bollente e nn s accendeva piu :-(

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serenella85 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    ho un problema con il mio tab... e sto per avere un infarto dato che lo uso x lavorare e ho tutto il mio mondo li sopra.
    ieri notte ho normalmente messo sotto carica il mio tab, la mattina alle 10 lo stacco e mi accorgo che era bollente e nn si accendeva piu e nn dava nessun segno di vita. alle 12 ancora scottava e non si accendeva.. di pomeriggio qnd sono rientrata a casa finalmente nn scottava piu ma nessun segnmo di vita.. nn so cosa fare ho provato a caricarlo di nuovo ma niente.. anche oggi ancora morto.. come mai??? nn ho piu la garanzia x cambiarlo e ha 3 settimana d vita
    Prova tenendo premuto circa 10 sec. il tasto di accensione.

    Facci sapere

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Nexus S





  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto Visualizza il messaggio
    Prova tenendo premuto circa 10 sec. il tasto di accensione.

    Facci sapere

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


    Ho provato ma nulla anche oggi nn si accende nn da segni d vita m sa che l unica soluzione è portarlo in assistenza :-(

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    hai controllato i contatti (piccolissimi) del connettore di alimentazione/comunicazione? Sia il maschio che la femmina, magari uno di questi ha qualche contatto che si è stortato ed ha fatto corto. Questo non aiuterà a rianimare il Tab, è solo una curiosità.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Problema mica da poco!!! Va in download mode? E con vol. down e On?
    Hai provato?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie per i consigli oggi sono andata in samsung e mi hanno detto che è andato in cortocircuito.. per fortuna cn l abbonamento vodane sono riuscita ad avere la garanzia anche senza scontrino... non vedo l ora di riavere il mio bambinooo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy