CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Come pulire il tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Come pulire il tablet

    Siccome è il mio primo tablet (e non ho mai avuto altri dispositivi elettronici touch screen) non so come pulirlo.
    Ho notato che trattiene molto le ditate...(magari dipende anche dal fatto che mio padre a volte fuma quando lo utilizza)ci sono prodotti specifici per lo schermo? se si...quali mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vinc7278


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    Siccome è il mio primo tablet (e non ho mai avuto altri dispositivi elettronici touch screen) non so come pulirlo.
    Ho notato che trattiene molto le ditate...(magari dipende anche dal fatto che mio padre a volte fuma quando lo utilizza)ci sono prodotti specifici per lo schermo? se si...quali mi consigliate?
    Io ti consiglio di acquistare(costa pochissimo)delle pellicole per lo schermo e ti invieranno anche un panno piccolo per pulirlo : si trova facile ovunque(io li ho comprati su ebay,ho il tablet da 5 gg),poi però occhio a come si mette la pellicola stessa perchè c'è una procedura bene precisa(su youtube si trovano video),ma prima di applicarla ovviamente va pulito per bene lo schermo.....
    Ultima modifica di Vinc7278; 16-02-13 alle 10:42

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di acquistare(costa pochissimo)delle pellicole per lo schermo e ti invieranno anche un panno piccolo per pulirlo : si trova facile ovunque(io li ho comprati su ebay,ho il tablet da 5 gg),poi però occhio a come si mette la pellicola stessa perchè c'è una procedura bene precisa(su youtube si trovano video),ma prima di applicarla ovviamente va pulito per bene lo schermo.....
    mmm...sono dubbioso sul mettere la pellicola...il mio display è al riparo da urti o graffi avendo la cover originale...io volevo proprio togliere le ditate e renderlo "come nuovo"...considera che è da inizio settembre che non viene pulito...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Vinc7278


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    mmm...sono dubbioso sul mettere la pellicola...il mio display è al riparo da urti o graffi avendo la cover originale...io volevo proprio togliere le ditate e renderlo "come nuovo"...considera che è da inizio settembre che non viene pulito...
    Dubbioso perchè?Guarda che con la pellicola non perdi niente come visibilità,anzi sembra assolutamente che non ci sia niente.E' un ulteriore sicurezza in più,anche io ho una cover ovviamente,però se ce l'hai da mesi oramai comprendo l'esigenza di non mettercela.
    Cmq sia se vuoi solo panno per pulire con 3/4 euro lo compri ovunque,poi se sono 4/5 mesi che non lo pulisci,difficile renderlo come nuovo,anche se ce l'ho da pochi giorni quindi sentiamo altri pareri.....

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vinc7278 Visualizza il messaggio
    Dubbioso perchè?Guarda che con la pellicola non perdi niente come visibilità,anzi sembra assolutamente che non ci sia niente.E' un ulteriore sicurezza in più,anche io ho una cover ovviamente,però se ce l'hai da mesi oramai comprendo l'esigenza di non mettercela.
    Cmq sia se vuoi solo panno per pulire con 3/4 euro lo compri ovunque,poi se sono 4/5 mesi che non lo pulisci,difficile renderlo come nuovo,anche se ce l'ho da pochi giorni quindi sentiamo altri pareri.....
    Ho messo da subito la pellicola, non volendo rischiare graffi, che inevitabilmente arrivano, anche con la custodia! Costa pochissimo, ma è rognosa da mettere senza che qualche micro-granello di polvere si infili tra lo schermo e la pellicola, creando bruttissime bollicine.....ci vuole un pò di pratica, magari ne butti una o due prima, come ho fatto io!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ma ragazzi...ance a voler mettere la pellicola...dovrò pulirlo prima no? mica posso mettere la pellicola sopra 5 mesi di ditate!

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    Si ma ragazzi...ance a voler mettere la pellicola...dovrò pulirlo prima no? mica posso mettere la pellicola sopra 5 mesi di ditate!
    Io uso semplicemente un panno di quelli per pulire gli occhiali e mi basta (a volte bisogna insistere un pò...). In più puoi usare un liquido apposito che vendono per pulire i monitor.
    Ovviamente il tutto a Tab rigorosamente spento!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come pulire il tablet ?
    Gasolio, trielina ma è ottima anche la diluente alla nitro...

    In realtà un panno di cotone pulito e un spray per monitor/schermi Tv, oppure il classico Vetril
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le pellicole sono una palla, i liquidi devastano, l'alito fa umido. Comprati un pannetto microfibra (buono) e pulisci a secco. Viene una bellezza, ciau.

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    una goccia d'acqua nel panno per occhiali....e via....delicato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy