CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

prendere appunti scrivendo a mano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prendere appunti scrivendo a mano

    salve a tutti,
    hovisto che sull'Ipad e sul galaxy note è possibile prendere appunti a mano scrivendo con una penna speciale. è possibile fare lo stesso con il nostro tab 2 ?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Vinc7278


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emmedieci Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    hovisto che sull'Ipad e sul galaxy note è possibile prendere appunti a mano scrivendo con una penna speciale. è possibile fare lo stesso con il nostro tab 2 ?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
    No,non credo : l'unica reale differenza tra il tab 2 e il note 10 pollici deriva dal fatto che nel nostro tab 2 non si possono avere tutte quelle opzioni che offre il pennino nel note,non a caso nel tab 2 il pennino non c'è e casomai va acquistato a parte per utilizzarlo per qualsiasi cosa tranne disegni appunti etc...etc....
    Ed infatti io ho scelto il tab 2(notevole risparmio rispetto al note)appunto perchè non avevo bisogno delle caratteristiche in piu che offriva il pennino nel note 10,anche se lo uso ugualmente per tutte le altre funzioni(lo preferisco al dito).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La s-pen funziona solo con il note. Con gli altri tablet (compreso il 5100) e' possibile usare i pennini capacitivi, ma non hanno tutte le funzioni e la precisione della s-pen. Anche i piu' costosi sono cosi' approssimativi nello scrivere e disegnare che conviene usare le dita.
    Per prendere note scrivendo "a mano" ci dono molte apps, la migliore e' handy note. Su xda si puo' trovare un porting di Supernote, un'app preinstallata sui tablets dell'asus, modificata per renderla installabile su tutti i dispositivi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy