CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 159
Discussione:

Thread Problemi e Consigli Utilizzo Sim (Tab2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy tab 2 10.1 e microsim

    Salve ragazzi sono nuova e anche un pò inesperta....vi risulta che il modello di samsung (galaxy tab 2. 10.) non supporti l'adattatore per uso della microsim?
    Col mio, acquistato oggi..sembra non ci sia niente da fare non legge la sim
    Ho attivato superinternet di tre che è dedicata all'ipad (5 euro al mese 3 giga ricaricabile) e mi avevano garantito che sarebbe andata bene con un adattore.
    Consigli? Esperienze simili?
    Grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione del tuo tab..

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puntarolo Visualizza il messaggio
    scusa lucmi8 se non ho capito... ma hai attivato la tariffa "superweb per ipad di TRE" sul tuo tablet Samsung? e paghi solo 5 euro al mese con 3gb netti?
    esatto ...vai in un centro tre e ti fan tutto loro...sostituendo la microsim con una sim normale subito...e se passi con un numero di un altro operatore a tre hai pure il raddoppio ricariche quindi sarebbe 2.5 euro al mese
    P.S. firedangel79 sei un grande ahahaha
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    P.S. firedangel79 sei un grande ahahaha
    Diciamo che sono un gran rompiballe...(e c'ho culo)
    Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    esatto ...vai in un centro tre e ti fan tutto loro...sostituendo la microsim con una sim normale subito...e se passi con un numero di un altro operatore a tre hai pure il raddoppio ricariche quindi sarebbe 2.5 euro al mese
    P.S. firedangel79 sei un grande ahahaha
    beh da paura... appena mi compro il Note 10.1 mi faccio questa tariffa!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il trucco (se lo si può chiamare) sta nel fare "Ricaricabile Internet per iPad" anziché l'opzione "Super Internet".
    Ora non si capisce bene il perché TRE non mette il limite dei 100mb/giorno a chi (presumibilmente) usa un prodotto APPLE???
    L'unica differenza sta nella SIM (normale x Super Internet, MicroSIM x Internet per iPad)
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Occhio all'adattatore che usi. A me si era incastrato dentro 10 secondi dopo che avevo aperto la scatola del Tab2 e sono diventato scemo per ritirarlo fuori.
    Se quando lo inserisci senti che non scorre PERFETTAMENTE non inserirlo perchè la molla non riuscirà a spingerlo fuori quando lo estrai.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Cmq ho risolto...ho chiesto il piano tariffario superweb per ipad di 3 (cosi nn ho piu il limite dei 100 mb al giorno)...hanno trasferito tutto dalla microsim ad una sim normale (mi hanno detto che gli adattatori posson rovinare) ed ecco che ora ho 3 gb al mese netti senza limiti a 5 euro al mese....anzi a 2.5 euro al mese visto che passando una mia vecchia scheda vodafone ho il raddoppio delle ricariche ....30 euro l anno e 3 gb al mese..ottimo :P
    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Il trucco (se lo si può chiamare) sta nel fare "Ricaricabile Internet per iPad" anziché l'opzione "Super Internet".
    Ora non si capisce bene il perché TRE non mette il limite dei 100mb/giorno a chi (presumibilmente) usa un prodotto APPLE???
    L'unica differenza sta nella SIM (normale x Super Internet, MicroSIM x Internet per iPad)
    Sono appena stato in un centro Tre e mi hanno confermato che si può fare l'opzione iPad e convertire la sim da piccola a grande.
    Il costo è di 30 € per 6 mesi, volendo è possibile fare anche la portabilità del numero che in questo caso sarebbe inutile perchè non avverrebbe il raddoppio della ricarica in quanto esso è previsto solo sulle linee voce.

    In definitiva con la Tre la migliore offerta rimane un normale piano internet per iPad, pagato per i primi 6 mesi minimo, con la sostituzione della SIM da piccola a normale. La portabilità non serve.
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' esattamente quello che è successo......leggo la risp. solo ora :-( per fortuna siamo riusciti a tirarlo fuori.ho optato per la sim ordinaria.
    Grazie

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascal Visualizza il messaggio
    Sono appena stato in un centro Tre e mi hanno confermato che si può fare l'opzione iPad e convertire la sim da piccola a grande.
    Il costo è di 30 € per 6 mesi, volendo è possibile fare anche la portabilità del numero che in questo caso sarebbe inutile perchè non avverrebbe il raddoppio della ricarica in quanto esso è previsto solo sulle linee voce.

    In definitiva con la Tre la migliore offerta rimane un normale piano internet per iPad, pagato per i primi 6 mesi minimo, con la sostituzione della SIM da piccola a normale. La portabilità non serve.
    A me hanno fatto pagare 10 compresi i 3 euro dentro da sim e poi l ho ricaricata io di 10 euro...cmq secondo me rimane la migliore come offerta per internet...solo che nemmeno io capisco xke solo per ipad hai i 3gb senza limiti e con le altre no...mah
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy