CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 32 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 157 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

problema con skygo su galaxy tab 2!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con skygo su galaxy tab 2!!!!

    ciao a tutti.... ho un problema con sky go sul mio tablet! premetto che non è stato modificato in alcun modo però quando cerco di guardare qualsiasi programma mi appare un avviso di protezione del tipo "se il vostro apparato ha subito processo di rooting gli unici canali visibili saranno skytg24 ecc.. ecc.. ovviamente avendolo comprato da poco tempo e non essendo un esperto in materia non so manco di cosa parla!!!!!
    qualcuno sa darmi una mano ??? Grazie mille



    Inviato dal mio GT-P5100

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,237

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 209 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ichnuser Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... ho un problema con sky go sul mio tablet! premetto che non è stato modificato in alcun modo però quando cerco di guardare qualsiasi programma mi appare un avviso di protezione del tipo "se il vostro apparato ha subito processo di rooting gli unici canali visibili saranno skytg24 ecc.. ecc.. ovviamente avendolo comprato da poco tempo e non essendo un esperto in materia non so manco di cosa parla!!!!!
    qualcuno sa darmi una mano ??? Grazie mille



    Inviato dal mio GT-P5100
    Ciao. Se l'hai comprato usato, forse il precedente proprietario l'aveva "rootato" (meglio, aveva ottenuto i permessi di root). Dovresti rifare il processo inverso....se cerchi nel forum dovrebbero esserci le guide!
    Se l'hai preso nuovo, la cosa è strana! Hai già provato a disinstallare/fare wipe cache (o meglio resettare il Tab) e reinstallare l'app? Che firmware hai?
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    I casi sono due, o hai il root oppure non hai registrato correttamente il dispositivo negli apparati sul sito sky

    L'applicazione sky go hai quella ufficiale Italia presa dal samsung apps ? (perchè quella presente sullo store google è per il mercato UK mentre le varie apk che si trovano a volte non vanno e comunque è preferibile installarla dallo store Samsung visto che abbiamo il galaxy Tab)
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tab è nuovo e skygo era già stata utilizzata per vedere alcune partite! Cmq ho provato a disinstallare l'applicazione e reinstallarla e... magia!!! Ha ripreso a funzionare a dovere... mah! Vi ringrazio per la disponibilità!!! :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy