CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gestire più SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestire più SD

    Ciao a tutti, ho acquistato un adattatore per il mio tablet che comprende sia il collegamento con porta usb che due lettore per sd e micro sd, ma inserendo la sd non mi viene vista in nessuna maniera dal tablet. Il dispositivo viene rilevato e se attacco una tastiera nella porta usb funziona...la mia domanda è: visto che ho già una micro sd inserita direttamente nel tablet, non è che il tablet non può gestire più di una "external sd"?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Se hai come versione di Android la 4.0.3 o la 4.0.4 c'è un bug noto con gli adattatori. Per farlo funzionare correttamente potresti provare ad inserire la scheda di memoria nell'adattatore prima di collegarlo al tablet. Potresti anche controllare che la sd sia formattata in FAT32, perché altri filesystem non vengono riconosciuti da Android
    Ultima modifica di ZPeppe; 12-09-13 alle 10:13

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho riformattato la scheda anche se era già in fat32 ed ora la vede correttamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy