CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema cyanogenmod e rete 3g

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema cyanogenmod e rete 3g

    Salve a tutti ho appena messo la cyanogenmod sul mio tab la stabile 10.1.3 rc2 solo che adesso ho l indicatore di rete sempre a 0 e non si registra alla rete ho solo una sim dati perņ riesco a navigare pur non avendo piu il segnale di ricezione, con rom stock tutto funziona ma il tab va lento causa porcherie firmate Samsung sul software, sapete aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    matteocomi
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas1983ct Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena messo la cyanogenmod sul mio tab la stabile 10.1.3 rc2 solo che adesso ho l indicatore di rete sempre a 0 e non si registra alla rete ho solo una sim dati perņ riesco a navigare pur non avendo piu il segnale di ricezione, con rom stock tutto funziona ma il tab va lento causa porcherie firmate Samsung sul software, sapete aiutarmi?
    Faceva lo stesso a me. Se hai il p5100 fai cosķ: 1)ripristino a condizione di fabrica 2) flasha la 4.0.3 di samsung. 3)Appena finisce di installarsi resetta nuvamente a condizione di fabrica, e flash sopra la 4.2.2 francese. 4) fai un bel wipe ..... vedrai che con questa versione la linea 3 ritornerį a regime.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie amico mio con rom Samsung va bene se non che il tablet con 4.2.2 Francia mi va lentissimo ed io vorrei mettere la cyano cosa č che sbaglio?

  5. #4
    matteocomi
    Guest
    Predefinito

    Non sbagli nulla. Prova a mettere la cyano 10.1 allora versione stable. Purtroppo ripeto anche a me la ciano 10.1.3 rc2 dava di questi problemi. Finche non uscira la stable sarį cosķ. Per la lentezza della samsung io ho risolto con hard reset e wipe. ? Altro non so dirti.
    Ultima modifica di matteocomi; 12-09-13 alle 19:07

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quale versione 10.1.0? Io sto riportando tutto stock rom vodafone 4.1.2 e poi come dicevi te resetto e metto la cyano che versione di preciso che la scarico?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto rimettendo la stock vodafone e poi rimetto la cyano quale versione mi consigli di preciso

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo chiederti io flash dalla sd del tablet vorrei sapere se prima occorre formattare tale sd?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitą
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    usate il thread della sezione modding per le rom custom
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy