CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App riconoscimento della scrittura a mano libera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App riconoscimento della scrittura a mano libera?

    Salve a tutti,
    sono nuovo del mondo android e ho recentemente acquistato un Galaxy Tab 2 10.1 (P5110), volevo sapere se esistono applicazioni che permettono di riconoscere la scrittura a mano libera come fa l'app S Note per i Galaxy Note. Mi servirebbe molto poiché prendo molti appunti all'Università e questo potrebbe essere un ottimo modo per organizzare tutto... Consigli? Grazie! Ciaoooo

  2.  
  3. #2
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Guarda, io no ho provati veramente un bel pò... Il problema è la scarsa reattività del Touch con le TouchPen, nel senso che scrivi normalmente e il Tab non riesce a starti dietro, quindi ti ritrovi con lettere mancanti, confusioni nelle parole ecc.... Basta che fai una prova: già la tastiera di Samsung permette di inserire del testo scritto e questo viene riconosciuto e convertito, così ti rendi conto se è lo strumento adatto... ma non credo: la linea Note è l'ideale: riconosce tutto al volo, senza errori, ed ad usare la Pen come la modalità Swype della tastiera scrivi ad una velocità che sinceramente non credevo possibile...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy