CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

chiedo un parere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo un parere

    Salve a tutti...come da titolo ho bisogno di un parere e di un consiglio da chi ne sa più di me..mia figlia di 11 anni inizia a martellare i cabasisi perchè vuole avere un qualcosa per guardarsi youtube,usare qualche volta skype,guardare qualche divx qua e la e navigare un pochino in internet, tutto per i fatti suoi senza dover chiedermi la grazia di usare il pc... siccome un pc tutto suo col piffero che lo compro (per questioni economiche e di praticità), ho pensato a un tablet e, siccome la signorina non si accontenta del 7" ma vuole il 10", sono settimane che leggo di tutto e non riesco a trovare il bandolo della matassa (sono indeciso su cose più recenti o meno). Visto l'uso che dovrà farne e visto che io al massimo ci caricherò qualche rivista o quotidiano, il tablet in questione è adatto? E' sufficiente? Potrei avere qualche problema di velocità o tenuta della connessione (wifi)? Avete qualche altro prodotto da consigliarmi?
    Vi ringrazio davvero.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Io uso ancora il tab 2 con soddisfazione e posso assicurarti che ci faccio di tutto, inizia a mostrare qualche limite con i giochi piu recenti e graficamente avanzati ma non mi pare sarà questo il tuo utilizzo primario. Tieni presente che dovresti aggiornarlo manualmente con firmware europeo perche quello italia è fermo a ics. Dipende poi molto da quanto lo paghi.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta...il prezzo è quello che si trova in rete o nei negozi (siamo intorno ai 250 euro) ed è per questo che sono indeciso...sembra che con questa cifra, o meno, si possa avere qualcosa di più recente. Certo, parliamo di altre marche (mediacom o similari)...ed è proprio questo a crearmi i dubbi; per l'uso che devo farne, queste altre marche sono sufficienti?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Senti io non uscirei da samsung o Asus, anche perché la differenza di prezzo non è molta rispetto ai prodotti cinesi
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok,capito...ti ringrazio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy