CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Galaxy tab 2 5100 arriverà android 4.2.2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy tab 2 5100 arriverà android 4.2.2?

    Salve, per la versione 5100 gli aggiornamenti sono fermi alla versione 4.1.2? se non sbaglio per il modello 5110 è arrivato l'aggiornamento alla 4.2.2..c'è possibilità che arrivi anche per il 5100? Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung GT-I9506

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. E' già arrivato, molto prima dell'aggiornamento per il P5110. Vai su www . sammobile.com / firmwares / e inserisci il codice modello GT-P5100; anche se francese puoi aggiornare con Odin e dopo mettere la lingua italiana.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurtibe Visualizza il messaggio
    Ciao. E' già arrivato, molto prima dell'aggiornamento per il P5110. Vai su www . sammobile.com / firmwares / e inserisci il codice modello GT-P5100; anche se francese puoi aggiornare con Odin e dopo mettere la lingua italiana.
    Ho visto che come data riporta settembre quindi non è da molto che è stata rilasciata...ma come mai non c'è in lingua italiana...uscirà dopo? non arrverà tramite OTA l'aggiornamento?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora la 4.0.3? Ma perchè?


    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung GT-I9506

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se Samsung si degnerà di rilasciare l'aggiornamento specifico x l'Italia, potrete aggiornare via Ota. Nel frattempo potete tranquillamente caricare il firmware 4.2.2 francese tramite odin (si dice che non pregiudichi la garanzia), fare un bel ripristino dati di fabbrica, e poi scegliere la lingua italiana in fase di configurazione. Nel forum trovate tutte le istruzioni su come fare.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lucky85


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurtibe Visualizza il messaggio
    Se Samsung si degnerà di rilasciare l'aggiornamento specifico x l'Italia, potrete aggiornare via Ota. Nel frattempo potete tranquillamente caricare il firmware 4.2.2 francese tramite odin (si dice che non pregiudichi la garanzia), fare un bel ripristino dati di fabbrica, e poi scegliere la lingua italiana in fase di configurazione. Nel forum trovate tutte le istruzioni su come fare.
    Peccato che per p5110 non sia uscita la rom francese ma Australiana. Si sa la data di uscita?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurtibe Visualizza il messaggio
    Se Samsung si degnerà di rilasciare l'aggiornamento specifico x l'Italia, potrete aggiornare via Ota. Nel frattempo potete tranquillamente caricare il firmware 4.2.2 francese tramite odin (si dice che non pregiudichi la garanzia), fare un bel ripristino dati di fabbrica, e poi scegliere la lingua italiana in fase di configurazione. Nel forum trovate tutte le istruzioni su come fare.
    Domanda da niubbo: se io ho la 4.1.2 che avevo installato con Odin(o), devo fare un deep reset o solo un ripristino e aggiornare alla 4.2.2?
    Dove trovo il link per la guida? (chiedo scusa in anticipo ma questa sezione del forum è molto disordinata e spesso non si capisce se si parla del 5100 o 5110!)

  9. #8
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-2-2-a.html

    questa è la guida, scarica la 4.2.2 francese, odin e segui passo passo le istruzioni al terzo post per il GT-P5100. La prima parte è il flash, la seconda è per root e cwm.
    Non serve l'hard reset, flashi e poi tramite recovery fai un bel wipe ai dati di fabbrica.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-2-2-a.html

    questa è la guida, scarica la 4.2.2 francese, odin e segui passo passo le istruzioni al terzo post per il GT-P5100. La prima parte è il flash, la seconda è per root e cwm.
    Non serve l'hard reset, flashi e poi tramite recovery fai un bel wipe ai dati di fabbrica.
    Vorrei un consiglio: ho già la 4.1.2 Francia (5100). Sto pensando (con molti dubbi) di passare VIA OTA alla 4.2.2. Sono necessari i wipe (cache o factory), posto che la procedura NON li chiede? Prima/dopo l'aggiornamento? Non vorrei ripristinare, per non perdere diversi dati di alcune applicazioni (es. livelli di avanzamento di alcuni giochi).
    Grazie per i consigli.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...k-4-2-2-a.html

    questa è la guida, scarica la 4.2.2 francese, odin e segui passo passo le istruzioni al terzo post per il GT-P5100. La prima parte è il flash, la seconda è per root e cwm.
    Non serve l'hard reset, flashi e poi tramite recovery fai un bel wipe ai dati di fabbrica.
    Ieri ho montato la 4.2.2 Francese presa da SamFirmware... Tutto bene se non fosse per due problemi:
    a) il wipe cache non me lo fa proprio fare, prima dice "command" e poi quando confermi il wipe da "error".
    b)solo per provare, ho controllato i fw della fotocamera (con il codice) e mi dice: null, null, null..come se non esistesse un fw installato per quella fotocamera!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy