CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 98 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 977
Discussione:

AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    R: aggiornamento android 4.1

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Caro Kappa, anche se in fondo puoi aver ragione, c'e' modo e modo di dire "siete fuori discussione"! Oltre che antipatico sei anche maleducato!
    OT Non in fondo ma ha ragione ed è vero che ci sono modi diversi per fare notare che si è off Topic. Questo fa si che uno risulti antipatico e maleducato ma penso che anche tutti quelli che entrano in un forum e non ne rispettino le regole siano maleducati, antipatici e irrispettoso nei confronti di chi apre un post per un problema ed altri ci scrivono cose non inerenti. Fine OT.

    P. S. Notate come si fa un off topic in un post, almeno così si è rispettosi.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    kappa2 (13-12-12)

  3.  
  4. #152
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappa2 Visualizza il messaggio
    Scusate se risulto antipatico, ma se viene aperto questa discussione:aggiornamento android 4.1 che c'è ne frega a noi di sapere che installate Nova o launcher ecc. ecc. chi apre questa discussione vuole avere notizie dell'aggiornamento ufficiale JB e non delle fesserie vostre.
    Quoto. esiste il thread apposito per perlare dei launcher, è anche in rilievo, Qui si parla dell'Aggiornamento a JB. Datevi una letta al regolamento.

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Caro kappa2, prima di tutto è vero, sei antipatico, secondo, non sono fesserie, tutti stiamo attendendo l'aggiornamento e ci stiamo aiutando a vicenda per rendere il tablet più fluido possibile in attesa di... quindi se non sei interessato o non hai niente da proporre qui non sei di aiuto a nessuno. Bye


    Ciao a tutti.
    Non è affatto antipatico, ha pienamente ragione. Per l'aggiornamento per il 5110 ho creato un topic, per parlare dei launcher ne ho creato un'altro. Ho anche scritto un regolamento di sottosezione. Leggetevelo.

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Caro Kappa, anche se in fondo puoi aver ragione, c'e' modo e modo di dire "siete fuori discussione"! Oltre che antipatico sei anche maleducato!
    Vale lo stesso discorso detto Su.

    Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio
    Approfitto per ringraziare BigTony e Misterdigex che mi hanno gentilmente risposto avendo sicuramente in comune il 5100 e che per noi ancora non c'è l'aggiornamento rispetto al tab 5110, magari facciamo un post solo per il nostro tipo così evitiamo confusioni. Che ne dite?

    Ciao a tutti.
    Esiste già il topic sull'aggiornamento a JB per i Tab 2 10.1, ma per ora è uscito solo per P5110! Un po di pazienza

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    OT Non in fondo ma ha ragione ed è vero che ci sono modi diversi per fare notare che si è off Topic. Questo fa si che uno risulti antipatico e maleducato ma penso che anche tutti quelli che entrano in un forum e non ne rispettino le regole siano maleducati, antipatici e irrispettoso nei confronti di chi apre un post per un problema ed altri ci scrivono cose non inerenti. Fine OT.

    P. S. Notate come si fa un off topic in un post, almeno così si è rispettosi.

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Dvd7320 ha ragione! Ragazzi esiste un regolamento, leggetevelo!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Orla001 per il post:

    dvd7320 (13-12-12),kappa2 (13-12-12)

  6. #153
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    No
    Sono tutte e due Jelly Bean, ma la 4.1.2 corregge bugfix di 4.1.1

  7. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi a capire perché ho avuto una notifica di aggiornamento software sul tab 5110 poi quando l'ho lanciata mi ha detto "nessun aggiornamento disponibile"?

    Grazie

  8. #155
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si ma è anche vero che c'è un pò di confusione tra chi l'aggiornamento lo ha già ricevuto (v.5110) e chi non ce l'ha ancora (v.5100) e non vuole moddare, quindi sono noti problemi di lentezza del tab, anche un pò di tolleranza non guasterebbe secondo me prima di dire che chi ha già l'aggiornamento e si lamenta ha ragione ed è logico che chi ha il 5110 è OT per l'altro e viceversa in questo topic.

  9. #156
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento non lo ha ricevuto nessuno in Italia con prodotto per il mercato italiano sia in versione per il wifi o altro. Un conto è parlare di aggiornamento a jb in un post dedicato e un conto è parlare di launcher in un post che riguarda aggiornamento a jb. Non mi sembra neanche il caso che dobbiate replicare quando non si ha ragione. Attenetevi al REGOLAMENTO e se non ve lo ricordate andate a rileggerlo.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    Francyc (13-12-12)

  11. #157
    Androidiano L'avatar di stefina


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Pescia
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io replico perché mi sembra fuori dal mondo che per una parola di troppo debba sentirmi messa alla gogna, rimproverata e subire il tuo autoritarismo.


    Ciao a tutti.

  12. #158
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Nessuno mette alla gogna! Si sta solo chiedendo di rispettare il regolamento che avete accettato al momento della iscrizione. Volete parlare di launcher, usate la funzione cerca e postate li i vostri dubbi e consigli in modo che tutti possano usufruirne. Si è chiesto di rispettare il post, l'utente che lo ha aperto e chi ha bisogno di informazioni inerenti. Non mi sembra che sia il caso di prendersela. Preferisci essere richiamata o essere bannata da un amministratore? Per me la diatriba è chiusa e senza rancore in quanto non sono il tipo che ne porta. Qua nessuno diventa vittima di ripercussioni da parte di alcuno. Penso di essere stato chiaro e, ripeto, nessun rancore. Ok?
    Ora basta perché si continua a parlare e siamo in OT. Per ulteriori chiarimenti o dubbi chiedi un Adm o in PM

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  13. #159
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Nessuno mette alla gogna! Si sta solo chiedendo di rispettare il regolamento che avete accettato al momento della iscrizione. Volete parlare di launcher, usate la funzione cerca e postate li i vostri dubbi e consigli in modo che tutti possano usufruirne. Si è chiesto di rispettare il post, l'utente che lo ha aperto e chi ha bisogno di informazioni inerenti. Non mi sembra che sia il caso di prendersela. Preferisci essere richiamata o essere bannata da un amministratore? Per me la diatriba è chiusa e senza rancore in quanto non sono il tipo che ne porta. Qua nessuno diventa vittima di ripercussioni da parte di alcuno. Penso di essere stato chiaro e, ripeto, nessun rancore. Ok?
    Ora basta perché si continua a parlare e siamo in OT. Per ulteriori chiarimenti o dubbi chiedi un Adm o in PM

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Qualche amministratore sarebbe già dovuto intervenire prima.
    E chiudo!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    stefina (14-12-12)

  15. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung tab 2

Pagina 16 di 98 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy