CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 297
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno sa è può darmi qualche indicazione???

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, riporto questo problema anche se mi pare molto strano che nessuno ci abbia fatto caso, o capita solo a me?
    Praticamente, dopo l'aggiornamento alla versione 4.2.2, sono state cambiate posizioni alla barra di stato (ora in alto) ed alla barra dove c'e' il pulsante "home" per capirci, che ora sta in basso.
    Aprendo sky go (ma ricordo che mi è successo anche in altre occasioni), quando vado nella sezione on demand scegliendo qualsiasi tra le varie opzioni, ad esempio cinema, si apre una pagina dove sopra ci sono le ultime novità e sotto compaiono varie voci tipo "azione" "thriller" "horror" "commedia" ecc ecc.
    Con la versione precedente non avevo problemi ma con questa nuova versione questi pulsanti sono quasi del tutto coperti dalla barra inferiore e risulta quasi impossibile tapparci.
    Scorrendo la pagina la stessa non si muove cosicchè i tap risultano sempre semicoperti.
    Esiste un modo per far abbassare la barra inferiore fino a sparire un pò come è possibile fare con windows che voi sappiate, oppure c'e' un modo per risolvere il problema?
    Grazie a tutti, tafazio.
    Ultima modifica di tafazio; 19-12-13 alle 15:35

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma proprio nessuno conosce questo argomento??resto sempre in attesa...

  5. #264
    Androidiano L'avatar di Mech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una volta è capitato anche a me.L'ultima volta che ho usato Skygo era ok...

    UPDATE

    No, ok, lo fa anche a me, ora provo a resettare completamente il dispositivo (prima devo capire come mantenere i salvataggi di Plant Vs Zombie 2) e poi ti dico se risolvo.
    Ultima modifica di Mech; 30-12-13 alle 12:44
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho capito che nessuno conosce questoargomento!!

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    premetto che ho scarsissime conoscenze riguardo le procedure del boot, ho riscontrato un problema sul mio Galaxy tab 2 10.1 (P5100);
    Da qualche giorno ho aggiornato il mio tablet alla versione 4.2.2 di android, fatta dal menu delle opzioni (info> verifica aggiornamento), una volta aggiornato ho provato a connettere il tablet al pc (win7) tramite cavo USB da utilizzare come memoria di massa per spostare file video (come ho sempre fatto con la versione precedente) ma niente, il pc non riconosce il tablet e mi da errore, ho provato con piu' cavi da diverse porte e da diversi pc, ho provato a bypassare la modalità di memoria di massa ma neanche kies riesce a riconoscere il tablet, ho provato a scaricare la versione più recente di kies ma niente, ho provato a resettare il tablet da fabbrica più di una volta ma non succede niente, ho provato infine anche a seguire qualche tutorial per cambiare ROM pensando che con cyanogenmod sarei riuscito a tirarne fuori qualcosa ma neanche odin riconosce il tablet. Sottolineo che il problema sta nel riconoscimento da parte del pc che mi da errore anche se connettendo il tablet viene comunque ricaricato.

    non so più come muovermi, spero che ci sia qualcuno che può darmi una mano!!!!!

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    samsung next

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io sarei interessato, ho visto un apparecchio della mediacom per il mirroring http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=2176


    dal sito samsung del P5110 : http://www.samsung.com/uk/support/mo...ask-and-answer

    "This tab does not support screen mirroring"

    Assurdo
    Ultima modifica di headroom; 15-01-14 alle 10:18 - Motivo: aggiunto link

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema con lo smartphone HTM H9001 con Android 4.2.2 comprato nuovo, i primi tre giorni l'ho usato normalmente collegandolo al pc dopo si è disattivato e non posso più collegarmi tramite USB, esegue soltanto la ricarica della batteria.
    1) ho proceduto cliccando 7 volte su Build "ora sono sviluppatore"
    2) ho spuntato Debug USB... ma nulla
    ci sono altri modi ?

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmarco31 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che ho scarsissime conoscenze riguardo le procedure del boot, ho riscontrato un problema sul mio Galaxy tab 2 10.1 (P5100);
    Da qualche giorno ho aggiornato il mio tablet alla versione 4.2.2 di android, fatta dal menu delle opzioni (info> verifica aggiornamento), una volta aggiornato ho provato a connettere il tablet al pc (win7) tramite cavo USB da utilizzare come memoria di massa per spostare file video (come ho sempre fatto con la versione precedente) ma niente, il pc non riconosce il tablet e mi da errore, ho provato con piu' cavi da diverse porte e da diversi pc, ho provato a bypassare la modalità di memoria di massa ma neanche kies riesce a riconoscere il tablet, ho provato a scaricare la versione più recente di kies ma niente, ho provato a resettare il tablet da fabbrica più di una volta ma non succede niente, ho provato infine anche a seguire qualche tutorial per cambiare ROM pensando che con cyanogenmod sarei riuscito a tirarne fuori qualcosa ma neanche odin riconosce il tablet. Sottolineo che il problema sta nel riconoscimento da parte del pc che mi da errore anche se connettendo il tablet viene comunque ricaricato.

    non so più come muovermi, spero che ci sia qualcuno che può darmi una mano!!!!!
    Quote Originariamente inviato da salentovideo Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema con lo smartphone HTM H9001 con Android 4.2.2 comprato nuovo, i primi tre giorni l'ho usato normalmente collegandolo al pc dopo si è disattivato e non posso più collegarmi tramite USB, esegue soltanto la ricarica della batteria.
    1) ho proceduto cliccando 7 volte su Build "ora sono sviluppatore"
    2) ho spuntato Debug USB... ma nulla
    ci sono altri modi ?
    Io consiglierei di tornare alla 4.1.2 con Odin e di effettuare tutti i wipe e reset.....troppa gente sta avendo problemi con la 4.2.2!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato misterdigex per il post:

    salentovideo (03-02-14)

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come già ho scritto purtroppo neanche odin riesce a riconoscere il tablet, non so proprio come risolvere...

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy