CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 307 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy tab 7" 2.0 - enorme problema col "cerca"

    Quote Originariamente inviato da nadia89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho un problema (abbastanza fastidioso) col mio tablet (ovviamente, un galaxy 2 10.1). In pratica, oggi è già la seconda volta da quando l'ho comprato, cioè da nemmeno un mese, che all'improvviso mi si blocca tutto quello che riguarda qualsiasi tipo di ricerca io voglia fare. Se devo inserire un indirizzo internet mi arresta il programma, se devo cercare qualcosa su play store mi arresta il programma, se provo con qualsiasi browser mi arresta pure quello! Il programma lo apre, tipo se entro in chrome, la pagina principale funziona, però se provo ad inserire un dato e ad avviare la ricerca, ecco che si blocca tutto. La prima volta ho dovuto fare per forza un ripristino e insomma, adesso che mi ritorna il problema comincio a preoccuparmi! Caspita, ha un mese di vita, non credo sia normale faccia questi versi, non posso di certo continuare a fare ripristini sopra ripristini! Voi sapete dirmi qualcosa al riguardo? Altrimenti lo porto in assistenza, perché così non posso continuare...Grazie in anticipo!
    stesso identico problema: un mese di vita, antivirus (avast) istallato, non posso più ricercare nulla nè inserire testo...
    mi potete aiutare o devo andare in assistenza?

    non riesco nemmeno a ripristinare la configurazione iniziale (...lo so, avrei perso le mie amatissime app prese gratis su amazon, ma passi...) perchè mi dice che, prima, devo disattivare l'account samsung, ma non posso visto che appena provo a scrivere chiude tutto.

  2.  
  3. #1182
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsantotm Visualizza il messaggio
    salve, ho ricevuto ieri il gt2 con ICS 4.0.3 Brandizzato Tim e già qui primo dubbio..... non mi da l' aggiornamento a 4.0.4. [/URL]
    Come gia'detto da altre parti, l'aggiornamento 4.0.4 c'e', ufficiale, SOLO per i Tab2 brandizzati Vodafone, gli altri devono aspettare!

  4. #1183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, il problema dovrebbe essere lo stesso che abbiamo già segnalato in molti. Provare a richiamare la tastiera provoca il blocco delle app. Vedete il topic Blocco tastiera piú in basso.
    Non ci sono problemi a rimuovere l'account Samsung per poi ripristinare. Andate in Impostazioni -> Account e sincronizzaz. -> tappate sull'account Samsung ed in alto a destra tappate su - Rim. account. Si puó fare perché non serve la tastiera!
    Questo è un grosso problema e non si riesce a farlo capire alla Samsung! Ti chiedono di mandarglielo indietro ma non risolvono niente! Ma confido che con JB o un mod il problema non si presenterá piú.

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io con 4.0.3 riesco comunque ad installare e a lanciare le apps anche se l'unica che funziona decentemente e' MDScan

  6. #1185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato il sistema per installare CAMSCANNER sul gt2.10.1, ho scaricato l'app dal market di amazon, gratuitamente e me l'ha installata subito senza problemi, invece dal market google dice che il mio dispositivo non è compatibile, questo per ttte le app scanner.......piuttosto strano direi.

  7. #1186
    Androidiano L'avatar di iamlost


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso ca scanner su un s2 e mi da soddisfazioni enormi, sul tab come ti va? Non avendo l'autofocus e la fotocamera dell's2 i risultati come sono?

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    assolutamente no, è nato con ics, non è fattibile metterlo per incompatibilità hardware.
    perchè non hai preso un tablet con honeycomb, un vecchio 10.1? tra l'altro perderesti anche la funzione telefonica.

  9. #1188
    Androidiano L'avatar di warp8


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    GALAXY S3 - GALAXY S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, come da titolo, ho un Galaxy Tab 2 10.1 wifi (GT-P5110). La vers android 4.0.3

    a parte il fatto che è molto "scattoso" in utilizzo, ma davvero strano che le poche apps che sto installando dal market io non le veda poi nell'elenco, se non dopo il riavvio del Tab. Ovviamente appare nella barra notifiche (in basso a dx) appena subito portata a termine l'installazione, ma niente più se non riavvio.
    Ho anche fatto un reset ma nulla. Premesso che ho a bordo una manciata di app standard, come può essere Ebay, ilmeteo, metronomo..

    Successo anche a voi?

  10. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi io mi son registrato al sito sabato ma ancora non ho ricevuto nessuna mail x aderire la promo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #1190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genemi
    Scusate ragazzi io mi son registrato al sito sabato ma ancora non ho ricevuto nessuna mail x aderire la promo...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Ci vuole qualche giorno, per sicurezza puoi chiamarli al numero verde, ma fa fede la data della registrazione quindi non dovrebbero esserci problemi


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

Pagina 119 di 307 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy