CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 307 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    molto probabilmente avrai la sim wind con solo la promozione internet e sms,ma non puoi fare le chiamate.
    Prova a vedere l'abbonamento che hai sulla sim ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

    befin (08-11-12)

  3.  
  4. #1262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Giusto. È la scheda che non permette di far chiamare ma serve solo a far navigare e a far mandare sms. Grazie

  5. #1263
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da befin Visualizza il messaggio
    Giusto. È la scheda che non permette di far chiamare ma serve solo a far navigare e a far mandare sms. Grazie
    Grazie per il tanks...
    ciao

  6. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    qualcuno ha scoperto come e se è possibile vedere premium play?

    io so che da PC è possibile vederlo, basta avere installato silverlight, e accedere con le credenziali sul sito premium play.

    Poichè per il nostro tab non esiste l'app, mi domandavo se riuscendo ad installare silverlight era possibile vedere premium play direttamente dal sito, cosi come si fa col pc.


    Grazie mille
    ciao

  7. #1265
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystal13 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    qualcuno ha scoperto come e se è possibile vedere premium play?

    io so che da PC è possibile vederlo, basta avere installato silverlight, e accedere con le credenziali sul sito premium play.

    Poichè per il nostro tab non esiste l'app, mi domandavo se riuscendo ad installare silverlight era possibile vedere premium play direttamente dal sito, cosi come si fa col pc.


    Grazie mille
    ciao
    Installare Silverlight NON credo sia possibile...è un software Microsoft, io ci avevo provato perchè non riuscivo a vedere i programmi Rai.
    Bisognerebbe cercare un'altra app!

  8. #1266
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,

    ho preso oggi il mio primo tablet android un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e dopo un po' di utilizzo il play store ha iniziato a non scaricare più niente..

    Se metto in download un app oppure provo a fare un aggiornamento di un app già installata prova a scaricare (compare la barra animata che carica) ma dopo oltre 5 minuti da errore download 495.

    Ho provato diverse soluzioni come forzare l'arresto del play store, cancellare i dati dell'applicazione, riavviare il dispositivo, disinstallare gli aggiornamenti del play store ma dopo tutte queste prove nulla sempre lo stesso problema e codice di errore..

    Con lo stesso tab riesco a navigare su internet e con altri dispositivi android che usano la stessa wifi non ho nessun problema di nessun genere..

    sapete aiutarmi a risolvere??

    PS: google play versione 3.4.7 - Android 4.0.3 - modello gt-p5100
    Ultima modifica di carlj; 09-11-12 alle 21:38 - Motivo: ho sbaglito a scrivere il codice d'errore quello corretto è 495

  9. #1267
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Question

    ragazzi vorrei acquistare sotto natale un tablet, magari anche di seconda mano per stare sulel 200€ ( il nexus 10 per ora costa troppo) e penso che come qualità prezzo questi siano i miglior tablet..

    Chiedo magari ai più esperti che hanno avuto entrambi: cosa mi consigliate??

    Inoltre sono un mezzo smanettone e vorrei sapere quale dei 2 a livello di modding sia piu seguito..

  10. #1268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo, ho aquistato da qualche mese un tab 2 10.1 3g+wifi e fino a qualche giorno fa tutto ok, e proprio qualche giorno fa mi sono accorto che il dispositivo, non se accidentalmente o per pura magia, è entrato nella modalita provvisoria e cio me lo conferma la piccola scritta sul display in basso a sx che resta sempre fissa. ho provato a ripristinare ma la modalita rimane. qualcun'altro ha avuto questo problema? non riesco in nessun modo a rimetterlo in condizioni normali vi prego di aiutarmi.
    grazie in anticipo!!!

  11. #1269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti, mi fa piacere se nessuno ha dovuto scontrarsi con questo problema ma sarei ancora piu contento se qualcuno di voi potesse essermi di aiuto, anche perche se nn risolvo con voi che siete i migliori con gli android nn mi rimane che andare dall'assistenza.

  12. #1270
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scusami che intendi con modalitá provvisoria? Ti si accende il tab? Ti resta bloccato sulla scritta Samsung?

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Pagina 127 di 307 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy