CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 307 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1431
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    R: galaxy tab 2 10.1

    Prova a fare un reset oppure a installare APP alternative (Es. GO SMS PRO)

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redsparkle Visualizza il messaggio
    Guarda anche io ho avuto il medesimo problema avendolo comprato da expert, lo scontrino non indicava specificatamente il nome compreso di modello esatto del tab.
    Anche io ho ricevuto la mail di richiesta della conferma scritta sottoscritta e timbrata dal punto vendita.
    Sono andato più volte al negozio fino a che stufo di fare avanti e indietro perche per loro era strana questa cosa ho fatto chiamare il responsabile del reparto telefonia del negozio al call center Samsung 800178039 cosi alla fine il tipo mi ha fatto questo fantomatico documento che assieme allo scontrino e alla mail riepilogativa inviatami da Samsung in cui c'é il codice cliente ed IMEi del tab; inviato tutto tramite fax dal negozio stesso; il numero non ce l'ho sotto mano ma se vuoi vedo di recuperarlo.
    Dopo un mese e mezzo ho avuto la validazione e in 3 giorni ho avuto la stampante.
    Durante quel mese e mezzo ho chiamato continuamente il call center per avere notizie e facevano continui solleciti.
    Questa é la mia vicenda, spero di esserti stato di aiuto...
    Grazie mille...oggi ho provveduto a rinviare il DDT con timbro e firma del negoziante e scontrino allegato...aspetto la mail sperando che questa volta sia stata convalidata la pratica. Certo che è scandaloso non accettare un DDT con allegato scontrino...nel DDT c'è tutto ciò di cui hanno bisogno per la pratica...al 800178039 mi hanno detto di farmi inviare sunun foglio bianco "venditore Tizio dichiara di aver venduto in giorno tot eccecc" con timbro e firma del negoziante...ma dico stiamo scherzando? Il venditore mi ha inviato il DDT con timbro e firma dicendo giustamente che era insensato scrivere la letterina su foglio bianco quando avevano giá tutto ciò che serve...spero di aver risolto...attendo fiducioso.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  4. #1433
    Androidiano L'avatar di Redsparkle


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    iPhone 4s; Galaxy Tab P5100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Onestamente non so cosa sia un DDT, sapevo fosse un insetticida , comunque se c'è scritto che ti ha venduto in data tot il tab con l'esatto nome con la firma dovrebbe andar bene. Dovresti aver inviato anche la mail riepilogativa in cui c'é il codice cliente ed IMEi del tab.
    Spero riuscirai a cavare il ragno dal buco alla fine
    Buona fortuna

  5. #1434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    652
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redsparkle Visualizza il messaggio
    Onestamente non so cosa sia un DDT, sapevo fosse un insetticida , comunque se c'è scritto che ti ha venduto in data tot il tab con l'esatto nome con la firma dovrebbe andar bene. Dovresti aver inviato anche la mail riepilogativa in cui c'é il codice cliente ed IMEi del tab.
    Spero riuscirai a cavare il ragno dal buco alla fine
    Buona fortuna
    Il DDT é il documento di trasporto si lo spero anche io...all'ennesima mail che mi chiede un'ulteriore verifica esplodo :banghead:

    Inviato dal mio GT-N8000
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

  6. #1435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ragazzi, parto cn il dire che ho usato il tasto cerca ma nn ho trovato la risposta alla mia domanda è ho deciso di aprire un post dove spero di trovarla, io ho un samsung tablet 2 10.1 P5100, ho sentito parlare spesso di SPB Shell 3D e volevo sapere se qualcuno lo sta usando sul tablet e cm vi trovate? E facile da usare e bello vale la pena spendere 10€?

  7. #1436
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Puoi installarla e vedi se ti piace o al massimo te la fai rimborsare entro il tempo utile.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #1437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E cm faccio a rimborsare? Questo è vero però prima di spendere 10€ volevo un po sapere se qualcuno si trova bene o se esiste qualche video per vedere smanettare ;-)

  9. #1438
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Dal market la disinstalli e chiedi il rimborso. Spb è bella ma non mi piace e preferisco altro ma usa la funzione cerca che era un discorso già trattato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  10. #1439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi correggo: imparate a leggere MEGLIO le istruzioni.


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  11. #1440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domani iniziero a fare un corso x imparare a leggere le istruzioni in modo corretto

Pagina 144 di 307 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy