CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 307 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ho cercato sul forum ma ho trovato solo discussioni dove spb e stato installato su altri dispositivi non ho trovato una discussione dove si parla per il tablet tu ne sai qualcuna? Mi puoi postare il link te ne sarei grato.

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ho visto su molte recensioni on line che questo tablet potrebbe essere utilizzato come telecomando universale con un software che avrebbe dovuto essere preinstallato. Ma io non trovo traccia del programma e del sensore infrarosso.
    Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito?

    A presto.

    Pierpippo

  4. #1443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    I'infrarosso lo ha solo il p5113, puoi controllare un TV solo tramite wifi utilizzando una delle app che trovi sullo store

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  5. #1444
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Lo avevo sul 9003 ma non mi piaceva e l'avevo disinstallato e ottenuto il rimborso. Girava bene e le caratteristiche erano più scarse di quelle del Tab.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  6. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    rispolvero questa discussione per chiedere se avete trovato delle soluzioni a questo fastidiosissimo problema che si è presentato anche a me.
    Ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto di portarlo in assistenza però non mi sembra che sia un problema hardware.

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti voi,

    mi chiamo Giorgio e sto affacciandomi al mondo android per la prima volta (e non vedo l'ora!);

    apro questa discussione perchè non so decidere tra 2 tablet che la catena Expert ha messo in promozione ultimamente,si tratta del gtp 5110 10.1" ed il prodotto della marca Mediacom 1010 s2 10.1".

    Tra l'altro si tratta di un regalo.

    Detto ciò,vi dico che internet non mi ha aiutato più di tanto nella scelta,trovo infatti pareri contrastanti,uno è meglio su certe cose l'altro anche.

    Forse il gtp è migliore per la resa della batteria,ma ha come os la versione ice screem sandwich,mentre quello della mediacom ha già l'ultima versione jelly bean..

    Poi sono andato di persona all'expert a provare questi 2 tablet e sono rimasto ancora più indeciso....

    voi cosa prendereste e perchè?Aiutatemi a scegliere.

    Grazie

    Giorgio:o
    Ultima modifica di gioredbull; 27-11-12 alle 12:10 - Motivo: titolo errato

  8. #1447
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Posseggo un tab2 5110 e il suddetto mediacom ma non in versione s2. Il secondo è in un cassetto in quanto, preso per primo, mi ha un pò deluso. Sapevo che non aveva il GPS, la batteria da 4000 e non da 7000 ma lo ho preso per affacciarmi al mondo dei tablet. Alla fine lo darò a mio padre. Il tab2 mi soddisfa per l'uso che ne faccio. Fogli word, excell e anche per navigare e anche per qualche lettura e gioco. Uso il mio Nexus come hotspot wifi e va benissimo. Lo uso anche come navigatore e vedere il Sygic nei 10 pollici è fantastico. Adesso attendo JB che dovrebbe arrivare entro fine anno.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #1448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vic2win Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    rispolvero questa discussione per chiedere se avete trovato delle soluzioni a questo fastidiosissimo problema che si è presentato anche a me.
    Ho chiamato il servizio assistenza e mi hanno detto di portarlo in assistenza però non mi sembra che sia un problema hardware.
    nessuna soluzione, l'unica è portarlo ai dati di fabbrica. per questo meglio farsi un backup
    Honor 7
    Samsung Galaxy S3 I9300 + ArchiDroid 3.1.5 Lollipop 5.1.1
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 P5110 + SlimKat KK 4.4.4

  10. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riportarlo ai dati di fabbrica non risolve il problema: dopo tot giorni si è punto e a capo. A me non ha ripristinato nemmeno il backup
    La pratica per la sostituzione è relativamente lunga: Samsung sostituisce al terzo intervento; mentre, se si ha un contratto Vodafone, lo sostituiscono nell'arco dei 15 giorni. A patto di portarlo ad un punto di assistenza Vodafone.

  11. #1450
    Baby Droid L'avatar di stefa98ita


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    iPhone 4s|Samsung Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ! Sono nuovo del forum !
    Qualche giorno fa ho acquistato il tablet Samsung Galaxy Tab 2 10.1, configurando il dispositivo ho notato che nella scelta del fuso orario manca quello di Roma. Questo problema é capitato pure a voi o no ? sapete come rimediare a questo problema ?

    Ps.
    Ho controllato più volte, ma non c'è !

Pagina 145 di 307 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy