CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 307 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Piombino
    Messaggi
    50
    Smartphone
    galaxy tab 2 10.1 16+16 gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Angry

    Cover tab 2 10.1 grrrrrr

    Alla disperata ricerca di una cover simil ipad, mi reco presso un centro commerciale, vado al reparto elettronicoe chiedo al poco garbato commesso una cover.. mi dice "compratela in internet che qui costano troppo".. O.O Decido di cambiare commesso, ma una svampita collega del precedente commesso mi dice che non ne sa nulla e di tornare dal collega.. io ci ritorno... scocciato, mi dice "abbiamo solo questa"! originale x samsung galaxy tab. 2 10.1.. sicuro? 47,90€. colore grigio.. mi dico, ma va beh è la sa originale, prima di sciuparlo portandolo perennemente in borsa la prendo... arrivo a casa, delicatamente tolgo la cover dalla confezione senza sciupare nulla, la provo e.... IL TAB CI CIOTTOL DENTRO COME IL 2 NEL 3!!! dico, ma come è possibile????? prendo la confezione leggo tutto... in piccino piccino c'era scritto x samsung galaxy tab 2 10.1 NOTE. o.o MA PORCA PUPAZZA!!! ok io magari avrei dovuto guardarci meglio, ma "TU" commesso non dovresti sapere la differenza? e ora che me ne faccio? intanto appena riapre vado a vedere se me la sostituiscono o mi fanno un buono, nel caso può essere interessato all'acquisto?
    Dove posso trovare la cover corretta? mi fido ad andare su ebay o amazon?
    grazie a chi mi risponderà e aguri a tutti per un BUON ANNOOOOOO! ^_^

    Maria

  2.  
  3. #1782
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Diffida dei terminali economici: il prezzo minimo per un device decente e' 400€, tutto quello che costa di meno di sicuro ha qualche pecca o qualche mancanza.
    Se il tablet ti serve per il lavoro d'ufficio, acquista un netbook, e' meglio: i software tipo Office hanno una miriade di problemi di compatibilita' con il pc e alla fine ti servira' una tastiera fisica, perche' quella virtuale non e' adatta ad un uso intensivo.
    Il GT2 e' perfettamente funzionale allo scopo per cui e' stato costruito: navigare, leggere la posta, vedere films in streaming. La fotocamera e' appena decente, lo schermo e' buono, nel complesso e' un device che vale la sua attuale quotazione di mercato.

  4. #1783
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Guarda hai il recesso entro 7gg quindi per darlo indietro no problema, per amazon puoi andare sul sicuro! Io ormai ci compro qualsiasi cosa. Arriva tutto in massimo tre gg

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #1784
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giko Visualizza il messaggio
    Diffida dei terminali economici: il prezzo minimo per un device decente e' 400€, tutto quello che costa di meno di sicuro ha qualche pecca o qualche mancanza.
    Se il tablet ti serve per il lavoro d'ufficio, acquista un netbook, e' meglio: i software tipo Office hanno una miriade di problemi di compatibilita' con il pc e alla fine ti servira' una tastiera fisica, perche' quella virtuale non e' adatta ad un uso intensivo.
    Il GT2 e' perfettamente funzionale allo scopo per cui e' stato costruito: navigare, leggere la posta, vedere films in streaming. La fotocamera e' appena decente, lo schermo e' buono, nel complesso e' un device che vale la sua attuale quotazione di mercato.
    naturalmente il tablet mi serve più per la consultazione dai clienti, come una sorta di "vetrinetta" (agenda) portatile, per questo avevo optato anche per mediacom. Ho già un portatile

  6. #1785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Io ho un samsung galaxy Y e mia madre ha un samsung galaxy tab 2.
    Esiate un'applicazione col gps con la quale posso vedere dove è mia madre e viceversa??
    Grazie,
    ciao

  7. #1786
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora e' ottimo! Pure io ne faccio un uso simile: il cliente, quando vede le immagini che scorrono sul tablet va in estasi! Allora il mediacom va di lusso. Ciao e buon anno!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giko per il post:

    mapero (01-01-13)

  9. #1787
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Google maps ha una funzione che credo si chiami latitude. Attivala.

  10. #1788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti,
    da ieri sono possessore di galaxy tab 2 10.1 e non capisco perche' il mio pc non lo rileva come dispositivo di rete.
    Il tablet e' connesso al router, internet funziona correttamente ma non lo vedo come "dispositivo di rete" e la ricerca con windows non rileva il dispositivo wireless.
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    grazie a tutti

  11. #1789
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    acer liquid

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Pur essendo un s.o. derivato da linux, android manca dei server di condivisione dati nfs e samba. Si puo' ovvuare scaricando e installando applicazioni file manager tipo fileexpert, con cui si possono creare cartelle condivise.

  12. #1790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamiamo in massa Premium che si sveglino!!!


    Matteva

Pagina 179 di 307 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy