CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 307 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3068
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Come da regolamento è vietato fare doppi post, se devi aggiungere qualcosa, premi il tasto modifica, non allungare il thread inutilmente!
    Scarica e installa la ClockworkMod touch, che è una recovery modificata che funziona con il touch, e da lì scegli se fare un reset o installare un'altra ROM!

  2.  
  3. #1282
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare sotto natale un tablet, magari anche di seconda mano per stare sulel 200€ ( il nexus 10 per ora costa troppo) e penso che come qualità prezzo questi siano i miglior tablet..

    Chiedo magari ai più esperti che hanno avuto entrambi: cosa mi consigliate??

    Inoltre sono un mezzo smanettone e vorrei sapere quale dei 2 a livello di modding sia piu seguito..
    Il Tab 2 10.1 ha tantissime rom, come vedi nella sezione Modding, sono tutte scritte da me e sono tutte semplici da Seguire, C'è la CyanogenMod 9, 10, Aokp Milestone 1 , Da poco uscita la Panarandroid, ci sono le prime leak di Jelly Bean e le rom moddate dagli User.
    Io te lo consiglio è un Dual Core molto ottimizzato che permette l'overclock fino a 1.5GHz

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

    ReValeX (10-11-12)

  5. #1283
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlj Visualizza il messaggio
    Ciao raga,

    ho preso oggi il mio primo tablet android un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e dopo un po' di utilizzo il play store ha iniziato a non scaricare più niente..

    Se metto in download un app oppure provo a fare un aggiornamento di un app già installata prova a scaricare (compare la barra animata che carica) ma dopo oltre 5 minuti da errore download 495.

    Ho provato diverse soluzioni come forzare l'arresto del play store, cancellare i dati dell'applicazione, riavviare il dispositivo, disinstallare gli aggiornamenti del play store ma dopo tutte queste prove nulla sempre lo stesso problema e codice di errore..

    Con lo stesso tab riesco a navigare su internet e con altri dispositivi android che usano la stessa wifi non ho nessun problema di nessun genere..

    sapete aiutarmi a risolvere??

    PS: google play versione 3.4.7 - Android 4.0.3 - modello gt-p5100
    Beh la versione del Google Play è abbastanza vecchia, cerca su Google l'APK del Google Play Store 3.9.16 e non avrai più problemi

    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks

  6. #1284
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancio101 Visualizza il messaggio
    ho scaricato tutti i file necessari e l'inizio della procedura dice di entrare nella modalita "downlode mode" premendo tasto power e tasto vol/+ da tab spento e lasciando power alla scritta samsung... giusto? bè, se ho fatto tutto correttamente e mi pare di si, non mi entra in questa modalita... l'avvio va come se l'accendessi normalmente, fino alla richiesta del codice pin della scheda. mentre se riesco ad entrare nella recovery premendo power e vol/- ma non riesco ad andare giu e su con i tasti del vol nel menu. penso che questo tab abbia qualche serio problema.... o forse sono io ad averlo...!?!?!?!?!?
    Non ti entra in download mode????...dopo che appare la scritta Samsung rilascia solo power e continua a tenere piggiato solo il tasto volume...prima prova a lasciare il tab spento x un paio di minuti...cmq se hai ancora problemi scrivi direttamente nella sezione dedicata

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di peppe8; 10-11-12 alle 14:36

  7. #1285
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrlaTunzTunz Visualizza il messaggio
    Il Tab 2 10.1 ha tantissime rom, come vedi nella sezione Modding, sono tutte scritte da me e sono tutte semplici da Seguire, C'è la CyanogenMod 9, 10, Aokp Milestone 1 , Da poco uscita la Panarandroid, ci sono le prime leak di Jelly Bean e le rom moddate dagli User.
    Io te lo consiglio è un Dual Core molto ottimizzato che permette l'overclock fino a 1.5GHz
    mi sa che mi orienterò allora su questa scelta soprattutto per la cm10 ma portare 1ghz fino a 1.5 non è un po' rischioso? a meno che non era downcloccato di serie...

    l'unica cosa che mi frenava per entrambi era il tegra 2 tanto osannato..non vorrei ci fossero vari impuntamenti anche solo giocando a angry bear XD

  8. #1286
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    mi sa che mi orienterò allora su questa scelta soprattutto per la cm10 ma portare 1ghz fino a 1.5 non è un po' rischioso? a meno che non era downcloccato di serie...

    l'unica cosa che mi frenava per entrambi era il tegra 2 tanto osannato..non vorrei ci fossero vari impuntamenti anche solo giocando a angry bear XD
    Il Tab 2 non ha il tegra 2
    E poi ora per Tegra 2 non ottimizzano più niente.. :/
    Un po di rischio c'è, ma puoi anche portarlo a 1.2 o 1.3 o 1.4, io lo tengo a 1.2, ma quando uso giochi pesanti come asphalt 7 oppure il nuovo Most Wanted oppure NOVA 3 lo metto a 1.4 o 1.5

  9. #1287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrlaTunzTunz Visualizza il messaggio
    Come da regolamento è vietato fare doppi post, se devi aggiungere qualcosa, premi il tasto modifica, non allungare il thread inutilmente!
    Scarica e installa la ClockworkMod touch, che è una recovery modificata che funziona con il touch, e da lì scegli se fare un reset o installare un'altra ROM!
    scusami, cerchero di stare piu attento. non trovo il file che mi hai suggerito, ho provato anche con il "cerca" ma sembra non funzioni, potresti gentilmente passarmi un percorso?
    ti ringrazio tanto!

  10. #1288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato in tutti i modi, non entra... grazie!
    Quote Originariamente inviato da peppe8 Visualizza il messaggio
    Non ti entra in download mode????...dopo che appare la scritta Samsung rilascia solo power e continua a tenere piggiato solo il tasto volume...prima prova a lasciare il tab spento x un paio di minuti...cmq se hai ancora problemi scrivi direttamente nella sezione dedicata


    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  11. #1289
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrlaTunzTunz Visualizza il messaggio
    Il Tab 2 non ha il tegra 2
    E poi ora per Tegra 2 non ottimizzano più niente.. :/
    Un po di rischio c'è, ma puoi anche portarlo a 1.2 o 1.3 o 1.4, io lo tengo a 1.2, ma quando uso giochi pesanti come asphalt 7 oppure il nuovo Most Wanted oppure NOVA 3 lo metto a 1.4 o 1.5
    si scusa hanno l' OMAP 4430 che comunque è un po' vecchiotto..per eventuali impuntamenti che mi dici?

  12. #1290
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    si scusa hanno l' OMAP 4430 che comunque è un po' vecchiotto..per eventuali impuntamenti che mi dici?
    Con la rom di fabbrica 4.0.3 lagga nello scrolling, ma se metti la 4.0.4 stock oppure 4.1.1 stock (LEAK) trovi una fluidità OTTIMA

Pagina 129 di 307 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy