CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 bloccato, aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Tab 2 10.1 bloccato, aiuto!

    ciao a tutti, premesso che sono nuovo e anche molto imbranato in materia...infatto ho inchiodato il mio Samsung Galaxy Tab 2 10.1 WiFi. Ho voluto provare ad installare la cyanogenmod 11 e dopo aver letto vari post mi sono lanciato galvanizzato anche dalla buona riuscita di pochi giorni prima dell'operazione sul mio Galaxy S3.
    In questo caso però le cose non sono andate proprio benissimo, ero riuscito a fare il ROOT e ad installare la Recovery modificata, e avevo già copiato nella memoria interna la CM 11 e le Gapps. Tutto sembrava ok ed invece la CM11 non ne voleva di essere installata a quel punto prova che riprova mi sono trovato nella recovery e da li non riuscivo più ad uscire. Dopo vari tentativi falliti, ora mi trovo con il tablet inchiodato sulla schermata iniziale dove si vede lo schermo nero con la scritta "SAMSUNG GALAXY TAB 2 10.1" e da li non si muove...se provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto POWER si spegne ma poi torna in questa schermata. Mi potete aiutare? sono sul disperato andante....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Segui la guida qui
    Using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho atteso qualche giorno per capire meglio cosa fare, ora la situazione è la seguente: il mio Samsung Tab 2 non si trova più nella schermata iniziale con la scritta "Samsung Galaxy Tab 2 10.1" ma ora mostra il logo della batteria come se la stesse cercando, e non fa una piega. Devo rinunciare a tentativi fai da te e portarlo in assistenza, oppure ho qualche speranza ancora di risolvere in autonomia?
    Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Tieni premuto il tasto power per farlo riavviare e quando lo schermo diventa nero per qualche istante premi e tieni premuto il tasto Vol + e fammi sapere se si avvia in un altra "schermata"
    Using Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di manuelefantoni


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    390
    Smartphone
    Honor 9X , Honor View 10 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 160 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Ciao
    È probabile che la batteria del tablet, si è scaricata totalmente!
    Forse perche cercando di avviarsi, e non trovando installata nel sistema operativo, La ROM originale o mod!

    Tieni il tablet sotto carica per almeno 2 ore, poi avvia in modalità recovery!
    Rimetti il backup, del software originale, ed aggiorna la recovery.
    Poi riesegui l'installazione della ROM.
    Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36) Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS 7.1.1) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS 7.2.1)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelefantoni Visualizza il messaggio
    Ciao
    È probabile che la batteria del tablet, si è scaricata totalmente!
    Forse perche cercando di avviarsi, e non trovando installata nel sistema operativo, La ROM originale o mod!

    Tieni il tablet sotto carica per almeno 2 ore, poi avvia in modalità recovery!
    Rimetti il backup, del software originale, ed aggiorna la recovery.
    Poi riesegui l'installazione della ROM.
    Con la batteria completamente scarica il tablet non si avvia...
    Using Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ci sono riuscito, dopo tanto tribolare ci sono riuscito! In pratica installavo solo la recovery e non facevo il root quindi la Cyano per forza che non andava su. Appena ho capito che bisognava fare il root immediatamente sono riuscito a montare la Cyano 11 e tutto va a meraviglia.
    Preso dall'euforia, ho installato la Cyano 10.1 sul Samsung Tab 10.1 di mia sorella, il mio è il Tab 2 10.1, e anche su quello è andato tutto bene.
    Volevo farvi una domanda....sul Samsung Tag riesco ad installare la Cyano 11 con Android 4.4.4? Attualmente avendo installato Sul Samsung Tab la versione 10.1 ho Android 4.2.2, volevo sapere se posso mettere la versione più aggiornata. Grazie
    Ultima modifica di maxbi; 30-12-14 alle 22:42

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io ho la slimkat con android 4.4.4,ed é moolto più fluida di tutte le altre ROM a parer mio
    Using Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Poup2804 Visualizza il messaggio
    Io ho la slimkat con android 4.4.4,ed é moolto più fluida di tutte le altre ROM a parer mio

    La posso installare sia su Samsung Tab 2 che su Samsung Tab? Mi puoi consigliare dove trovare i file che servono?

    Grazie.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sul tab2 sono sicuro( ne sono possessore ) mentre sul tab devo guardarci. Ora vado a mangiare poi ti faccio una mini guida
    Using Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy