CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Prima di buttarlo ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleDea Visualizza il messaggio
    Anche io stavo impazzendo data la lentezza esasperante del tablet. Come te ho messo la slimkat, e ora mi chiedo perché non l'abbia fatto prima! Ovviamente avevo aspettato che scadesse la garanzia. Tablet rinato, performante e con un'ottima durata della batteria!
    Dopo questa esperienza ho deciso di moddare anche il mio cellulare (un s2+, per una filosofia personale non voglio spendere troppo per i cellulari) anche se la garanzia non è ancora scaduta... E da lì sono entrata nel tunnel ahah
    CM12.1 tutta la vita, dopo averle sperimentate tutte!
    Nella sezione modding trovi il mio 3d con tutte le istruzioni.
    Motorola EDGE 40

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginore Visualizza il messaggio
    CM12.1 tutta la vita, dopo averle sperimentate tutte!
    Nella sezione modding trovi il mio 3d con tutte le istruzioni.
    Grazie per il consiglio! Ora però tablet e cellulare dovranno aspettare un po', c'è un formattone in programma anche per il PC asd
    Appena avrò sistemato tutto devo assolutamente provarla!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Come da oggetto vi riporto la mia personale esperienza dopo 2 anni e mezzo di utilizzo.
    Lo sappiamo è un vecchio device, non ha mai entusiasmato per la velocità, è già tanto che Samsung ci permise l'update a JB 4.2.2 ma è diventato inutilizzabile, imbarazzante solo ad usare Chrome o Maps. Il Tab 4 del mio amico di due mesi fa invece che skeggia !

    Ok, ho scoperto l'acqua calda ma ci ho messo su la SlimKat 4.4.4 (mai fatto modding per via della garanzia che scadeva a settembre scorso , perché non sono uno smanettone e do priorità alla stabilità) seguendo i consigli di questo forum ... 10 minuti è ho un NUOVO tablet, sicuramente performa adesso come il Tab 4 con ROM stock, e infatti di "default" è overclocckato a 1.3GHz.
    Insomma finalmente un tablet come non lo era mai stato con ICS 4.0.3 fin dall'inizio, veloce davvero veloce e con il penultimo Android (KitKat appunto),
    che goduria.

    "Scemo" chi non modda :-)


    A.

    la garanzia è scaduta pure a me...ma ho paura che si creino conflitti con le applicazioni...soprattutto skygo...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non so voi ma il mio Tab 2 è diventato un esemplare da laboratorio!
    nel senso che, invece di usarlo come va usato un TABLET (navigazione internet, mail, visione video/film, game, app varie, etc...) è utilizzato solo per il modding alla ricerca di prestazioni migliori. Ultimamente ho provato tutte le versioni di lollipop ma le nuove funzioni e animazioni si scontrano con CPU - GPU vecchi, non progettati e ottimizzati. Tant'è che ho pensato di rinunciare rimettendo la più performante Cyanogenmod 11 -M12 con il kernel AGNi.
    Tutto questo per dire che un hardware vecchio di 3 anni si sente, che la lentezza e scattosità rendono l'utilizzo quotidiano snervante (un po come avere un Windows 8 con un Pertium 4) e temo che presto finirà dimenticato in un cassetto
    ...un po come averlo buttato!!!
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeperOne Visualizza il messaggio
    Non so voi ma il mio Tab 2 è diventato un esemplare da laboratorio!
    nel senso che, invece di usarlo come va usato un TABLET (navigazione internet, mail, visione video/film, game, app varie, etc...) è utilizzato solo per il modding alla ricerca di prestazioni migliori. Ultimamente ho provato tutte le versioni di lollipop ma le nuove funzioni e animazioni si scontrano con CPU - GPU vecchi, non progettati e ottimizzati. Tant'è che ho pensato di rinunciare rimettendo la più performante Cyanogenmod 11 -M12 con il kernel AGNi.
    Tutto questo per dire che un hardware vecchio di 3 anni si sente, che la lentezza e scattosità rendono l'utilizzo quotidiano snervante (un po come avere un Windows 8 con un Pertium 4) e temo che presto finirà dimenticato in un cassetto
    ...un po come averlo buttato!!!
    Mah, io ho la SlimKat da 4 mesi e lo uso quotidianamente con Grande soddisfazione !
    Se uno non entra nel tunnel della ricerca di chissà che rom ottimizzata, davvero non vedo cosa possa servire di più:
    il Tab 4 di un mio amico con Rom stock non mi sembra così superiore.

    Poi come per tutte le cose le opinioni sono soggettive !

    Un saluto

    A.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adceng Visualizza il messaggio
    Mah, io ho la SlimKat da 4 mesi e lo uso quotidianamente con Grande soddisfazione !
    Se uno non entra nel tunnel della ricerca di chissà che rom ottimizzata, davvero non vedo cosa possa servire di più:
    il Tab 4 di un mio amico con Rom stock non mi sembra così superiore.

    Poi come per tutte le cose le opinioni sono soggettive !

    Un saluto

    A.
    In effetti fino al Tab 4 non c'è tanta differenza, un po perché Samsung ha limitato gli sforzi per migliorare la serie e un po perché monta un Android non proprio ottimizzato per i Tablet. Probabilmente con gli ultimi Tab S le cose cambiano... ma ritengo che l'Ipad (usandolo per lavoro) rimanga il miglior Tablet nonostante tutte le limitazioni di iOS ed il marchio Apple.

    Lo so; la cosa è soggettiva ma una tale differenza non esiste sugli smartphone anzi, alcuni top di gamma Android restituiscono un'esperienza d'uso superiore ai blasonati iPhone!
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi riesumare questo vecchio Topic perché ho un Tab 2 tra le mani che devo resuscitare, attualmente ho installato l'ultima Slimkat ufficiale con kernel Dhollmen overclockato a 1400 Mhz.

    Qualcuno può fare un paragone con la combinazione da voi suggerita, vale a dire CM11 + Agni kernel?
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy