CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

Problemi con Reset e Ripristino (Tab 2 10.1)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet pieno di virus. ho bisogno di una formattazione completa

    salve, ho bisogno di formattare il tablet completamente, in quanto, col semplice recovery (da impostazioni, ripristina condizioni di fabbrica) non risolvo il problema, perchè Ilocker e le varie fastidiose finestre si ripresentano. mi potete spiegare la procedura? grazie mille!

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo chiederti se eri riuscito a ripristinare il Tablet, mi trovo anche io nella tua stessa situazione e non riesco a risolvere
    Grazie saluti

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.senza tediarvi troppo arrivo al dunque.ho pasticciato parecchio con il mio tablet..scaricando negli ultimi mesi qualsiasi tipo di app giusto per provarle.pero' la cosa ha lasciato degli trascichi devastanti sul mio tabet con pubblicita' che si ripresentano ogni tot di tempo o le stesse app che anche se sono state disinstallate si rinsallano da sole.ecco i miei quesiti...il primo e piu' banale e' come faccio a resettare tutto senza che si ripresentino questi problemi?.Ho gia' cancellato il mio account gmail e ne ho creato uno nuovo pensando che i problemi (molto probabilmente un provider) sparissero ma cio' non e' accaduto.quindi la cosa secondo me si fa piu' losca...cioe' che appena mi collego il provider individua subito l indirizzo mac del tablet.secondo voi devo fare il root in modo da poter utilizzare app che cambiano l indorizzo mac?....solo che mi pare un po' esagerato fare il root per cambiare l indirizzo mac.suggerimenti?grazie.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Rimini
    Messaggi
    450

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Per formattarlo, da tablet spento, tieni premuti assieme il tasto power ed il tasto vol+, quando appare il logo samsung rilascia il tasto power, ora sei nella recovery. Spostati coi tasti del volume su wipe data/factory reset e conferma col tasto power. Ora il tablet è come nuovo
    Using Tapatalk

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di ZPeppe


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    471
    Smartphone
    Nexus 4, Samsung GT-P5100

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 96 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Premetto che non so se ci sono soluzioni migliori e se in questo modo risolveresti effettivamente, comunque con il root avresti la possibilità di utilizzare app come adaway che bloccano del tutto qualsiasi tipo di pubblicità sul tablet

  7. #46
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentothal99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.senza tediarvi troppo arrivo al dunque.ho pasticciato parecchio con il mio tablet..scaricando negli ultimi mesi qualsiasi tipo di app giusto per provarle.pero' la cosa ha lasciato degli trascichi devastanti sul mio tabet con pubblicita' che si ripresentano ogni tot di tempo o le stesse app che anche se sono state disinstallate si rinsallano da sole.ecco i miei quesiti...il primo e piu' banale e' come faccio a resettare tutto senza che si ripresentino questi problemi?.Ho gia' cancellato il mio account gmail e ne ho creato uno nuovo pensando che i problemi (molto probabilmente un provider) sparissero ma cio' non e' accaduto.quindi la cosa secondo me si fa piu' losca...cioe' che appena mi collego il provider individua subito l indirizzo mac del tablet.secondo voi devo fare il root in modo da poter utilizzare app che cambiano l indorizzo mac?....solo che mi pare un po' esagerato fare il root per cambiare l indirizzo mac.suggerimenti?grazie.
    non credo valga la pena fare il root....in ogni caso visti i danni fatti ,un reset puo solo far bene.....puoi farlo dalle impostazioni "backup e ripristino" se non riesci da recovery.
    Poi se dopo puoi rootare puoi farlo,parti comunque da un sistema operativo piu pulito
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho il samsung GT-P5100 che quando si avvia si ferma sulla scritta Samsung e si riavvia di continuo, se non stacco la batteria non si spegne.
    ho provato ad entrare nella recoveri fare il reset ma nulla.
    in modalità download ho provato a inviare il firmware
    ho provato con le seguenti versioni:
    4.2.2 italiano no brand
    in rete la 4.0.3 italiano no brand non riesco a trovarla
    ho provato anche la 4.0.3 Tim
    ho provato anche la versione 4.0.3 francese no brand
    tutte queste versioni mi si bloccano alla metà sulla voce nand write.

    ho provato ad installare il firmware dalla recovery tramite ADB e dopo un po che carica anche li mi da errore.
    se provo ad installare delle recovery modificate tramite odin tutto ok ma al riavvio trovo sempre la stessa recovery di defoult.

    dove posso trovare il file pit e la recovery originale del GT-P5100, e soprattutto quanto e' rischiosa questa operazione tramite odin!!!
    grazie.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato il file pi per il GT-P5100 - signed_espresso_20120220_16G.pit
    ho trovato anche la recovery - philz_touch_5.06.1-p5100.tar.md5

    inserisco tutto su Odin attivo la voce Re-Partition, collego il tablet in download mode clicco su start e fin qui tutto OK.
    non capisco perche quando vado a riavviare il tablet la recovery e' sempre la stessa (quella vecchia)

    non capisco dove sia il problema..
    grazie.

  10. #49
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Unite discussioni e creato thread ufficiale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami, io l'ho fatto tipo 7 volte di fila ma col problema del reset non si risolve nulla pur installando i file delle guide via odin3.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy