CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 52 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 173 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi Wi fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Wi fi

    Ciao,
    prima di tutto mi presento, sono Riccardo e sono nuovo di questo sito.
    Da ormai tre anni sono felice possessore di un Samsung Tab2 GTP5110 - Solo Wi FI, che, fino a ieri, non mi aveva mai dato alcun problema. Da ieri invece non riesco più a collegarmi al Wi fi di casa. Non vede più il mio modem, se non saltuariamente una volta ogni 10, e di conseguenza non posso più navigare.
    A dire il vero avevo già notato che a volte nelle ultime settimane perdeva il segnale, o meglio restava collegato ma non accedeva ad internet, e, per tornare a navigare, mi toccava spegnere e riaccendere il wi fi, ma adesso non riesco proprio più ad accedere.

    Premetto che nel frattempo gli altri dispositivi (2 telefoni, PC, Kindle, Smart TV) non hanno dato alcun problema, quindi tenderei ad escludere un problema di modem, anche se per quanto riguarda il mio S3 ho notato che, soltanto con il mio modem, non si ricollega mai automaticamente ma devo sempre forzare l'accesso ed inoltre a volte si scollega obbligandomi a ricollegarlo. Questa cosa il mio S3 non la fa con altri modem, ma analogamente il mio modem non la fa con altri dispositivi.

    Tornando al Tab2, ho provato a resettarlo ma niente. Ho anche provato a modificare canale, chiave di cifratura, password del modem ma non ho risolto nulla.
    A complicare la cosa ho collegato il tablet ad un altro modem (non in casa) e ha funzionato benissimo alla prima (anche se forse in una occasione ha perso la connessione)
    Riuscite ad aiutarmi? Sono abbastanza disperato anche perché così come è il tablet è praticamente inutilizzabile.

    Se avete anche qualche suggerimento sui problemi dell'S3 sono ovviamente ben accetti!!!!

    Ciao
    Riccardo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi riesce ad aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy