CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy tab 2 p5110 bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy tab 2 p5110 bloccato

    Ciao a tutti.
    Ho un tablet Samsyng Galaxy tab 2 P5110 che è bloccato all'avvio.Accendendolo,appare la scritta "Samsung Galaxy tab 2" che rimane fissa.Per spegnerlo,occorre che si scarichi la batteria.
    Entrando nel menù per effettuare il wipe cash,appare il seguente errore:
    E:failed to mount /system (Invalid argument)
    Effettuando il "wipe cash partition" da errore mentre,eseguendo il "wipe data/factory reset",il comando va a buon fine,ma il tablet rimane sempre inchiodato.
    Kies non lo riconosce.Sono entrato in download mode,l'ho collegato a Odin e ho provato a flashare il firmware.
    Riesce a portare a termine la procedura ,molto lentamente,ma il risultato non cambia.
    Ho provato anche a scaricare un firmware su micro sd e,facendo partire l'aggiornamento dalla memoria,inizia a leggerla.Dopo un pò appare il messaggio "Nessun comando"con un robottino verde e un triangolo rosso.
    C'è una possibilità di recupero?
    Grazie per l'aiuto e un saluto a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emln Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un tablet Samsyng Galaxy tab 2 P5110 che è bloccato all'avvio.Accendendolo,appare la scritta "Samsung Galaxy tab 2" che rimane fissa.Per spegnerlo,occorre che si scarichi la batteria.
    Entrando nel menù per effettuare il wipe cash,appare il seguente errore:
    E:failed to mount /system (Invalid argument)
    Effettuando il "wipe cash partition" da errore mentre,eseguendo il "wipe data/factory reset",il comando va a buon fine,ma il tablet rimane sempre inchiodato.
    Kies non lo riconosce.Sono entrato in download mode,l'ho collegato a Odin e ho provato a flashare il firmware.
    Riesce a portare a termine la procedura ,molto lentamente,ma il risultato non cambia.
    Ho provato anche a scaricare un firmware su micro sd e,facendo partire l'aggiornamento dalla memoria,inizia a leggerla.Dopo un pò appare il messaggio "Nessun comando"con un robottino verde e un triangolo rosso.
    C'è una possibilità di recupero?
    Grazie per l'aiuto e un saluto a tutti.
    Prova da kies ripristino firmware di emergenza indicando se non erro seriale e modello quando ha scaricato il firmware collegalo da spento divrebbe avviarsi e completare la procedura non so se funziona con il tuo tab ma con un s4 ha funzionato ed era in semibrick

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy