CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il mio Tab 2 10.1 va lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Tab 2 10.1 va lento

    Salve a tutti vorrei velocizzare un pochino il mio tab 2 10.1 perchè va lentissimo, so che ci sono diversi modi ad esempio installare un "sistema operativo "più leggero. Cosa mi consigliate? vorrei qualcosa di sicuro....non so se mi spiego. Comunque questo tablet lo uso solo per vedere in streaming e fare qualche ricerca, ogni tanto anche qualche giochino stupido quindi non vorrei ricomprarlo ma recuperare questo se fosse possibile. Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clode25 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei velocizzare un pochino il mio tab 2 10.1 perchè va lentissimo, so che ci sono diversi modi ad esempio installare un "sistema operativo "più leggero. Cosa mi consigliate? vorrei qualcosa di sicuro....non so se mi spiego. Comunque questo tablet lo uso solo per vedere in streaming e fare qualche ricerca, ogni tanto anche qualche giochino stupido quindi non vorrei ricomprarlo ma recuperare questo se fosse possibile. Grazie in anticipo per le risposte.
    Ciao! Qualcosa si può fare ma il limite effettivo è l'hardware. Hai 1 Gb ram e 16 di Storage. Ormai il più delle volte insufficienti.
    Sicuramente potrai trovare giovamento installando una rom AOSP priva di tutte le personalizzazioni e quindi meno "esosa" di ram. Oltretutto di versione più recente.

    Dai un occhiata qui ---> https://forum.xda-developers.com/galaxy-tab-2 e fatti un idea di come procedere. Poi, se ne hai bisogno, chiedi pure.

    La prima cosa da fare è installare la TWRP.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille del consiglio

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clode25 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille del consiglio
    Se decidi di modificare il tuo tablet e hai qualche domanda, siamo qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi,vedo che siete molto gentili e disponibili,avendo anche io un galaxy tab 2 10.1 vorrei evitare di comprare un altro tablet per i miei figli se possibile,purtroppo il tab2 e fermo
    a android 4 e app come google classroom per uso scuola non vanno..se per favore riuscite a girarmi un link con una guida chiara per moodare il tablet ad una versione piu recente
    che mi dia la possibiltà di farglelo usare per la scuola ve ne sarei grato.. grazie grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy