FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 293 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1151 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy Tab2 7" P3100 vs Mediacom SmartPad 910i o 960i (10 pollici)

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Galaxy Tab2 7" P3100 vs Mediacom SmartPad 910i o 960i (10 pollici)

Ciao a tutti
    Devo fare un regalo ... A 160 euro c'e quello e a 199 c'è il Samsung galaxy tab 7 ... Il mio dubbio è che il Samsung abbia lo schermo troppo piccolo .. Che mi consigliate? Non è piccolo 7 pollici? Considerando che la mia ragazza ci deve installare giochi vedere documenti per l'università (pdf word ecc) e navigare ...

Che mi consigliate?

2.  
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrangeKing Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Devo fare un regalo ... A 160 euro c'e quello e a 199 c'è il Samsung galaxy tab 7 ... Il mio dubbio è che il Samsung abbia lo schermo troppo piccolo .. Che mi consigliate? Non è piccolo 7 pollici? Considerando che la mia ragazza ci deve installare giochi vedere documenti per l'università (pdf word ecc) e navigare ...

Che mi consigliate?
    Ciao, io uso i 7 pollici e ne ho ben 5 ... tre P1000 un P6200 un Mediacom 705c......

A me van bene da 7 pollici..... stanno in una borsa tranquillamente e non troppo grossa..... e posso usarlo anche come telefono.. cosi da non dovermi portare troppa roba in giro.....

Certo che una risposta te la sei dato da solo....
    Se ha tutte queste cose da fare...... per l'Uni......... magari il 10 è piu comodo..... ma non vedo molta differenza tra un 10 pollici tablet e un notebook.... da 10 pollici....

Dipende tutto dall'uso che se ne fa.......

Occhio che la promo Vodafon eda gratis 2 mesi di internet ma è un abbonamento e va fatto con carta di credito... alla fine dei due mesi puoi nn rinnovare......

Buona scelta.....

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao, io uso i 7 pollici e ne ho ben 5 ... tre P1000 un P6200 un Mediacom 705c......

A me van bene da 7 pollici..... stanno in una borsa tranquillamente e non troppo grossa..... e posso usarlo anche come telefono.. cosi da non dovermi portare troppa roba in giro.....

Certo che una risposta te la sei dato da solo....
    Se ha tutte queste cose da fare...... per l'Uni......... magari il 10 è piu comodo..... ma non vedo molta differenza tra un 10 pollici tablet e un notebook.... da 10 pollici....

Dipende tutto dall'uso che se ne fa.......

Occhio che la promo Vodafon eda gratis 2 mesi di internet ma è un abbonamento e va fatto con carta di credito... alla fine dei due mesi puoi nn rinnovare......

Buona scelta.....
    In realtà l'offerta è di Euronics e mi hanno detto che il Galaxy Tab 7 non ha il modulo per il 3G ...
    Euronics Acquista Online - SAMSUNG - Galaxy Tab 2 7.0 WiFi Pure White in offerta su Euronics.it
    questo dovrebbe essere

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

In realtà l'offerta è di Euronics e mi hanno detto che il Galaxy Tab 7 non ha il modulo per il 3G ...
    Euronics Acquista Online - SAMSUNG - Galaxy Tab 2 7.0 WiFi Pure White in offerta su Euronics.it
    questo dovrebbe essere
    Allor aparli del TAB 2.............. non è questa la sezione giusta
    Io parlo del P1000, questa è la sua sezione, dovresti postare la tua domanda nella sezione Tab Samsung..... Il Tab2 è il P3100, quello solo Wifi P3110.

Se vuoi sposto la discussione nel thread giusto...

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Allor aparli del TAB 2.............. non è questa la sezione giusta
    Io parlo del P1000, questa è la sua sezione, dovresti postare la tua domanda nella sezione Tab Samsung..... Il Tab2 è il P3100, quello solo Wifi P3110.

Se vuoi sposto la discussione nel thread giusto...
    Cioè credo sia quello ... 199 in offerta da Euronics credo sia quello (se qualcuno da confermi). Va bene spostalo grazie comunque Il prezzo è identico dei due tablet ma uno è 10 pollici e l'altra ha una qualità che non si discute e funziona meglio credo (anche se non deve farci chissà che solo qualche gioco documenti e internet)

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Cioè credo sia quello ... 199 in offerta da Euronics credo sia quello (se qualcuno da confermi). Va bene spostalo grazie comunque Il prezzo è identico dei due tablet ma uno è 10 pollici e l'altra ha una qualità che non si discute e funziona meglio credo (anche se non deve farci chissà che solo qualche gioco documenti e internet)
    Si quello del Link che hai postato tu è il P3110

Spostata in "Altri Talbelt Samsung" magari è facile che qualcuno in piu qui ti legga ;-)

Grazie......

Cmq tornando alla tua questione, la misura fa tanto... s e deve lavorarci con documenti meglio un 10 pollici, ma s e è solo per giocare e leggere qualche cosa il 7 è piu comodo!

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Si quello del Link che hai postato tu è il P3110

Spostata in "Altri Talbelt Samsung" magari è facile che qualcuno in piu qui ti legga ;-)

Grazie......

Cmq tornando alla tua questione, la misura fa tanto... s e deve lavorarci con documenti meglio un 10 pollici, ma s e è solo per giocare e leggere qualche cosa il 7 è piu comodo!
    Si in realtà lo userà anche per i documenti (almeno credo).
    Oggi sono andato da Euronics e mi hanno detto "Guarda lascia perde il Mediacom sia perchè non è proprio il miglior tablet in giro e sia perchè è l'unico prodotto di cui non abbiamo la garanzia (cioè in poche parole sempre dalla società mi devo informare e non posso farlo tramite loro). E mi ha consigliato il Samsung. Ora sò che il Mediacom non è il massimo però essendo la cifra massima 200 euro non ne trovo di meglio. Il samsung mi tentava però la lettura non so in realtà com'è (gli ebook sono quasi tutti da 5 e 7 pollici eh però è diverso) .. non so ho i dubbiiii XD

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

i mediacom hanno lo schermo IPS o inferiore (visto che x i modelli che hanno ips viene specificato a lettere cubitali questa particolarità) ...mentre i samsung PLS (che è superiore a quanto dicono) io non lo sapevo e mi stavo orientando sui mediacom... quindi tieni conto anche di questo particolare non troppo pubblicizzato quando fai la tua scelta!

Permessi di invio